ROXX ZONE - If you don't like rock n' roll... we don't like you!


Vai ai contenuti

Menu principale:


News ott nov dic 10

News

Dicembre 2010

25/12/2010

Marq Torien entra nei Vicious Licks
Il frontman dei BulletBoys Marq Torien è entrato a far parte dei Vicious Licks. Torien ha debuttato nello show del 4 dicembre al Three Clubs di Hollywood. È possibile vedere Torien cantare "Hate To Love You", "I Can't Survive" e "Shadow", estratte dalla performance al Three Clubs, qui. I Vicious Licks sono Marq Torien (voce), RJ (chitarra), Tchad (chitarra), Dish (batteria) e Dave Cruise (basso).

Fonte: www.sleazeroxx.com

Diamond Lane, in arrivo il disco
I Diamond Lane pubblicheranno World Without Heroes a marzo, primo full length che segue di 3 anni l'ep con Johnny Lima, Save The City. Due brani, "I Know Who You Did Last Summer" e "Heaven's Falling" si possono ascoltare su www.diamondlanerocks.com.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Electric Boys, nuovo album a marzo

Gli Electric Boys hanno firmato per Supernova Records ed il loro nuovo lavoro uscirà a marzo 2011. Si tratta del primo lavoro dal 1992 con la line up originale composta da Conny Bloom, Andy Christell, Franco Santunione e Niclas Sigevall. Il primo singolo estratto è "Father Popcorn's Magic Oyster".

Fonte: www.sleazeroxx.com

HardRock AllStars, promo video online
Il nuovo supergruppo HardRock AllStars, comprendente Jaime St. James (Black N Blue, ex-Warrant), Juan Croucier (ex-Ratt), Jon E. Love (Love/Hate) e Pete Holmes (Black N Blue) ha messo online un promo video, visibile qui.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Whitesnake: rivelata la copertina del nuovo album
Qui potete vedere la copertina di Forevermore, il nuovo album degli Whitesnake, che uscirà a marzo per la Frontiers Records.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Cowboy Prostitutes: mai più cd
I Cowboy Prostitutes hanno deciso che non pubblicheranno più il loro materiale in formato cd, ma solo in formato digitale. La band ha inoltre annunciato che d’ora in poi pubblicherà due nuove canzoni ogni mese: si comincia il 14 gennaio con "'Til You Bleed" e la cover di "Brown Sugar” dei Rolling Stones. A questo indirizzo trovate un’intervista in cui il frontman Luca Isabelle spiega il perché di questa decisione.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Gypsy Pistoleros: nuovo brano scaricabile gratuitamente
A questo indirizzo è possibile ascoltare e scaricare gratis “Sonic Seducer”, nuova canzone dei Gypsy Pistoleros estratta da Duende – Last Of The Pistoleros, il nuovo album della band che sarà pubblicato a febbraio per la Beautiful Disaster Records.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Sammy Hagar: autobiografia nelle librerie a marzo
"Red: My uncensored life in rock" è il titolo definitivo dell’autobiografia di Sammy Hagar, che verrà pubblicata il prossimo 12 marzo per la casa editrice Harper Collins.

Fonte: www.rockol.it

Bullet: nuovo singolo fuori domani
La vigilia di Natale, cioè domani, i Bullet pubblicheranno il loro nuovo singolo intitolato “Down And Out”, che anticipa l’uscita dell’album Highway Pirates del 4 febbraio.

Fonte: www.sleazeroxx.com

The Poodles: nuovo album fuori ad aprile
Performocracy, il nuovo disco dei The Poodles, uscirà il prossimo 15 aprile per la Frontiers Records. Ecco la tracklist dell’album: 1. I Want It All 2. Until Our Kingdom Falls 3. Father To A Son 4. I Believe In You 5. Cuts Like A Knife 6. As Time Is Passing By 7. Love Is All 8. Your Time Is Now 9. Action! 10. Bring Back The Night 11. Vampire's Call 12. Into The Quiet Night.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Crashdïet: Simon Cruz “torturato” sul palco
Durante il concerto che i Crashdïet hanno recentemente tenuto a Malmö Simon Cruz, cantante della band, è stato “torturato” sul palco da una donna: qui potete vedere un video amatoriale della scena.

Fonte: www.sleazeroxx.com


21/12/2010

Firehouse: anche CJ Snare pubblica la sua canzone di Natale
A questo indirizzo è possibile scaricare a pagamento “A Christmas Gift (God Rest Ye Merry Gentlemen)”, il singolo natalizio di CJ Snare, il frontman dei Firehouse.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Pompei Nights: pubblicata la copertina del singolo “Midnight Mistress”
Comunicato stampa:

Gli svedesi Pompei Nights hanno reso nota la copertina del singolo promozionale “Midnight Mistress” ed è possibile vederla qui.
Il cd contiene due brani, registrati e mixati da Martin Sweet dei Crashdïet, che faranno parte del debut album: “Midnight Mistress” e “I Want It”. Il primo full-length dei Pompei Nights, ancora senza titolo, uscirà nel 2011.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Lillian Axe: quasi conclusa la ricerca del nuovo cantante
La ricerca per il sostituto di Ronny Munroe, che ha lasciato la band nel mese di ottobre, è quasi giunta alla sua conclusione: i Lillian Axe hanno infatti annunciato che i candidati rimasti sono solo due e che nel mese di gennaio verrà reso noto il nome del nuovo cantante.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Lethal Lipstick: finalmente pubblicato Wild Child
I Lethal Lipstick sono finalmente riusciti a pubblicare Wild Child, album registrato nel lontano 1989 ma che non era mai uscito a causa della divisione tra la band e l’etichetta discografica che li aveva messi sotto contratto. Il disco contiene 7 brani e può essere ordinato qui.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hell City Glamours: nuovo singolo in streaming
Gli australiani Hell City Glamours stanno attualmente lavorando al loro secondo disco, ma andando qui è possibile ascoltare in anteprima “Trainwreck”, uno dei brani che saranno presenti nel nuovo album.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Cream Pie: in streaming l'ep
Dal 15 dicembre è possibile ascoltare in anteprima sul MySpace della band i 6 brani del nuovo ep Unsigned, appena terminato e primo lavoro in studio con il cantante David King e il chitarrista Phantom. A breve disponibile sia sul sito www.creampierocks sia su più di 50 online stores. Ecco la tracklist: "Tiger", "See Ya Later", "The Evil Inside", "Such A Psycho", "No Love Remains", "Bad Habits".


19/12/2010

Italian Glam Fest: trionfano gli Hell In The Club
A dispetto delle condizioni climatiche avverse che hanno colpito un po' tutta Italia, e che hanno impedito ad H.A.R.E.M., Pollution e Skull Daze di prendere parte alla manifestazione, un pubblico caloroso (e numeroso) si è diretto in quel di Mantova per sostenere le proprie band preferite in questa prima edizione dell'Italian Glam Fest. Alla fine delle sei esibizioni, la somma dei voti web raccolti da Roxx Zone, del pubblico in sala e della giuria di qualità, hanno dato ben tre ex aequo: Cream Pie, Hell in The Club e Superhorrorfuck, tutti a 43 punti totali. Si è così deciso che, a determinare il vincitore, sarebbe stato il voto più alto raggiunto dalla giuria. I vincitori dell'Italian Glam Fest sono pertanto risultati gli HELL IN THE CLUB, che il prossimo 3 aprile apriranno il Glam Fest di Bologna. Emiliano Nanni, presidente di Bologna Rock City, ha anche annunciato i nomi mancanti: Little Caesar e Stephen Pearcy, che eseguirà un set incentrato perlopiù sui brani dei suoi Ratt. Ecco la classifica finale di questa prima edizione:

1. Hell In The Club 43 punti
2. Superhorrorfuck 43 punti
3. Cream Pie 43 punti
4. John Doe 38 punti
5. Lethal Poison 27 punti
6. Noise Pollution 26
7. Skull Daze 17 punti
8. Pollution / H.A.R.E.M.16 punti


16/12/2010

Reborn In Sleaze, A Tribute To Dave Lepard: aggiornamenti e sample online
Comunicato stampa:

Un piccolo aggiornamento riguardo a Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard, dopo mesi di silenzio dovuti all'abbandono del progetto da parte di alcuni gruppi, e serviti a trovare gli adeguati sostituti. Un breve teaser contenente 5 sample è stato caricato sul canale YouTube di Street Symphonies Records. La tracklist finale e le band coinvolte verranno annunciate prossimamente, ma nella clip è possibile ascoltare le performance di due nuove entrate: Pompei Nights, un giovane e promettente gruppo svedese che ha da poco firmato un contratto con Street Symphonies alle prese con “Back On Trakk”, e Speed Stroke, il nuovo progetto degli ex chitarristi dei Johnny Burning Niko e D.B. con “Riot In Everyone”. Le altre band ascoltabili nel teaser sono Skull Daze (“Queen Obscene/69 Shots”), Cyanide 4 (“Out Of Line”) e Blackrain (“Lost Horizons”).
L'uscita di Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard è prevista per fine primavera 2011.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Superhorrorfuck: online il video dell'Unpluggdead
Comunicato stampa:

I Superhorrorfuck hanno messo online sul proprio canale YouTube un video riassuntivo del concerto unplugged tenuto all'All The Best Cd Shop di Imola, Bologna, lo scorso 27 novembre. Misteriosamente “orfana” del chitarrista Paghalloween, la band si è esibita in compagnia di un'ospite speciale, il bluesman Frank Star, proponendo cover e brani estratti da “Livingdeadstars”, nuovo disco recentemente pubblicato da logic(il)logic. Quello dell'Unpluggdead potrebbe non essere un caso isolato, ma trasformarsi prima o poi in un vero e proprio progetto itinerante. È possibile vedre la prima parte del video a questo indirizzo, e la seconda qui.

Fonte: www.streetsymphonies.com/logicillogic

Alice Cooper nella Rock And Roll Hall Of Fame
La notizia è ormai ufficiale: nel 2011 Alice Cooper verrà ufficialmente inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame insieme a Neil Diamond, Dr. John, Darlene Love e Tom Waits.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Stryper: cover dei Kansas disponibile su iTunes
A questo indirizzo è possibile scaricare a pagamento “Carry On Wayward Son” dei Kansas rifatta dagli Stryper. Questo brano è contenuto in The Covering, un album tutto di cover che gli Stryper pubblicheranno il 1 febbraio per la Big3 Records.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Steel Panther: scarica gratis la hit natalizia della band
Andando sul sito ufficiale degli Steel Panther è possibile scaricare gratuitamente “Sexy Santa”, la hit natalizia che la band ha pubblicato lo scorso anno.

Fonte: www.steelpantherocks.com

Sono nati gli Strangers In The Night, un nuovo supergruppo
Gli Strangers In The Night sono un nuovo supergruppo formato da ex membri di Scorpions e UFO: la band vede infatti Michael Schenker alla chitarra, Herman Rarebell alla batteria, Pete Way al basso e Michael Voss (Casanova, Mad Max) alla voce.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Van Halen presto di nuovo in studio?
Secondo fonti non ufficiali nel mese di gennaio i Van Halen inizieranno le registrazioni del nuovo album, il primo dal 1983 con David Lee Roth alla voce: infatti, la band avrebbe recentemente contattato il produttore John Shanks. Inoltre pare che Eddie Van Halen, il fratello Alex e il figlio Wolfgang stiano da tempo lavorando a diversi demo, i quali vengono successivamente spediti a David Lee Roth, che pensa a scrivere testi e parti vocali.

Fonte: www.rockol.it


13/12/2010

Whitesnake al Gods Of Metal 2011
I Whitesnake saranno al Gods Of Metal 2011, che si terrà il prossimo 22 giugno all’Arena Fiera Milano di Rho (MI), insieme a Judas Priest, Mr. Big e Cradle Of Filth.

Fonte: www.liveinitaly.com

The Last Vegas: nuovo video online
Qui potete vedere il nuovo videoclip dei The Last Vegas: la canzone è “Apologize”, dal loro album di debutto Whatever Gets You Off, e può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale della band.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Nikki Sixx: nuovo libro e nuovo album dei Sixx: A.M. fuori insieme?
Nikki Sixx pubblicherà This In Gonna Hurt, il suo secondo libro, il prossimo 12 aprile ed ha dichiarato di sperare fortemente di riuscire a pubblicare in quegli stessi giorni anche il secondo album dei suoi Sixx: A.M.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bon Jovi migliore band in tour del 2010
I Bon Jovi sono stati premiati come migliore band in tour di tutto il 2010. La band aveva già ricevuto questo riconoscimento nel 2008, e oltre a loro solo due altri mostri sacri della musica sono stati nominati miglior band in tour per due volte: si tratta dei Rolling Stones e dei Grateful Dead.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Volbeat in concerto in Italia con i System Of A Down
Ci saranno anche i Volbeat tra i gruppi spalla per l’unica data italiana dei riuniti System Of A Down il prossimo 2 giugno all’Arena Fiera Milano. Le altre band di supporto confermate sono Sick Of It All e The Damned Things, le ultime due saranno annunciate a breve.

Fonte: www.liveinitaly.com

Motörhead: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il video di “Get Back In Line”, il nuovo singolo dei Motörhead estratto dal loro 20esimo album intitolato The Wörld Is Yours.

Fonte: www.rockol.it

L.A. Guns (di Tracii Guns) in Italia da mercoledì
Comunicato stampa:

Tornano in Italia per un tour di 5 date gli alfieri dello street made in USA: anche stavolta ad affiancare il funambolico chitarrista e fondatore Tracii Guns troviamo Jizzy Pearl, che tutti ricordano dietro il microfono di Love/Hate e Ratt. Come sempre la band proporrà i grandi classici dei primi tre dischi e che l’hanno resa famosa, tra i quali: “Rip’n’tear”, “The ballad of Jayne”, “Sex action”, “Bitch is back” e molti altri! Ecco le date:

15 dicembre @ Rock Club – Ronchi Dei Legionari (GO)
16 dicembre @ Mac2 – Schio (VI)
17 dicembre @ Hiroshima Mon Amour – Torino
18 dicembre @ Borderline – Pisa
19 dicembre @ Onirica – Parma

Fonte: www.secondoavvento.com

Latexxx Teens: uscito l'ep
Il 10 dicembre è uscito in digitale il nuovo ep dei Latexxx Teens intitolato Adrenochrome. Ecco la copertina.
Preview dei brani e maggiori info su www.latexxxteens.com.

Fonte: www.latexxxteens.com


09/12/2010

Nikki Sixx: online il trailer promozionale del nuovo libro
Qui è possibile vedere il primo trailer promozionale di This Is Gonna Hurt, il nuovo libro di Nikki Sixx che verrà pubblicato il prossimo 26 aprile.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Sebastian Bach: pronti i brani per il nuovo disco
Sebastian Bach ha dichiarato tramite Twitter che tutte le canzoni del nuovo album sono pronte. A questo indirizzo potete ascoltare “Awake”, uno dei brani che saranno presenti nel nuovo disco dell’ex Skid Row, eseguita dal vivo lo scorso ottobre durante un concerto a Birmingham.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Velvet Revolver: audizioni per il nuovo cantante in corso
Qualche giorno fa Slash ha annunciato che lui e gli altri membri dei Velvet Revolver hanno cominciato le audizioni per trovare finalmente il sostituto di Scott Weiland, che lasciò la band nel 2008.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Eric Clapton in tour nel 2011, ma per ora niente Italia
A partire da febbraio Eric Clapton sarà impegnato con un nuovo tour mondiale per la promozione del suo nuovo album, intitolato Clapton. Il tour partirà il 14 febbraio al Singapore Indoor Stadium per poi spostarsi verso gli Stati Uniti e arrivare, infine, in Europa: al momento, però, non è prevista nessuna data italiana. Clapton sarà accompagnato sul palco da Steve Gadd, Willie Weeks, Chris Stainton e dalle coriste Michelle John e Sharon White.

Fonte: www.rockol.it

Gods Of Metal 2011: ecco le prime due band, la data e la location
Comunicato stampa:

Il Gods Of Metal, lo storico festival italiano, giunge nel 2011 alla sua quindicesima edizione! E chi meglio dei Metal Gods per eccellenza potevano festeggiare l’avvenimento? Signore e signori, siamo orgogliosi di annunciare che l’headliner del Gods Of Metal 2011 saranno i Judas Priest! Per la storica band di Rob Halford si tratterà del tour d’addio, sarà quindi l’ultima volta che avremo la possibilità di vederla in Italia.
Vi anticipiamo che anche i Mr Big saliranno sul palco del Gods Of Metal 2011 dopo il sold out tutto italiano registrato all’Alcatraz nell’ottobre 2009. La formula del Gods Of Metal 2011 quest’anno sarà di una giornata singola: “one shot, one kill”...e si torna a Milano, nella prestigiosa sede della Fiera! Di seguito i dettagli:
22 giugno 2011 @ Arena Fiera – Rho (MI)
GODS OF METAL 2011 con:
JUDAS PRIEST (tour d’addio! unica ed ultima data italiana!)
+ MR.BIG
+ altre band

Apertura cancelli ore 10.30, inizio concerti ore 11.45.

Fonte: www.liveinitaly.com

I Cathouse tornano a esibirsi dal vivo
Comunicato stampa:

A nove mesi dall'ultima esibizione la band torna on stage: dopo l'addio di DD Cat, i Cathouse ripartono con Manuel, che esordirà dal vivo in una serata ricca di novità. Sabato 11 dicembre
Cathouse live @ Damn – Albino (BG). Ore 22.15, ingresso gratuito!

Fonte: www.cathouseband.com


06/12/2010

Street Symphonies Records presenta i Pompei Nights
Comunicato stampa:

Street Symphonies Records è orgogliosa di presentare gli svedesi Pompei Nights, il cui debut album, ancora senza titolo, uscirà nel 2011. Giovani, belli e ribelli, i Pompei Nights non sono certo l'ennesima sleaze band dell'ondata scandinava intenzionata a provare, senza successo, a scrivere un nuovo Appetite For Destruction o Girls Girls Girls. Il loro è invece un hard rock dal piglio moderno e al passo coi tempi, con due chitarre affilate, una sezione ritmica martellante e una voce forse un po' fuori dagli schemi, ma che non passa di sicuro inosservata! Formatisi soltanto un anno fa a Stoccolma, Svezia, i Pompei Nights hanno già chiaro il loro obiettivo: conquistare i palcoscenici più prestigiosi a suon di rock'n'roll. Il disco sarà anticipato dall'uscita del singolo promozionale “Midnight Mistress”, che conterrà anche un'altra traccia intitolata “I Want It”. Pompei Nights: ricordatevi questo nome, la next big thing sono loro!

Fonte: www.streetsymphonies.com

Motörhead: sample e video dal nuovo disco
I Motörhead hanno messo online il video della canzone "Get Back In Line", che farà parte dell'album The Wörld Is Yours, nei negozi a partire dal prossimo 13 dicembre tramite la Motorhead Music, nuova etichetta associata alla EMI Music. Qui è possibile ascoltare tutti i sample del nuovo cd.

Dirty Passion: debut album fuori settimana prossima

Lunedì prossimo i Dirty Passion pubblicheranno Different Tomorrow, il loro album di debutto. Andando sul sito ufficiale della band svedese si possono ascoltare in anteprima due brani contenuti nel disco, vale a dire "Selling Your Soul" e "1,000,000 Voices”.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Eric Carr: pubblicata la prima biografia
Si intitola The Eric Carr Story il libro scritto da Greg Prato, il primo che racconta la storia del batterista dei Kiss, entrato nella band dopo l’abbandono di Peter Criss e morto nel novembre del ’91 a causa di un cancro al cuore.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Crashdïet: Peter London ha il suo blog ufficiale
Peter London, bassista dei Crashdïet, ha aperto un blog personale. Per tutti i curiosi: lo potete trovare qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

Airbourne: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il videoclip di “Bottom Of The Well”, l’ultimo singolo degli Airbourne.

Fonte: www.blabbermouth.net

Deep Purple live con l’orchesta a luglio per un’unica data italiana
Comunicato stampa:

I Deep Purple con l'orchestra: un rapporto che dura dal 1969, da quando la band inglese registrò il memorabile “Concerto for Group and Orchestra”, tra i primissimi e più imitati esperimenti di contaminazione tra la musica rock e quella classica. A più di quarant'anni di distanza da quella prima volta, i Deep Purple rispolverano la formula magica con un'orchestra di quarantotto elementi: una sola data in Italia, il 18 luglio 2011, in una location che rende il tutto ancora più affascinante, quale l'Arena di Verona. Ecco i dettagli dei biglietti:
Poltronissima: 65 € + prev.
Poltrona: 55 € + prev.
Gradinata numerata: 45 € + prev.
Gradinata non numerata: 30 € + prev.
I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone a partire da oggi.

Fonte: www.barleyarts.it

The Sovran firmano per logic(il)logic
Comunicato stampa:

I The Sovran e logic(il)logic hanno raggiunto un'intesa per la pubblicazione del debut album della band. No Song For A Non-Generation, un disco di rock n' roll di stampo scandinavo sulla scia di Turbonegro, Hellacopters e Gluecifer, vedrà la luce ad inizio 2011.

Fonte: www.streetsymphonies.com

01/12/2010

I Buckcherry pubblicano una canzone di Natale
Anche i Buckcherry hanno pubblicato una hit natalizia: il titolo della canzone è “Christmas Is Here” e su iTunes, oltre chiaramente a poter scaricare il brano a pagamento, si può ascoltarne un breve pezzo.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Jailhouse: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il video di “Straight A The Light”, primo singolo dei Jailhouse da 19 anni a questa parte. Questo brano fa parte di un’omonima compilation, pubblicata via Demon Doll Records, in cui sono contenute tutte le maggiori hit della band.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bullet: nuovo disco fuori a inizio febbraio
I Bullet pubblicheranno il loro terzo album, intitolato Highway Pirates, il prossimo 4 febbraio per la Black Lodge Records. Il disco può essere preordinato a questo indirizzo. Potete vedere la tracklist completa qui di seguito: 01. Highway Pirates 02. Back on the road 03. Stay wild 04. Blood run hot 05. Fire and dynamite 06. Down and out 07. Knuckleduster 08. Heavy metal dynamite 09. Citylights 10. Into the night

Fonte: www.sleazeroxx.com

Quiet Riot: primo video live con il nuovo cantante
Durante il concerto dello scorso 26 novembre a Denver un fan presente ha registrato i Quiet Riot mentre eseguivano un loro classico, “Metal Health”, con il nuovo cantante: si tratta di Mark Huff, che ha preso il posto di Kevin DuBrow, morto nel novembre del 2007.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Murderdolls: nuovo video online
Nuovo videoclip anche per i Murderdolls di Wednesday 13: qui potete vedere il video di “Nowhere”, ultimo singolo estratto dall’album Women And Children Last.

Fonte: www.sleazeroxx.com

L.A. Guns a Torino a dicembre
Il 17 dicembre gli L.A. Guns suoneranno a Torino, più precisamente all’Hiroshima Mon Amour.
Con loro ci saranno anche Nasty Tendency, BadBones e Venrez. Apertura porte ore: 20.30. Prezzo del biglietto: 15 €. Ecco la scalette della serata:
Nasty Tendency (Forlì) dalle 21.00 alle 21.30
BadBones (Cuneo) dalle 21.45 alle 22.15
Venrez (U.S.A.) dalle 22.30 alle 23.15
L.A.Guns (U.S.A.) dalle 23.30 alle 01.00

Fonte: www.superock.net

Nashville Pussy in Italia a febbraio
Comunicato stampa:

Nashville Pussy è sinonimo di rock'n'roll: selvaggio, sensuale, travolgente. Da anni, i quattro di Atlanta infuocano i rock club di tutto il mondo con il loro sound fortemente contaminato da Motörhead - con cui hanno condiviso il palco più volte - e da Lynyrd Skynyrd. Blaine, Ruyter, Karen e Jeremy entreranno presto in studio per dare un seguito a From Hell To Texas, quinta fatica discografica della band nonché ennesimo, piccolo gioiello rock’n’roll di matrice puramente southern. Per ringraziare i numerosi fans, i Nashville Pussy concederanno un ultimo tour mondiale prima di dedicarsi interamente alla lavorazione del prossimo studio album. Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:
16 febbraio @ Rock’n’Roll Arena – Romagnano Sesia (NO)
Apertura porte ore: 20.00. Inizio concerti: ore 22.00.
Prezzo del biglietto (disponibile solo in cassa il giorno dello show): 16,00 €

Fonte: www.liveinitaly.com


Novembre 2010

29/11/2010

Steve Lee: album-tributo disponibile online
One Life, One Soul è il titolo dell’album-tributo a Steve Lee, frontman dei Gotthard scomparso lo scorso 5 ottobre in seguito a un incidente stradale, e può essere scaricato a pagamento qui; sempre a questo indirizzo è possibile ascoltare tutti i brani contenuti nel disco, che sono tutte canzoni dei Gotthard coverizzate da band emergenti di tutto il mondo. Ecco la tracklist con i vari interpreti: 1) Tank & Mitzi (Italia) - "Heaven" 2) GoodWins (Russia) - "Hole In One" 3) B.J. (Brasile) - "Someday" 4) Chicka (Italia) - "Let It Be" 5) Edward Menchicchi (Italia) - "Angel" 6) Pubs Connection (Germania) - "Sister Moon" 7) M. Hugo Otsuki (Giappone/Brasile) - "All I Care For" 8) Freak Show (Francia) - "Mighty Quinn" 9) MMM Acoustic Trio (Italia) - "One Life One Soul" 10) Sound Explosion (Ungheria) - "She Goes Down" 11) Junkie Dildoz (Italia) - "Come Alive" 12) Nathalie Griffart (Francia) - "And Then Goodbye"

Fonte: www.sleazeroxx.com

Mr Big: nuovo video online
A questo indirizzo trovate il video di “Undertow”, il nuovo singolo dei Mr Big estratto da What If…, il loro nuovo album che uscirà il 21 gennaio per la Frontiers Records.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bret Michaels: nuovo video online
Nuovo video anche per il frontman dei Poison: a questo indirizzo, infatti, potete vedere il videoclip di “What I Got”, il nuovo singolo estratto da Custom Built, l’ultimo album solista di Bret Michaels.

Fonte: www.sleazeroxx.com

London al lavoro sul nuovo disco
I London, band losangelina in cui hanno militato anche Nikki Sixx e Blackie Lawless, si sono riformati e stanno lavorando a del nuovo materiale che andrà a comporre il nuovo disco, il primo da Playa Del Rock del ’90. La formazione è la stessa dell’ultimo album, vale a dire Nadir D'Priest alla voce, Brian West al basso, Sean Lewis alla chitarra e Alan Krigger alla batteria.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hardcore Superstar: terzo trailer promozionale online
Qui è possibile vedere il terzo trailer promozionale di Split Your Lip, l’ultimo album degli Hardcore Superstar uscito venerdì: in questo video Adde parla della produzione del disco.

Fonte: www.sleazeroxx.com


25/11/2010

Tigertailz: nuovo album live fuori a dicembre
Il 6 dicembre uscirò Bezerk Live – Burnin’ Fuel, il nuovo disco live dei Tigertailz: nell’album sono contenute 12 canzoni, registrate dal vivo durante gli ultimi concerti tenuti dalla band a Cardiff, Newcastle e Stoccolma. A questo indirizzo potete inoltre ascoltare in streaming un brano dell’album, vale a dire la cover di “Crazy Horses” dei The Osmonds. Ecco la tracklist completa: 1. Sick Sex 2. Love Bomb Baby 3. I Can Fight Dirty Too 4. Noise Level Critical 5. Heaven 6. Love Overload 7. Action City 8. Twist And Shake 9. Squeeze It Dry 10. Call Of The Wild 11. Crazy Horses 12. Ace Of Spades

Fonte: www.sleazeroxx.com

Slash lavorerà ancora con Fergie e Myles Kennedy
Durante una recente intervista, Slash ha affermato che ha in programma di collaborare ancora con Fergie: il chitarrista ha infatti dichiarato che c’è un’altra canzone a cui stavano lavorando insieme che però è stata scartata al momento di scegliere i pezzi per il suo album solista; questo brano finirà probabilmente nel prossimo disco solista di Fergie, a cui perciò collaborerà anche Slash. Dinoltre Slash ha dichiarato che nel suo prossimo disco solista tutte le parti vocali saranno affidate a Myles Kennedy degli Alter Bridge.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Vince Neil: ecco la sua prima performance a Skating With The Stars
A questo indirizzo potete vedere la prima performance del frontman dei Mötley Crüe Vince Neil, che fa parte del cast di Skating With The Stars.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hardcore Circus: album di debutto fuori a inizio dicembre
Gli svedesi Hardcore Circus pubblicheranno Wake Up Call, il loro debut album, il 3 dicembre per la Silver Side Records.

Fonte: www.sleazeroxx.com

The Sickle firmano per logic(il)locic
Comunicato stampa:

La punk rock'n'roll band The Sickle ha firmato un contratto con logic(il)logic. Il power trio è pronto a entrare in studio in questi giorni per dare vita al debut album, previsto per i primi mesi del 2011.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Dustineyes: venerdì release party a Busto Arsizio
Comunicato stampa:

Venerdì 26 novembre al Code Club di Busto Arsizio (VA) si terrà il release party di presentazione di Bullet For My Generation, nuova fatica dei Dustineyes recentemente uscita su logic(il)locic Records. Ad aprire la serata saranno i Red Coil. Inizio ore 22, ingresso gratuito con tessera Arci.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Steven Pearcy al lavoro sul suo nuovo album solista
Steven Pearcy, frontman dei Ratt, presto tornerà in studio per cominciare a lavorare al suo quarto album solista. Secondo quanto dichiarato dallo stesso cantante, lui e il suo chitarrista Erik Ferentinos hanno già pronti diversi pezzi.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Doro: nuovo video promozionale per 25 Years In Rock
Qui potete vedere il nuovo video promozionale di 25 Years In Rock, il doppio cd e dvd che Doro Pesch pubblicherà il 26 novembre per la Nuclear Blast per festeggiare i suoi 25 anni di carriera musicale: il video contiene il duetto di Doro e dell’ex Nightwish Tarja Turunen su “Walking With The Angels”.

Fonte: www.blabbermouth.net

Trick Or Treat in tour con Helloween e Stratovarius
I modenesi Trick Or Treat si imbarcheranno presto in un tour europeo in compagnia di Helloween e Stratovarius. Gli ultimi due concerti saranno qui in Italia, rispettivamente a Milano e a Roma. Qui di seguito i dettagli:
18 gennaio @ Alcatraz – Milano
19 gennaio @ Atlantico – Roma

Fonte: www..myspace.com/trickortreatband

Il Glam Fest 2011 diventa una tre giorni di rock’n’roll!
Comunicato stampa:

Bologna Rock City è lieta di fare il punto sul GLAM FEST 2011! Come comunicato in precedenza, a causa di problemi logistici con il locale il festival è stato spostato dal previsto sabato 5 febbraio a domenica 3 aprile 2011. Ma non tutto il male viene per nuocere e infatti lo spostamento del festival ci ha permesso di invitare band che nel periodo precedente non erano disponibili. NON SOLO! Visto l'impossibilità di avere alcune band disponibili per domenica 3 aprile abbiamo deciso di allargare l'evento ad una tre giorni imperdibile! Questa la soluzione attuale, e in occasione dell'Italian Glam Fest del 18 dicembre (Arci Tom, Mantova) annunceremo le band headliners della serata del 3 aprile ed il giorno successivo il bill definitivo delle tre giornate!

GLAM FEST 2011
SIDE A: Sabato 26 marzo @ RnR Arena, Romagnano Sesia (NO)
VAIN (Usa)
band tba
SNAKEBITE (Ita)
TORPEDO HEAD (Ger)
+ guests
Ingresso 20,00 euro (non sono previste prevendite)

SIDE B: Domenica 27 marzo Sottotetto, Bologna
VAIN (USA)
band tba
SNAKEBITE (Ita)
TORPEDO HEAD (Ger)
+ guests
Ingresso 20,00 euro (non sono previste prevendite)


MAIN EVENT: Domenica 3 aprile Estragon, Bologna
headliners tba
TIGERTAILZ (UK)
WIG WAM (NOR)
ROBBY VALENTINE (HOL)
SILENT RAGE (USA)
MARKONEE (ITA)
CRAZY LIXX (SWE)
winner Italian Glam Fest

Ingresso 40,00 euro, prevendite a prezzo speciale 34,00 € + d.p. con in omaggio il GLAM FEST PACK fino al 15 febbraio 2011! Il Glam Fest Pack include maglietta ufficiale del festival, adesivo, spilla e numero sequenziale da custodire per potere vincere i vari oggetti messi in palio da BRC, dai partners dell'iniziativa e dalle band protagoniste del festival! Prevendite aperte sul circuito www.greenticket.it e presso il negozio Estragon Shop, via Zamboni 53/c, Bologna. Attenzione! Per chi avesse già acquistato in prevendita i biglietti con data 5 febbraio, questi sono validi anche per la serata del 3 aprile! Gli headliner della serata del 3 aprile verranno annunciati durante l'Italian Glam Fest, previsto per sabato 18 dicembre all'Arci Tom di Mantova (INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI).

Fonte: www.bolognarockcity.it

17/11/2010

Mr Big, i dettagli del nuovo album
Uscirà in Europa il 21 gennaio prossimo su Frontiers Records, What If…, nuovo lavoro dei Mr. Big. Il disco è stato prodotto da Kevin Shirley (Aerosmith, Rush, Iron Maiden) e sarà disponibile in digipack con cd e dvd, cd, vinile, download digitale e, inoltre, in un box a tiratura limitata comprendente cd, dvd ed lp. L'album sarà anticipato dal singolo Undertow, in uscita il prossimo 27 novembre. Questa la copertina.

Fonte: www.bravewords.com


Lizzy Borden, slittano le date italiane

Comunicato stampa:

A causa di problemi logistici non legati alle date italiane ma a quelle previste nei giorni precedenti in Spagna e Scandinavia, siamo stati informati dal management dei Lizzy Borden che le date previste in Italia dal 15 al 17 dicembre (Milano, Vicenza, Bologna) sono posticipate a data da destinarsi come buona parte dell'intero tour europeo della band americana. Stiamo comunque lavorando con la band per fissare nel 2011 le nuove date.


Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

Glam Fest 2011 posticipato

A causa di problemi logistici con Estragon, il Glam fest 2011 è stato spostato dal 5 febbraio a domenica 3 aprile.

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity


Ratt, videoclip onlone
A questo indirizzo si può vedere il video di "Eat Me Up Alive" dei Ratt, pezzo incluso nell'ultimo disco Infestation.

Fonte: www.roadrunnerrecords.com


Kiss in studio di registrazione
I Kiss sono tornati in studio per lavorare al successore di Sonic Boom. Il nuovo album, ancora senza titolo, dovrebbe uscire verso la metà di maggio 2011.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Miljenko Matijevic coverizza “Hallelujah”
A questo indirizzo potete sentire circa un minuto della cover che Miljenko Matijevic, frontman degli Steelheart, ha fatto di “Hallelujah” di Leonard Cohen. Il brano può essere scaricato a pagamento dal sito ufficiale degli Steelheart.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hardcore Superstar: nuovo trailer promozionale online
Qui potete vedere il secondo trailer promozionale di Split Your Lip, in cui Adde parla della copertina del disco.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Jetboy: Mickey Finn lascia la band, già trovato il sostituto
Mickey Finn ha deciso di lasciare i Jetboy proprio quando la band si stava preparando al suo primo tour europeo. I rimanenti membri hanno deciso di mettersi quindi alla ricerca di un nuovo cantante che potesse prendere il posto di Finn fin da subito: la scelta è ricaduta su D.K. Revelle, ex frontman di Feels Like Fiction e Beggars Ball. Il tour europeo dei Jetboy, partito qualche giorno fa dalla Francia, toccherà anche il nostro Paese per le seguenti date:

1 dicembre @ Crazy Bull - Genova
2 dicembre @ Paranoid - Viareggio
3 dicembre @ Sottotetto Sound Club - Bologna

Fonte: www.sleazeroxx.com

Sebastian Bach arrestato in Canada
Lunedì Sebastian Bach è stato arrestato a Peterborough, la città canadese dove è cresciuto: dopo aver avuto uno scontro verbale con un membro dello staff, Sebastian Bach ha reagito all’invito di lasciare il locale scaraventando un bicchiere per terra e mordendo la mano del barista che lo stava tenendo fermo in attesa della polizia. In più pare che il cantante avesse in tasca circa 2 grammi di marijuana.

Fonte: www.blabbermouth.com

Nuova band nel roster di Atomic Stuff
Comunicato stampa:

Siamo lieti di annunciare l'ingresso nel roster dell'agenzia di promozione e distribuzione Atomic Stuff della punk rock'n'roll band Philosophy of Watermelon. I Philosophy of Watermelon sono Albe alla voce e chitarra, Nik alla batteria e Luis alla seconda voce e basso. Il trio, proveniente dalla ridente Riva del Garda (TN), propone un punk rock’n roll energico, veloce, grezzo e adrenalinico. Ragazze, feste, rock’n roll e concerti sono gli elementi essenziali per i tre rocker, sia nei loro testi irriverenti che nella loro vita quotidiana. I live sono il momento in cui i POW riescono ad esprimersi al meglio, tirando fuori tutta la loro energia, buttando l’anima il sangue e il sudore sul palco, tutto per il pubblico. Il 25 giugno 2010 è uscito il loro primo album A Dirty Quickie per Antstreet Records (DE) che è stato cosi definito: “…I Philosophy of Watermelon riescono a regalarci dieci tracce di puro punk/rock vecchia scuola condito con una buona dose di attitudine rock n' roll che non guasta mai…” Beat Bop A Lula. “…i nostri amano sonorità espressamente viscerali e alcoliche, tra punk, Motorhead e gli States del rockabilly. Canzoni brevi e dirette come un cicchetto, argomenti "alti" come ragazze, sesso, donne, mutandine e reggiseni..” Stereo Invaders. La band sta lavorando a un 7” che conterrà due nuove potentissime e maleducatissime tracce punk’n roll in pieno stile POW!

Fonte: www.atomicstuff.com

The Fire: prossime date live
Ecco tutti i concerti che i The Fire hanno in programma per i prossimi mesi:

20 novembre @ Rock TV Party, Alcatraz – Milano
27 novembre @ Yourban – Thiene (VI)
10 dicembre @ Mephisto Rock Cafè – Lu Monferrato (AL)
7 gennaio @ Controsenso – Prato
8 gennaio @ Palarockness – Genzano di Roma
9 gennaio @ Baba Club – Pescara

Fonte: www.valeryrecords.com


11/11/2010

Guns N’ Roses: nuovo album tra non molto?
Così ha riferito l’emittente radiofonica inglese Planet Rock, secondo la quale DJ Ashba avrebbe dichiarato che i Guns N’ Roses stanno già mettendo insieme le idee per il nuovo album. Il chitarrista avrebbe anche aggiunto che l’attesa non sarà lunga.

Fonte: www.rockol.it

Poison: pubblicato nuovo greatest hits
Martedì 9 novembre i Poison hanno pubblicato per la Capitol/EMI un doppio greatest hits dal titolo Nothin' But A Good Time: The Poison Collection: nel primo cd sono contenute tutte le maggiori hit della band in versione studio, mentre sul secondo tutti i brani sono live. Il greatest hits può essere ascoltato in streaming a questo indirizzo.

Fonte: www.blabbermouth.net

Matt Sorum nel nuovo album solista di Cherie Currie
Matt Sorum sta attualmente collaborando con Cherie Currie, ex frontman delle Runaways, per il suo nuovo album solista che dovrebbe uscire nella primavera del 2011.

Fonte: www.blabbermouth.net

Journey, Styx e Foreigner in tour insieme in Inghilterra
Quest’estate Journey, Styx e Foreigner saranno in tour assieme per una serie di date in Inghilterra.
Ecco i dettagli:
4 giugno @ Wembley Arena – Londra
5 giugno @ NIA – Birmingham
7 giugno @ Metro Radio Arena – Newcastle
8 giugno @ Evening News Arena – Manchester
9 giugno @ SECC – Glasgow

Fonte: www.blabbermouth.net

TNT: nuovo album fuori a dicembre
I TNT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato A Farewell To Arms, nel mese di dicembre. Qui di seguito trovate la tracklist del disco: 1. Engine 2. Refugee 3. Ship In The Night 4. Take It Like A Man – Woman! 5. Come 6. Barracuda 7. A Signature On A Demon's Self-Portrait 8. Don't Misunderstand Me 9. A Farewell To Arms 10. Someone Else 11. God Natt, Marie 12. Not Only Lonely (bonus track per il Giappone)

Fonte: www.blabbermouth.net

Negative in Italia per un’unica data a gennaio
Comunicato stampa:

Mentre il Giappone li ha eletti simbolo glam degli anni duemila, i Negative tornano alla conquista dell'Italia al Lapsus di Torino per una sola data il 21 gennaio prossimo. Due anni fa i Negative avevano suonato a Bologna, per la prima volta nel nostro Paese, riscuotendo grandi consensi. Il loro quinto e nuovo album, Neon, è uscito su etichetta Warner, pronto a replicare il clamore dell'album precedente che è valso alla band l'MTV Award nel 2007 come "Best Finnish Act".

NEGATIVE – Neon European Tour 2011. Venerdì 21 gennaio 2011 @ Lapsus – Torino
Ingresso; 15 Euro + prev. Inizio concerto: ore 21.00.

Fonte: www.barleyarts.it


Alice Cooper: sold out la data di Milano
Comunicato stampa:

Comunichiamo che la data milanese di Alice Cooper all’Alcatraz di Milano è sold out, pertanto non saranno disponibili biglietti in cassa per l’acquisto.

Fonte: www.liveinitaly.com


07/11/2010

Hardcore Superstar: nuovo video promozionale di Split Your Lip

Questo è il video promozionale ufficiale di Split Your Lip, il nuovo album degli Hardcore Superstar che uscirà il 26 novembre per la Nuclear Blast.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Buckcherry: nuovo video online
Qui potete vedere il videoclip di “Dead”, il nuovo singolo estratto da All Night Long, l’ultimo album dei Buckcherry.

Fonte: www.sleazeroxx.com

BlackRain: nuovi brani in anteprima online
A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima sette delle canzoni che saranno contenute nel nuovo album dei BlackRain: si tratta di "My Young Star", "Rock 'N' Jive", "Addicted To Failure", "Heart Screams", "Burn 'N' Die", "Overloaded" e "I Need My Doctor".

Fonte: www.sleazeroxx.com

Where Angels Suffer: primi video live amatoriali online
Il 5 novembre gli Where Angels Suffer, nuova band formata da alcuni ex membri degli W.A.S.P., hanno tenuto il loro primo concerto al Karma di Patchogue (New York). A questo indirizzo trovate alcuni video fatti da alcuni fan presenti al concerto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Speed Stroke con Atomic Stuff
È di oggi la notizia dell'ingresso nel roster dell'agenzia di promozione e distribuzione Atomic Stuff della sleaze/rock'n'roll band Speed Stroke ( www.myspace.com/speedstrokerock), fondata da Niko e D.B., ex chitarristi dei Johnny Burning.

Fonte: www.atomicstuff.com

Motörhead: nuovo album fuori a dicembre
Si intitola The World Is Yours il nuovo album dei Motörhead, che uscirà intorno al 13 dicembre per la Motörhead Music, etichetta nata dalla collaborazione della band e della EMI. Qui di seguito la tracklist completa: 1. Born to lose 2. I know how to die 3. Get back in line 4. Devils in my head 5. Rock 'n' roll music 6. Waiting for the snake 7. Brotherhood of man 8. Outlaw 9. I know what you need 10. Bye bye bitch bye bye.

Fonte: www.blabbermouth.net

Murderdolls: data italiana da headliner a gennaio
I Murderdolls suoneranno il prossimo 23 gennaio 2011 ai Magazzini Generali a Milano. Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 euro + diritti di prevendita. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00 euro.

Fonte: www.liveinitaly.com

Vince Neil a Skating With The Stars
Già da qualche giorno se ne parlava, ma ora la notizia è ufficiale: Vince Neil parteciperà a Skating With The Stars, una sorta di Ballando Con Le Stelle, ma incentrato sul pattinaggio sul ghiaccio. Il programma partirà il 22 novembre.

Fonte: www.blabbermouth.net


02/11/2010

Hardcore Superstar: online il trailer promozionale del nuovo album
Qui potete vedere il primo trailer promozionale di Split Your Lip, il nuovo album degli Hardcore Superstar in uscita il 26 novembre. In questo video Adde parla delle due ballad contenute nel disco, “Here Comes The Sick Bitch” e “Run To Your Mama”.

Fonte: www.sleazeroxx.com

I Pretty Boy Floyd pubblicano un disco tributo ai Kiss
Si intitola KISS Of Death: A Tribute To KISS l’album che i Pretty Boy Floyd hanno deciso di dedicare ai Kiss.
Il disco può essere acquistato qui, mentre sulla pagina MySpace della band potete ascoltare gli spezzoni di alcuni brani. Ecco la tracklist: 1. King Of The Night Time World 2. Room Service 3. I Stole Your Love 4. I Love It Loud 5. Goin Blind 6. Deuce 7. Creatures Of The Night 8. Detroit Rock City 9. Firehouse 10. Love Gun 11. Shout It Out Loud 12. Christine 16 13. Strutter 14. Let Me Go Rock n Roll 15. Black Diamond

Fonte: www.sleazeroxx.com

Gypsy Pistoleros: nuovo album fuori a febbraio
Duende, il nuovo disco dei Gypsy Pistoleros, uscirà nel mese di febbraio per la Beautiful Disaster Records. L’album sarà anticipato dall’uscita di un singolo natalizio, vale a dire la cover di “ Stand and Deliver” dei Adam and The Ants.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Rhino Bucket: nuovo cd fuori a inizio 2011
Nuovo album in arrivo anche per i Rhino Bucket, che pubblicheranno Who’s Got Mine nelle prime settimane del 2011. Ecco la tracklist del disco: 1. Her Way 2. Chase The Case 3. Who's Got Mine 4. Jokes On You 5. Lifelong 6. Back to Nowhere 7. Hollywood And Wine 8. Message In My Bottle 9. Drive Thru Liquor 10. Something For Nothing 11. Rare Beauty

Fonte: www.sleazeroxx.com

Jackyl: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il nuovo video dei Jackyl: la canzone si intitola “Just Like A Negro” e vede la collaborazione della band con il rapper DMC dei Run DMC.

Fonte: www.sleazeroxx.com


Midnite Sun e The Sovran nel roster di Atomic Stuff
Midnite Sun ( www.myspace.com/midnitesunband) e The Sovran ( www.myspace.com/thesovran) sono entrati a far parte del roster di Atomic Stuff, che ne curerà la promozione e l'Ufficio Stampa.

Fonte: www.atomicstuff.com

Ottobre 2010

29/10/2010

Slash: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il video di “Beautiful Dangerous”, il suo singolo estratto dall’album solista di Slash.

Fonte: www.blabbermouth.net

Binge Daniels ha lasciato i Dirty Penny
Binge Daniels ha deciso di lasciare i Dirty Penny. In un comunicato ufficiale, il cantante ha dichiarato che questa decisione non è dovuta a litigi tra lui e gli altri membri della band, ma semplicemente dal fatto che Daniels sente il bisogno di imbarcarsi in nuove imprese. Gli altri Dirty Penny hanno dichiarato che sentiranno molto la sua mancanza e che gli augurano tutto il meglio, mentre per quanto riguarda il futuro della band non vogliono prendere decisioni affrettate.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Lynch Mob: cambio location per il 13 novembre
C'è un cambio di location per la data di Lynch Mob del 13 novembre! Ecco i dettagli:

Lynch Mob + Silver Dirt + Markonee + Midnite Sun
sabato 13 novembre 2010 RnR Arena, Romagnano Sesia (NO)

Confermata invece la data della domenica.

Lynch Mob + Silver Dirt + Markonee + Midnite Sun
domenica 14 novembre 2010 ArciTom, Mantova

Ingresso 20,00 euro

Fonte: www.bolognarockcity.it 

Jimi Barbiani Band su Andromeda Relix
L’Andromeda Relix è orgogliosa di annunciare la firma del contratto con il chitarrista Jimi Barbiani (ex W.I.N.D.), musicista di caratura internazionale e di annunciare l’imminente uscita dell’esordio della Jimi Barbiani Band. L’album, fasciato in una magnifica confezione vellutata, si intitola Back On The Tracks e contiene nove canzoni originali, firmate da Jimi con lo straordinario cantante J.C. Cinel (ex Wicked Minds), e i rifacimenti di “Superstions” di Stevie Wonder e “Sure Got Cold After The Rain Fell” degli ZZ Top. Conosciuto a livello internazionale per aver suonato sui palchi di mezzo mondo, Jimi Barbiani ha modellato la sua creatura a sua immagine e somiglianza, forgiando uno stile hard rock blues che mescola Jimi Hendrix, Bad Company e Allman Brothers. Il CD verrà distribuito da Black Widow e Atomic Stuff.

Fonte: www.andromedarelix.com

Helix al lavoro su un album acustico
Per l’inizio di novembre gli Helix dovrebbero completare le lavorazioni di Smash Hits Unplugged, una raccolta di tutti i classici della band (più "A Touch of Magic", cover di James Leroy) in versione acustica.

Fonte: www.rockol.it

Danger Avenue: nuovo album fuori a novembre
Il 12 novembre i Danger Avenue pubblicheranno Long Overdue, il loro nuovo album realizzato con la collaborazione di Roberth Olausson (Hardcore Superstar, Evergrey).

Fonte: www.myspace.com/dangeravenuerock

Bon Jovi in Italia a luglio per un’unica data
Mentre sta per concludersi il tour 2010 dei Bon Jovi, con date in Giappone, Australia e Nuova Zelanda, la rock band americana annuncia un nuovo tour europeo per l'estate 2011, che finalmente includerà anche un concerto in Italia, il 17 Luglio 2011 allo Stadio Friuli di Udine, per il quale i biglietti saranno in vendita a partire da Giovedì 4 Novembre.

Fonte: www.barleyarts.it

Nascono gli Hell In The Club
Damna degli Elvenking, Andy e Fede dei Secret Sphere hanno dato vita agli Hell In The Club, il cui disco di debutto Let The Games Begin uscirà a dicembre su Red Pony Records.

Fonte: www.redponyrec.net


25/10/2010

Gotthard: ecco dove riposerà per sempre Steve Lee
Le ceneri di Steve Lee, frontman dei Gotthard morto il 5 ottobre in un tragico incidente stradale negli Stati Uniti, sono state sepolte giovedì 21 ottobre nel cimitero di Porza, sua città natale. Alla cerimonia hanno potuto partecipare solo pochi intimi, tra i quali i genitori e la sorella di Steve Lee, la fidanzata e gli altri membri dei Gotthard. Sul sito del quotidiano svizzero Blick sono state pubblicate alcune foto della sua tomba.

Fonte: www.blabbermouth.net

Ronnie James Dio: in una città della Bulgaria una statua in suo onore
Sabato 23 ottobre a Kavarna, città della Bulgaria che si affaccia sul Mar Nero, è stata svelata una statua in onore di Ronnie James Dio: la statua, alta circa 2 metri, è stata realizzata in due mesi da Alexander Petrov e Krasimir Krastev – Lomsky. Alla cerimonia ufficiale hanno partecipato anche Steve Mignardi e Simon Wright, rispettivamente manager e batterista del cantante. Potete vedere una foto qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

Doro: onliNe il trailer promozionale del suo cd/dvd live
A questo indirizzo potete vedere il trailer promozionale di 25 Years In Rock, il nuovo cd/dvd live che Doro Pesch pubblicherà il 26 novembre per la Nuclear Blast per festeggiare i 25 anni di carriera musicale. Sia il cd che il dvd contengono l’intero concerto che Doro ha tenuto a Düsseldorf per celebrare l’anniversario e molto altro ancora.

Fonte: www.blabbermouth.net

Magnum: nuovo album fuori a gennaio
Si intitola The Visitation il nuovo album dei Magnum, che uscirà il prossimo 14 gennaio e sarà disponibile in 4 versioni diverse: cd standard, digipack ad edizione limitata con un dvd bonus, vinile con copertina apribile e download. Qui di seguito trovate la tracklist: 1. "Black skies" 2. "Doors to nowhere" 3. "The visitation" 4. "Wild angels" 5. "Spin like a wheel" 6. "The last frontier" 7. "Freedom day" 8. "Mother nature’s final dance" 9. "Midnight kings" 10. "Tonight’s the night".

Fonte: www.blabbermouth.net


20/10/2010

Quireboys: nuovo cd/dvd live fuori a novembre

Il 5 ottobre i Quireboys pubblicheranno Live In London, un cd/dvd live contenente un concerto della band al Marquee Club di Londra. Qui di seguito potete trovare la tracklist: 1. C'mon 2. Misled 3. Hey You 4. This Is Rock 'N' Roll 5. There She Goes Again 6. Show Me What Ya' Got 7. Tramps & Thieves 8. I Don't Love You Anymore 9. Turn Away 10. 7 O' Clock 11. Whippin' Boy 12. Sex Party.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Little Caesar: nuovo video online
Nuovo video per i Little Caesar, potete vederlo a questo indirizzo: si tratta del video di “Supersonic”, singolo estratto dal loro ultimo album, intitolato Redemption. La band ha inoltre annunciato diverse date europee per il 2011, ma per il momento l’Italia non è compresa nel tour.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bon Jovi: agli MTV Music Awards verranno premiati come icone mondiali
Il prossimo 7 novembre i Bon Jovi verranno premiati agli MTV Music Awards, che quest’anno si terranno a Madrid, per essere delle icone mondiali del rock. In questa occasione la band si esibirà anche dal vivo.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ozzy Osbourne scrive per Rolling Stone
D’ora in poi Ozzy Osbourne si occuperà mensilmente di una rubrica di Rolling Stone, in cui darà ai lettori consigli su salute e dieta.

Fonte: www.sleazeroxx.com


Jailhouse: reunion e nuovo singolo
I Jailhouse sono di nuovo in formazione originale (formata da Amir Derakh, Matt Thorr, Michael Raphael e Danny Simon) per registrare e pubblicare “Straight At The Light”, il loro primo nuovo singolo in 19 anni. Questo brano sarà contenuto in una raccolta, intitolata sempre Straight At The Light, che conterrà altre 16 rarità.

Fonte: www.sleazeroxx.com


18/10/2010

Duff McKagan sul palco con Axl Rose a Londra
Il 14 ottobre, durante il concerto dei Guns N’ Roses all’O2 Arena di Londra, a sorpresa è salito sul palco anche Duff McKagan e ha suonato "You Could Be Mine", "Nice Boys", "Knockin' On Heaven's Door" e "Patience" con il resto della band. Questa è stata la prima volta dal 1993 che Axl Rose e Duff McKagan si sono trovati a suonare insieme dal vivo su un palco.

Fonte: www.blabbermouth.net

W.A.S.: la nuova band di alcuni ex membri degli W.A.S.P.
W.A.S., vale a dire Where Angels Suffer, è la nuova band formata dagli ex W.A.S.P. Chris Holmes, Randy Piper e Stet Howland (rispettivamente alle chitarre e alla batteria), Rich Lewis (Animal, alla voce) e Steve Unger (ex Metal Church, al basso). L’album di debutto degli W.A.S., Purgatory, dovrebbe uscire il 31 ottobre. Qui di seguito potete trovare la tracklist: 01. Cardiac Arrest 02. Can't Stop 03. Don't Wanna Die 04. Crying Eagle 05. Unnatural High 06. Judgment Day 07. Zombie (Cranberries cover) 08. Lust 09. Violent New Breed 10. Morning After 11. Eye of the Storm 12. Boom . A questo indirizzo, inoltre, potete ascoltare un pezzo di ciascun brano.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dee Snider: le foto del debutto a Broadway
L’11 ottobre Dee Snider ha fatto il suo debutto come attore a Broadway: il frontman dei Twisted Sister, infatti, fa parte del cast del musical intitolato Rock Of Ages. A questo indirizzo è possibile vedere alcune foto del suo primo spettacolo.

Fonte: www.blabbermouth.net

Velvet Revolver: dvd live fuori a novembre
Il 16 novembre la Eagle Vision pubblicherà Live in Houston, il nuovo dvd live dei Velvet Revolver che contiene il concerto che la band ha tenuto nel 2005 nella città texana durante il tour promozionale di Contraband. Ecco la scaletta: 01. Sucker Train Blues 02. Do It For The Kids 03. Headspace 04. Crackerman 05. Illegal I 06. It's So Easy 07. Fall To Pieces 08. Big Machine 09. Set Me Free 10. Used To Love Her 11. Slither 12. Sex Type Thing.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lemmy Kilmister: film-documentario disponibile da gennaio in dvd
Lemmy, il film-documentario sul frontman dei Motörhead, verrà pubblicato in dvd il prossimo 24 gennaio dalla Entertainment One.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dustineyes: online il teaser promozionale di Bullet For My Generation
Comunicato stampa:

I Dustineyes hanno messo online un teaser promozionale per l'album Bullet For My Generation. Il video si può vedere a questo indirizzo. Bullet For My Generation uscirà su logic(il)logic il 31 ottobre 2010 e sarà distribuito in Italia da Atomic Stuff.

Fonte: www.streetsymphonies.com


14/10/2010

Murderdolls: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il video di “Chapel Of Blood”, il nuovo singolo dei Murderdolls.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hardcore Superstar: rivelata la copertina del nuovo album
Qui potete vedere la copertina di Split Your Lip, l’ultimo album degli Hardcore Superstar in uscita il prossimo 26 novembre. Andando a questo indirizzo, inoltre, è possibile preordinare la propria copia del disco, autografa dalla band.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Airbourne: nuovo video online
Nuovo videoclip anche per gli australiani Airbourne: potete vederlo qui, si tratta del brano “Bottom Of The Well”, estratto da No Guts, No Glory.

Fonte: www.blabbermouth.net

I Sex Slaves ripubblicano il loro debut album
La Radical Records ripubblicherà presto l’album di debutto dei Sex Slaves, intitolato Nikki: The Early Recordings, in un’edizione rimasterizzata e con parecchie aggiunte: oltre alle 6 canzoni originali, infatti, ci saranno dei pezzi finora disponibili solo nell’edizione giapponese del disco, l’inedito “What Have you Come For" e la versione studio dell’inno della band "We Are The Sex Slaves".

Fonte: www.sleazeroxx.com

Silver Dirt: finite le registrazioni del nuovo album
I Silver Dirt hanno da poco concluso le registrazioni del loro terzo album, al quale hanno lavorato con Beau Hill, produttore famoso per aver lavorato anche con Alice Cooper, Ratt, Warrant e Europe. Per quanto riguarda l’attività live, la band svizzera aprirà quasi tutte le date del tour europeo dei Lynch Mob.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Phil Collen: foto del suo primo tatuaggio
Phil Collen, chitarrista dei Def Leppard, e sua moglie Helen L. Simmons si sono fatti il loro primo tatuaggio in diretta tv durante una puntata di L.A. Ink, il programma di Kat Von D. A questo indirizzo potete vedere una foto della coppia che mette in mostra i nuovi tatuaggi.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lester And The Landslide Ladies: mini tour questo weekend
Questo weekend i Lester And The Landslide Ladies saranno in tour per lo Stivale (e non solo). Qui di seguito tutti i dettagli:
13 ottobre @ Platz – Reggiolo (RE)
15 ottobre @ Alle Streghe – Piove di Sacco (PD) (feat. Killjoy Party)
16 ottobre @ Metro Club – Lugano (CH) (feat. Hangover Generation e Knives Out)
17 ottobre @ Honky Tonky – Seregno (MI) (feat. The Sensibles)

Fonte: www.myspace.com/landslideladies


Bret Michaels: nuovo video online
Qui potete vedere il videoclip di “Riding Against The Wind”, singolo estratto da Custom Built, l’ultimo album solista di Bret Michaels.
Questo brano è anche la siglia del nuovo reality show del frontman dei Poison, intitolato “Bret Michaels: Life As I Know It” e in onda su VH1 a partire dal 16 ottobre.

Fonte: www.blabbermouth.net

Danko Jones: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il video di “Had Enough”, il secondo singolo estratto da Below The Belt, l’ultimo album dei Danko Jones.

Fonte: www.blabbermouth.net

Adler’s Appetite: tour europeo a febbraio, ma per ora niente Italia
Gli Adler’s Appetite hanno appena annunciato le date del loro nuovo tour europeo, che toccherà Olanda, Francia, Spagna, Portogallo e Inghilterra. Per il momento l’Italia non è stata inclusa, ma presto la band dovrebbe annunciare altre date.

Fonte: www.blabbermouth.net


10/10/2010

Nasce Atomic Stuff, nuova agenzia di promozione e distribuzione discografica
Comunicato stampa:

Atomic Stuff è la nuova agenzia di servizi musicali specializzata in promozione e distribuzione discografica. Atomic Stuff si occupa della promozione, cartacea e su web, e della distribuzione attraverso negozi specializzati del supporto fisico, e online della musica digitale. Inoltre offre anche studio di registrazione, stampa del CD, gestione delle questioni burocratiche e ufficio stampa dei propri artisti. Atomic Stuff è distributore italiano ufficiale di Andromeda Relix (www.andromedarelix.com) e Street Symphonies Records/logic(il)logic (www.streetsymphonies.com).

Fonte: www.atomicstuff.com

The Jimmy Crespo Project, video del debutto dal vivo
La nuova band di Jimmy Crespo (che fra il 1979 e il 1984 ha sostituito Joe Perry negli Aerosmith), The Jimmy Crespo Project, ha debuttato live l'8 ottobre al Club Madrid di Las Vegas, suonando con i Sin City Sinners. Ecco la scaletta: 01. Mama Kin 02. Same Ol' Song & Dance 03. Fox On The Run 04. Rock In A Hard Place 05. Stay With Me 06. Come Together 07. Bolivian Ragamuffin 08. Joanie's Butterfly (acoustic) 09. Toys In the Attic 10. Hot Legs 11. Sweet Emotion 12. Lightning Strikes 13. Walk This Way 14. Train Kept A Rollin'. È possibile vedere un filmato amatoriale qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lizzy Borden: torna in Italia a dicembre
Comunicato stampa:

Dopo le due date estive, Bologna Rock City è lieta di annunciare il gradito ritorno dei LLizzy Borden! La storica band americana sarà in tour in Europa nel mese di dicembre, ecco le date italiane:

Mercoledì 15 dicembre - Legend 54, Milano
Giovedì 16 dicembre - Mac2, Schio + Tarchon Fist
Venerdì 17 dicembre - Sottotetto, Bologna + Tarchon Fist + Cream Pie
 
ingresso 20,00 euro
 
Fonte: www.bolognarockcity.it

XYZ: dvd e cd dal vivo in programma
Il prossimo 22 ottobre al Bangles di Denver gli XYZ registreranno il concerto per un cd/dvd live che dovrebbe uscire prossimamente.

Fonte: www.blabbermouth.net

Million $ Reload: contratto firmato!
I rocker irlandesi Million $ Reload hanno siglato un accordo con la Powerage Records che ristamperà il debut album del 2008 Anthems Of A Degeneration con un nuovo packaging.

Fonte: www.blabbermouth.net

Steve Lee R.I.P.
Steve Lee, frontman dei Gotthard, è morto martedì 5 ottobre in un incidente stradale avvenuto sull'Interstate 15 tra Mesquite e Las Vegas: il cantante, in vacanza in moto con Brigitte Voss-Balzarini e Marc Lynn, (rispettivamente la sua fidanzata e il suo bassista) e altri motociclisti svizzeri, è stato travolto da un tir mentre si era fermato per indossare la tuta da pioggia. Aveva solo 47 anni.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dee Snider a Broadway
Per undici settimane a partire dall’11 ottobre Dee Snider farà parte del cast di Rock Of Ages, un musical di Broadway che parla di due rocker che lottano per non far demolire un locale del loro quartiere. Il ruolo interpretato dal cantante dei Twisted Sister sarà Dennis, uno dei due rocker. Nel 2011 dovrebbe inoltre uscire un film ispirato al musical.

Fonte: www.rockol.it

Ozzy Osbourne coverizza John Lennon
In occasione di quello che sarebbe stato il 70esimo compleanno di John Lennon, Ozzy Osbourne ha deciso di onorare la sua memoria facendo una cover di “How”, che sarà disponibile su iTunes a partire da martedì e i cui profitti andranno interamente ad Amnesty International.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Alice Cooper: dvd live in arrivo
Alice Cooper sta per pubblicare un dvd live che immortala un concerto tenuto nel 2009 all'Hammersmith Apollo di Londra. Il dvd, intitolato Theatre Of Death, uscirà ufficialmente il 25 ottobre, ma è già possibile preordinarlo online.

Fonte: www.rockol.it

Trick Or Trick: tour europeo e nuovo videoclip
Comunicato stampa:

Importanti novità per i power metallers Trick or Treat! Dopo un tour americano, due studio album Evil Needs Candy Too (2006) e Tin Soldiers (2009) - entrambi usciti per Valery Records, l'ultimo entrato anche nelle rock charts giapponesi - alcune apparizioni su palchi di rilievo nel metal nazionale, il combo modenese è pronto per affrontare un tour europeo. E che tour! I Trick or Treat affiancheranno Helloween e Stratovarius per 11 date in Germania, Olanda, Belgio, Inghilterra, Spagna, Francia per concludere con due date in Italia: il 18 gennaio all'Alcatraz di Milano e il 19 gennaio all'Atlantico (ex Palacisalfa) a Roma. Altra importante novità per i Trick or Treat è un nuovo video, presentato per la prima volta oggi a Rock Tv da Pino Scotto: si tratta di "Loser Song", singolo estratto dal secondo album dei Trick or Treat Tin Soldiers. Il video è stato realizzato da Domenico Guidetti (Signum Digit), giovane regista di Modena che aveva collaborato con la band anche per il primo videoclip di "Girls Just Want To Have Fun" e ha come protagonisti i Trick Or Treat stessi su un set televisivo molto noto e discusso.

Fonte: www.valeryrecords.com


05/10/2010

Lordi, il batterista abbandona il gruppo
I finlandesi Lordi sono senza batterista, dato che Kita (vero nome: Sampsa Astala) ha scelto di rendere pubblico il suo volto in qualità di cantante dei Stala & So. ( www.myspace.com/showbyso), band in cui milita anche Kalma (vero nome: Niko Hurme) già noto come l'ex bassista dei Lordi Nick Gore. "Ringraziamo Kita per gli anni in cui è stato una parte importante della band e del nostro successo e gli auguriamo solo il meglio per il futuro." è stato il commento del combo finnico.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lillian Axe, Ronny Munroe lascia
L'ex voce dei Metal Church, Ronny Munroe, non è più il cantante dei Lillian Axe a causa del poco tempo a disposizione per via delle altre band di cui fa parte. È stato lo stesso singer, con un breve comunicato, a diffondere la notizia.

Fonte: www.blabbermouth.net

Slash: tre brani della versione deluxe dell’album solista disponibili in streaming
A questo indirizzo potete ascoltare in streaming tre brani presenti nell’edizione deluxe dell’album solista di Slash: si tratta di “Sweet Child O’ Mine”, “Mean Bone” e “ Baby Can’t Drive”.

Fonte: www.blabbermouth.net

Mike Tramp: pubblicata la sua canzone per Ronnie James Dio
Si intitola “Hymn To Ronnie” il brano che Mike Tramp dei White Lion ha voluto incidere in onore di Ronnie James Dio e può essere ascoltato in streaming qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

Royal Bitches, nuovi MySpace ed ep
All'indirzzo www.myspace.com/royalbitchesglam è possibile vedere il nuovo layout e ascoltare per intero l'ep dei veronesi Royal Bitches, City Of Sins, fresco di pubblicazione.

Fonte: www.myspace.com/royalbitchesglam

Scarlet Violet: nuovo sample online
Sulla pagina MySpace dei milanesi Scarlet Violet è possibile ascoltare un pezzo del brano “Kill Me”, contenuto nel nuovo ep della band intitolato Roll The Dice, che uscirà il 1 novembre.

Fonte: www.myspace.com/scarletviolet

Krys: registrazione di un concerto per festeggiare i 10 anni della band
Tornano i Krys per una serie di concerti, che culmineranno con la registrazione di un live per festeggiare i 10 anni d'attività dei
gattacci romani.

Fonte: www.myspace.com/krysband

Online il nuovo trailer del film su Lemmy Kilmister
A questo indirizzo potete vedere il nuovo trailer di Lemmy, il film-documentario sulla vita del leader dei Motörhead.

Fonte: www.blabbermouth.net

Ace Frehley: autobiografia fuori ad aprile
L’autobiografia di Ace Frehley (scritta in collaborazione con Joe Layden, giornalista del New York Times) si intitola No Regrets e, secondo quanto riportato dal sito Amazon.com, verrà pubblicata il prossimo 26 aprile.

Fonte: www.blabbermouth.net

Phil Collen: primo tatuaggio ripreso per la TV
Phil Collen, chitarrista dei Def Leppard, e la moglie Helen L. Simmons si faranno il loro primo tatuaggio sotto l’occhio delle telecamere di L.A. Ink, il programma di Kat Von D. La puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 13 ottobre.

Fonte: www.blabbermouth.net

Gli Hollywood Killerz sotto contratto con la logic(il)logic
Comunicato stampa:

Gli Hollywood Killerz hanno firmato un contratto con logic(il)logic per la pubblicazione del nuovo album Dead On Arrival. Il cantante Harry ha così commentato: "Dead On Arrival è un passo importante per gli Hollywood Killerz, rappresenta perfettamente ciò che siamo e ciò che abbiamo passato negli anni per essere così. Racchiude pezzi che fanno parte della storia di questa band come “Grey Celebrations” o “Lovecrash”, e li mescola con pezzi scritti apposta per questo album, in un cocktail di decadente glampunk, spesso incazzato, a volte intimista e a volte scanzonato. Insomma la perfetta colonna sonora per un inquieto weekend di disagio.". Il disco uscirà l'11 dicembre e la tracklist è la seguente: 700.000, Grey Celebrations, Luxury Depression, Girls ® Dead, How (Could I), Going Down, Somewhere Out Of This Mind, All Tomorrow's Parties, Over And Over, Through The Sand, Our Memories May Be Right, Lovecrash, More Than It Hurts You. L’uscita del disco sarà accompagnata da un release party con concerto della band lo stesso sabato 11 dicembre presso lo United Club di Torino. A fare da supporto saranno i compagni d’etichetta Superhorrorfuck.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Elektradrive: nuovo contratto
Comunicato stampa:

Altro colpo in casa Spider Rock. Dopo i Vanexa è la volta di un'altra storica band dell'Heavy Metal Italiano: Elektradrive! La band è in attività da ben ventisette anni e l'ultimo album, Livin 4, uscito lo scorso anno, dimostra come i nostri siano ancora sulla cresta dell'onda. Siamo onorati di supportare una band di tale caratura e invitiamo coloro i quali ancora non conoscessero gli Elektradrive ad ascoltare i brani tratti da Living 4 sul nostro sito. Inoltre, segnaliamo una serata di grande Hard Rock al Peocio Live Club di Trofarello (Torino), il 16 ottobre prossimo, quando gli Elektradrive apriranno per Oni Logan (ex Lynch Mob) e la Steve Saluto band.

www.spiderrockpromotion.it





News agosto/settembre 2010
News giugno/luglio 2010
News aprile/maggio 2010
News marzo 2010
News febbraio 2010
News gennaio 2010
News novembre/dicembre 2009
News settembre/ottobre 2009
News luglio/agosto 2009
News giugno 2009
News maggio 2009
News aprile 2009
News marzo 2009
News febbraio 2009
News gennaio 2009
News dicembre 2008
News ottobre/novembre 2008




Torna ai contenuti | Torna al menu