ROXX ZONE - If you don't like rock n' roll... we don't like you!


Vai ai contenuti

Menu principale:


News mar 10

News

Marzo 2010

30/03/2010

Dani lascia i Babylon Bombs

Dopo un lungo anno di riflessioni Dani, il cantante dei Babylon Bombs, ha deciso di lasciare la band per potersi concentrare maggiormente sulla sua famiglia. La separazione è stata comunque amichevole, e Dani terrà il suo ultimo concerto come frontman dei Babylon Bombs il prossimo 10 aprile al Crazy Nights Rock Fest a Stoccolma. I restanti membri della band, inoltre, hanno già trovato un nuovo cantante, di cui presto annunceranno il nome.

Fonte: www.myspace.com/babylonbombs

Pretty Maids: nuovo album fuori a maggio
Pandemonium, il nuovo album dei danesi Pretty Maids, uscirà il prossimo 14 maggio per la Frontiers Records. Ecco la tracklist: Pandemonium / I.N.V.U. / Little Drops Of Heaven / One World One Truth / Final Day of Innocence / Cielo Drive / It Comes at Night / Old Enough to Know / Beautiful Madness / Breathless / It Comes at Night (remix) (bonus track)

Fonte: www.myspace.com/frontiersrecords

Loudness, rivelata la tracklist del nuovo disco
Il nuovo album dei Loudness, il cui titolo è King Of Pain, uscirà in Giappone il prossimo 19 maggio per la Tokuma Japan Communications. Qui di seguito potete vedere la tracklist del disco: Requiem / The King Of Pain / Power Of Death / Death Machine / Doodlebug / Rule The World / Straight Out Of Our Soul / Where Am I Going? / Emma / Naraka / Doctor From Hell / Hell Fire / #666 / Never Comes

Fonte: www.blabbermouth.net

Robert Plant: nuovo album e tour con i Band Of Joy
Robert Plant, dopo aver detto di no per l’ennesima volta a una reunion dei Led Zeppelin, ha annunciato di essere essere in procinto di pubblicare un nuovo disco con i Band Of Joy, gruppo in cui militò nella seconda metà degli anni ’70 insieme a John Bonham. Intanto la band ha già in programma un tour negli Stati Uniti, che partirà da Memphis il 13 luglio e si concluderà il 31 dello stesso mese a Miami.

Fonte: www.blabbermouth.net

Rhyme: dentro Gabriele Gozzi e mini tour!
I Rhyme annunciano di aver ingaggiato Gabriele Gozzi (Markonee, Killer Klown, Skill In Veins) come nuovo singer, con il quale entreranno in studio a luglio per registrare il primo album. Per celebrare questo ingresso la band ha pianificato il "Rock 'N' Roll Tou...r", tre show nei locali "Rock 'N' Roll" del circuito Rock Planet. Ecco le date:
9 Aprile - Rhyme @ Rock 'N' Roll (Milano)
10 Aprile - Rhyme @ Rock 'N' Roll Arena (Romagnano Sesia, Novara)
11 Aprile - Rhyme @ Rock 'N' Roll (Rho)

Sul nuovo MySpace della band è possibile ascoltare la prima performance al microfono di Gabriele Gozzi, nel brano "Lovers In The Sky".

Fonte: www.myspace.com/rhymeband

Jennifer Scream: live e concorso
Sabato 3 Aprile i Jennifer Scream suoneranno al Cha Cha Rum di Candiolo (TO) assieme ai Dick Fish, mentre il prossimo sabato si esibiranno al Seven Days di Genova. Il 15 aprile sul loro MySpace sarà annunciato il vincitore del concorso con in palio il loro ultimo album It's Rock, You Suck che vede la partecipazione di Thomas Silver, ex- chitarrista degli Hardcore Superstar.

Fonte: www.myspace.com/jenniferscreammusic

29/03/2010

Skull Daze: debut album fuori a maggio
Comunicato stampa:

Gli Skull Daze pubblicheranno il loro debut album, Skull Daze, il 14 Maggio su Street Symphonies Records. Il CD sarà distribuito in tutto il mondo da Twilight-Vertrieb. La copertina di Skull Daze può essere vista qui. Questa è la track list finale: 1. Intro 2. Back To Hell 3. Nothin' 4. Heartbreak City 5. Believe 6. Turn It Down 7. Beware 8. Heartless Love 9. Dirty Girl 10. Nowhere To Run 11. Sex Drugs And Rock n' Roll

Fonte: www.streetsymphonies.com

Vains Of Jenna: già trovato il nuovo cantante
Come promesso dieci giorni fa, quando Lizzy DeVine aveva deciso di lasciare la band, i restanti membri dei Vains Of Jenna si sono subito messi alla ricerca di un nuovo frontman; il prescelto si chiama Jesse Forte. Sul MySpace del gruppo è possibile ascoltare una nuova versione di “Everybody Loves You When You're Dead” con Forte alla voce.

Fonte: www.myspace.com/vainsofjenna

John Norum: nuovo album solista fuori a maggio
Il chitarrista degli Europe John Norum verso la metà di maggio pubblicherà un nuovo album solista, dal titolo Play Yard Blues.

Fonte: www.blabbermouth.net

Danny Vaughn: rimandata l’uscita dell’album
La pubblicazione del nuovo album di Danny Vaughn, intitolato Reprise, era prevista per il 5 aprile, ma l’ex frontman dei Tyketto ha deciso di rimandarne l’uscita di un paio di settimane.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ozzy Osbourne in Italia a luglio per un’unica data
Comunicato stampa:

L'abbiamo visto sul palco di Gods Of Metal 2007 all'Idroscalo di Milano esibirsi davanti a migliaia di fan scatenati, tutti letteralmente in visibilio per colui che si fa chiamare "The Madman". Sono passati tre anni ormai e Ozzy Osbourne è pronto a pubblicare il nuovo disco che, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe uscire nei negozi nel mese di Giugno. Ozzy partirà immediatamente per un tour - a detta sua "il più grande che abbiate mai visto" - che toccherà il nostro Paese in data unica a Padova il 5 luglio, dove tutti i seguaci dell'ex-cantante di Black Sabbath potranno goderselo in uno show unico ed irripetibile! Nonostante l'età e i vizi del passato, "The Prince Of Darkness" è sempre in forma e pronto a stupirci! Saranno presenti inoltre degli special guest di cui vi daremo notizia il prima possibile. Ecco i dettagli dello show:

5 luglio 2010 OZZY OSBOURNE + special guests @ Villa Contarini – Piazzola Sul Brenta (PD)
Apertura porte: ore 17.30 Inizio concerto: ore 19.30
Prezzo del biglietto in prevendita: 50 euro + diritti di prevendita. Prezzo del biglietto il giorno dello show: 58 euro (sempre che ne rimangano). Biglietti in prevendita a partire da venerdì 26 marzo sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Fonte: www.liveinitaly.com

Eric Sardinas in Italia a luglio
Comunicato stampa:

Lo abbiamo ammirato pochi giorni fa, in occasione delle quattro date italiane in compagnia di Johnny Winter, suo mentore e produttore. Abbiamo ammirato la sua energia, il suo carisma, la sua passione per il blues più sporco e viscerale. Abbiamo ammirato un'ora e mezza di pura devozione. Eric Sardinas annuncia il ritorno del suo power-trio in Italia con due date, il 25 e 26 giugno rispettivamente al Torrita Blues Festival a Siena e al Vascon Festival in provincia di Treviso.
ERIC SARDINAS & BIG MOTOR
Venerdì 25 Giugno @ Torrita Blues Festival – Torrita di Siena (ingresso 12 euro)
Sabato 26 Giugno @ Vascon Festival c/o Teatro Tenda di via Diaz – Vascon (TV) (ingresso gratuito)

Fonte: www.barleyarts.it

25/03/2010

Ritornano i Murderdolls!
Il progetto parallelo di Joey Jordison e Wednesday 13 si prepara a interrompere il silenzio durato otto anni con Women And Children Last: nuovo album atteso per questa estate via Roadrunner Records. I due musicisti sono pronti a rissolevare le sorti del più sfrontato rock'n'roll accompagnati da un'inedita line-up e guidati da un'attitudine lontana dal voler scendere a compromessi. Pronti a guidare il macabro circo e a donare nuova vita al nero trand di cui si fanno portavoce, Joey e Wednesday si dicono entusiasti della nuova prova ed eccitati all'idea di tornare nuovamente sulla scena. “Non lo vediamo come un ritorno... questa è una vendetta! La scena musicale di oggi è così noiosa e stagnante, proprio come nel 2002, quando abbiamo formato per la prima volta la band. Oggi i nemici sono tutti!” commenta un entusiasta Joey Jordison. “Abbiamo aspettato otto anni per assicurarcene, ma è questo il periodo adatto a riportare in vita i Murderdolls. Non abbiamo niente da perdere o da dimostrare. Alzati i pugni in aria figli di puttana, e scusateci in anticipo se vi capiterà di avere il naso sanguinante, è tempo di imbruttirsi! Women and Children Last!!!”. I Murderdolls sono in studio a Los Angeles, intenti ad apportare le ultime modifiche a Women And Children Last.

Fonte: www.roadrunnerrecords.it

H.E.A.T., posticipata la dati di uscita
Il nuovo disco degli H.E.A.T. Freedom Rock uscirà il 12 maggio, e non l'8 aprile come precedentemente annunciato, perché le due case discografiche coinvolte vogliono che l'uscita europea e quella giapponese combacino. La band terrà in ogni caso le 10 date europee previste e sarà in Italia il 2 maggio al Sottotetto di Bologna.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Gypsy Pistoleros al lavoro sul nuovo album
I Gypsy Pistoleros sono al lavoro per dare inizio alle registrazioni del nuovo disco Duende in agosto o settembre. L'album uscirà per Bad Reputation Records ed è descritto come punk rock'n'roll ma con maggiori inserti di rumba e flamenco. The Reyes family ed altre stelle del flamenco vi prenderanno parte in veste di ospiti e sarà prodotto da Mike Chapman (The Sweet, Mud, Suzi Quatro, Blondie, Pat Benatar, The Knack, etc). Ecco la track list: 1/ Johnny Peligroso 2/ Viva Zapata 3/ Nowhere Train 4/ She Bangs (Ricky Martin cover) 5/ Another Light 6/ Rattlin 7/ Just Another Friday Night 8/ Soy Macarra 9/ The Forsaken 10/ Graveyard Of Tears 11/ A Town Called Nowhere 12/ Gonna Die With A Gun In My Hand (Commanchero) 13/ They Call Me Django. Il prossimo 5 aprile invece uscirà il greatest hits intitolato The Greatest Flamenco Glam Sleaze Rock n Roll Band Ever!

Fonte: www.sleazeroxx.com

The Naughty Boys: nuovo video
Nuovo videoclip per i The Naughty Boys: si tratta di "Broken", pezzo estratto dall'ultimo album Destiny Calls. Il video, visualizzabile a questo indirizzo, è stato filmato durante una data con gli Hardcore Superstar.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Slash: cinque nuove canzoni in streaming
Prima dell’uscita del disco è possibile ascoltare in anteprima e per intero cinque dei brani contenuti nell’album solista di Slash. A questo indirizzo potete ascoltare “By The Sword” e “Watch This”, “Ghost” è ascoltabile qui, mentre qui è possibile ascoltare “Starlight” e “I’ll Hold On”.

Fonte: www.blabbermouth.net

Download Festival: aggiunti anche Cinderella, Y&T e tanti altri
Lunedì sera sono stati confermati altri 22 nomi per il Download Festival, tra i quali ci sono anche Cinderella, Y&T, Ratt e Steel Panther. La line-up completa di tutti e tre i giorni è visualizzabile a questo indirizzo.

Fonte: www.downloadfestival.co.uk

Bobby Blotzer: autobiografia fuori ad aprile
Il batterista dei Ratt Bobby Blotzer ha scritto la propria autobiografia, intitolata Tales Of A Ratt, che uscirà il 20 aprile, data di uscita anche del nuovo album dei Ratt.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Led Zeppelin: niente reunion nonostante le numerose offerte
Non c’è verso di convincere Robert Plant a riunirsi con i Led Zeppelin. Gli ultimi ad aver tentato l’impresa sono stati gli organizzatori del Download Festival, che hanno offerto a Plant & Co. una somma ingente, ma senza risultati.

Fonte: www.blabbermouth.net

Bret Michaels in tour con i Lynyrd Skynyrd
Nei prossimi mesi di giugno e luglio Bret Michaels sarà impegnato in un lungo tour negli Stati Uniti insieme ai Lynyrd Skynyrd. Il frontman dei Poison si è dichiarato entusiasta, perché i Lynyrd Skynyrd sono una delle sue band preferite da sempre.

Fonte: www.sleazeroxx.com

ZZ Top il 15 luglio a Vigevano
Comunicato stampa:

Gli ZZ Top terranno il loro terzo concerto italiano del tour nella splendida cornice del Castello di Vigevano, sede estiva di alcuni tra i migliori concerti italiani negli ultimi anni. Il trio texano sarà il 12 al Rock in Roma e il 14 a Villa Contarini a Padova, come già annunciato nei giorni scorsi. Ecco quindi tutti i dettagli definitivi delle tre date:

12 luglio @ Rock In Roma, Ippodromo Delle Capannelli – Roma, Ingresso posto unico 35 Euro + prev. 
14 luglio @ Anfiteatro Contarini – Piazzola Sul Brenta (PD), Poltronissima: 50 Euro + prev., Platea numerata: 40 Euro + prev., Posto Unico seduto: 30 Euro + prev.
15 luglio @ Castello – Vigevano (PV), Ingresso posto unico 35 Euro + prev. 

Fonte: www.barleyarts.it

23/03/2010

Ratt: nuovo video online

A questo indirizzo è possibile vedere il video di “Best Of Me”, primo singolo estratto da Infestation, il nuovo album dei Ratt che uscirà il 20 aprile.

Fonte: www.blabbermouth.net

Sister Sin al lavoro sul nuovo album
I Sister Sin si trovano in studio da inizio febbraio pe registrare il nuovo album, che si intitolerà True Sound Of The Underground e verrà pubblicato entro la fine dell’anno.

Fonte: www.sleazeroxx.com

H.I.M.: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il videoclip di “Scared To Death”, il nuovo singolo degli H.I.M.

Fonte: www.blabbermouth.net

Deep Purple di nuovo in Italia a luglio
Comunicato stampa:

Non si ferma la voglia di Deep Purple. Dopo l'ennesimo clamoroso bagno di folla in occasione del loro tour invernale, con 40.000 presenze nelle sei date italiane dello scorso Dicembre Ian Gillan, Steve Morse, Ian Paice, Roger Glover e Don Airey annunciano altri otto concerti in Italia, tra il 21 e 30 Luglio. I Deep Purple suoneranno lungo tutta la Penisola, partendo da Gallarate, in provincia di Varese, per terminare in Sicilia con due appuntamenti, uno a Palermo e l'altro ancora da confermare. Il loro viaggio prevede altre tappe a Reggio Emilia, ad Arezzo, a Forlì, a Pescara e in Puglia. Ecco i primi dettagli:

21 luglio @ Stadio delle Azalee – Gallarate (VA)
Ingresso Posto Unico: 35€ + prev.
22 luglio @ Spazio Mirabello – Reggio Emilia
Ingresso posto unico €30 + prev./posto numerato 40€ + prev.
23 luglio @ Play Arezzo Art Festival, Parco Il Prato – Arezzo
Ingresso Posto Unico: 30€+ prev.
25 luglio @ Piazza Matteotti – Sogliano Al Rubicone (FC)
Posto numerato 40€; Posto unico €30 + prev.
26 luglio @ Curva Stadio Adriatico – Pescara
Ingresso Posto Unico 35 + prev.

Fonte: www.barleyarts.it

Uriah Heep in Italia a maggio
Comunicato stampa:

Pionieri del sound hard & heavy made in UK, gli Uriah Heep rappresentano oggi uno dei punti di forza del rock dei Seventies. Nella loro ultima calata in terra italica, Mick Box e compagni avevano rapito il pubblico milanese, regalando uno show intenso e passionale. A quasi due anni di distanza dal bellissimo concerto che i nostri tennero allo storico Rolling Stone, gli Uriah Heep ritorneranno a calcare il Belpaese per due show imperdibili ad inizio maggio 2010.? ?

7 maggio @ Velvet – Rimini
8 maggio @ New Age Club – Roncade (TV)

Apertura porte: ore 20:00 ?Inizio concerti: ore 22:00? Ingresso: euro 25,00 + diritti di prevendita? ?
Biglietti in prevendita da Mercoledì 24 Maggio 2010 sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate.

Fonte: www.liveinitaly.com

18/03/2010

Tyketto: line up originale di nuovo insieme
Danny Vaughn, frontman dei Tyketto, ha annunciato che la line up originale della band si è riunita; non solo, ma Vaughn e compagni si trovano già in studio di registrazione per lavorare sul nuovo album.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Slash: online samples di tutto l’album solista
A questo indirizzo potete ascoltare 30 secondi di ciascuna delle canzoni contenute nel primo album solista di Slash, in uscita il prossimo aprile.

Fonte: www.blabbermouth.net

Quireboys: concerto gratuito il 1 maggio a Ravenna
Il 1 maggio i Quireboys, insieme a Vision Divine, Rain e Snakebite, terranno un concerto ad ingresso gratuito in Piazza Farini a Russi, in provincia di Ravenna.

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

Vince Neil: album solista fuori a giugno
Il nuovo album solista di Vince Neil, intitolato Tattoos And Tequila, verrà pubblicato il prossimo 22 giugno per la Eleven Seven Music. A questo indirizzo potete vedere la copertina del disco.

Fonte: www.blabbermouth.net

Danko Jones: nuovo brano in anteprima in streaming
A questo indirizzo potete ascoltare “Full Of Regret”, brano estratto in anteprima dal nuovo disco di Danko Jones, il cui titolo è Below The Belt e che uscirà a maggio. Questa la tracklist dell’album: 1. I Think Bad Thougths 2. Active Volcanoes 3. Tonight Is Fine 4. Magic Snake 5. Had Enough 6. (I Can't Handle) Moderation 7. Full Of Regret 8. The Sore Loser 9. Like Dynamite 10. Apology Accepted 11. I Wanna Break Up With You

Fonte: www.blabbermouth.net

17/03/2010

Crazy Lixx: nuovo sample online
A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima uno spezzone di “Blame It On Love”, uno dei brani contenuti in New Religion, il nuovo album dei Crazy Lixx in uscita il 19 marzo.

Fonte: www.myspace.com/crazylixxmusic

Vains Of Jenna alla ricerca di un nuovo cantante
Lizzy DeVine ha lasciato i Vains Of Jenna: in un comunicato scritto ha ringraziato il resto della band per quelli che ha definito “i migliori cinque anni della mia vita”, ma ha aggiunto che ora è tempo di andare avanti e lasciare crescere la band. I restanti membri del gruppo hanno già annunciato che non smetteranno di fare musica, e che anzi sono già alla ricerca di un nuovo cantante.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ratt: nuovo brano in streaming
A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima “Eat Me Alive”, la prima canzone del nuovo album dei Ratt, intitolato Infestation.

Fonte: www.sleazeroxx.com

The Runaways di nuovo insieme?
Grazie al film sulla storia delle Runways di prossima uscita negli Stati Uniti, Cherie Currie e Joan Jett si sono riavvicinate e sarebbero già tornate in studio insieme per lavorare ad alcuni nuovi brani e per pianificare una possibile reunion delle Runaways a 35 anni dal loro scioglimento.

Fonte: www.blabbermouth.net

16/03/2010

Ronnie James Dio: la sua salute migliora
Wendy, la moglie di Ronnie James Dio, ha comunicato ai fan che le condizioni di salute del cantante degli Heaven And Hell sono migliorate: infatti, dalle analisi effettuate dopo la settima seduta di chemio risulta che il tumore si è notevolmente ridotto.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Warrior Soul: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il videoclip di “Bad News (Rock’n’Roll Boyfriend)”, nuovo singolo dei Warrior Soul estratto dal loro ultimo disco, intitolato Destroy The War Machine.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ozzy Osbourne: la sua autobiografia diventerà un film?

Ozzy Osbourne starebbe trattando con alcune case di produzione per poter fare un film ispirato alla sua autobiografia intitolata I Am Ozzy. Pare che la moglie Sharon abbia addirittura già scelto l’attrice che la impersonerà nel film: la prescelta è Carey Mulligan.

Fonte: www.sleazeroxx.com

15/03/2010

Tesla: samples del nuovo album dal vivo online
Andando a questo indirizzo potete ascoltare uno spezzone per ciascun brano contenuto in Alive In Europe!, il nuovo album live del Tesla che uscirà il prossimo 23 aprile per la Frontiers Records.

Fonte: www.blabbermouth.net

Thee S.T.P.: novità dall studio
I Thee S.T.P. stanno continuando con le registrazioni del nuovo album, e hanno dichiarato che probabilmente pubblicheranno un ep a maggio e il nuovo disco ad ottobre.

Fonte: www.myspace.com/theestp

Dope Stars Inc: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il video di “It’s Today”, il nuovo singolo dei Dope Stars Inc estratto dall’album 21st Century Slave.

Fonte: www.myspace.com/dopestarsinc

Dirtynova: cambio di line up
D.D. Noyze, Dylan e The Prince dei Dirtynova hanno deciso di lasciare la band a causa di problemi con lo studio e il lavoro. Al loro posto subentrano Devi-L (Me For Rent) alla voce, Skammy (Fleven, Sweet Sick, Me for Rent) alla batteria e Tilly (Fleven, Seet Sick) al basso, mentre della vecchia line-up restano i due chitarristi Wood Worm e Mr. M.

Fonte: www.myspace.com/realdirtynova

Rhino Bucket al lavoro sul nuovo cd
I Rhino Bucket, di ritorno dal tour europeo, sono già al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo. Nel frattempo il loro ultimo disco, intitolato The Hardest Town, è uscito anche in vinile ed è ordinabile qui.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bloody Mary: cambio di line-up
I francesi Bloody Mary hanno subito un cambio di line up: il batterista Damien Billy e il bassista Manu Livertout, infatti, hanno lasciato la band. Dietro le pelli ora troviamo Mickael 'Micky' Leon e, in attesa di trovare il nuovo bassista ufficiale, per il momento il bassista sarà Sebastien 'Dawa' Daouze.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Jennyfer Star & The Cluster Bombs: nuova line-up.
La nuova line-up della band di Jennyfer Star comprende: Trashy Roxtar (basso), Lia Sharkbite (chitarra), Jennyfer Star (voce e chitarra) e Iron Kongo (batteria). A questo indirizzo è possibile vedere una foto.

Fonte: www.jennyferstar.com

GlamAttakk 2010, il programma
La dodicesima edizione del Glam Attakk vedrà in veste di headliner gli svedesi Crashdïet seguiti a ruota dai torinesi Hollywood Killerz, dagli alessandrini Lucky Bastardz, dai milanesi Party Tonight e dai novaresi Radio Night. Il tutto si volgerà nella fantastica cornice del Rock 'n Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara), che oltre ad ospitare l'evento, darà la possibilità di continuare la serata fino a notte fonda con l'after show assieme alle band e con tanta buona musica curata e scelta appositamente per l'occasione da Dj Glaze & Co. Ingresso 15€. Inizio concerti ore 20.30. Orari:

Radio Night 20.30 - 21.00
Party Tonight 21.15 - 21.45
Lucky Bastardz 22.00 - 22.30
Hollywood Killerz 22.45 - 23.30
Crashdïet 23.45 - 00.45

Fonte: www.glamattakk.net

11/03/2010

Wig Wam: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il videoclip di “Do Ya Wanna Taste It”, primo singolo estratto da Non Stop Rock N’ Roll, il nuovo album dei Wig Wam.

Fonte: www.myspace.com/wigwamania

Stockholm Rock Out: ecco la line up completa
Qui di seguito potete trovare l’elenco di tutte le band che suoneranno i prossimi 30 aprile e 1 maggio ad Alvik (Svezia). Le band che suoneranno il 30 aprile sono: Great White, KIX, Keel, Dizzy Reed of Guns N' Roses, Vains Of Jenna, Tuff, M.ILL.ION, Chris Laney, Star*Rats, Dust, Debbie Ray, SRO Band Battle Winner. Il 1 maggio, invece, si esibiranno: Slaughter, Steelheart, BulletBoys, Pretty Boy Floyd, XYZ, Tigertailz, Crashdïet, Nasty Idols, Shameless, Badmouth, Dynazty, Psycosomatic Cowboys, Damn Delicious, Silverspoon, Wasted Saints, Chains, Killer Clan of F.U.N. Il 29 aprile, inoltre, ci sarà un pre-show con performance acustiche di Great White, Keel, XYZ e Tuff.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Slash: ecco la band che lo accompagnerà dal vivo
In attesa dell’annuncio delle date europee, Slash ha rivelato chi saranno i componenti della band che lo seguirà per tutta la durata del suo tour solista: Myles Kennedy (Alter Bridge) alla voce, Bobby Schneck (Weezer, Green Day) alla chitarra, Dave Henning (Doug Pinnick, Big Wreck) al basso e Brent Fitz (Alice Cooper, Vince Neil) alla batteria.

Fonte: www.blabbermouth.net

Stryper: anche i Kiss nell’album di cover
Gli Stryper hanno annunciato che nel loro prossimo album, che sarà composto solo da cover, sarà presente anche “Shout It Out Loud” dei Kiss.

Fonte: www.blabbermouth.net

Warrant in studio di registrazione
I Warrant si trovano attualmente in studio di registrazione con Robert Mason, ex cantante dei Lynch Mob.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Priscilla: nuovo video online
Nuovo videoclip anche per i Priscilla: il video di “High Fashion”, infatti, è visualizzabile qui.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Motörhead: nuova data confermata
Comunicato stampa:

I Motörhead, come già sapete, saranno in Italia il 27 giugno per esibirsi sul palco di Gods Of Metal 2010. Abbiamo colto l'occasione e abbiamo aggiunto uno show a Udine dove Lemmy & Co. saranno i protagonisti assoluti. Non perdete quindi i Motörhead dal vivo il 28 giugno nella fantastica cornice di Villa Manin a Codroipo (Udine)! Sarà presente uno special guest che annunceremo presto.

28 giugno 2010 MOTÖRHEAD+ Special Guest @ Villa Manin – Codroipo (UD)
Apertura porte: ore 19.00 Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 35 euro+prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 41 euro

Fonte: www.liveinitaly.com

10/03/2010

Extreme: cd/dvd live fuori ad aprile
Take Us Alive, il nuovo cd/dvd live degli Extreme, uscirà in tutta Europa il prossimo 23 aprile per la Frontiers Records. A questo indirizzo (http://img72.imageshack.us/img72/2195/extremedvd.jpg) potete vedere la copertina del dvd, e qui di seguito trovate la tracklist completa:

1. Decadence Dance 2. Comfortably Dumb 3. Rest In Peace 4. It's a Monster 5. Star 6. Tell Me Something I Don't Know 7. Medley - Kid Ego / Little Girls / Teacher's Pet 8. Play With Me 9. Midnight Express 10. More Than Words 11. Ghost 12. Cupid's Dead 13. Take Us Alive 14. Flight Of The Wounded Bumblebee 15. Get The Funk Out 16. Am I Ever Gonna Change 17. Hole Hearted 18. King Of The Ladies (solo sul dvd) 19. Interface (solo sul dvd) 20. Run (solo sul dvd) 21. Ghost (solo sul dvd)

Fonte: www.blabbermouth.net

Steel Panther al Gods Of Metal 2010
Gli Steel Panther suoneranno per la prima volta in Italia all’edizione di quest’anno del Gods Of Metal, che si terrà i prossimi 25, 26 e 27 giugno al Parco della Certosa Reale a Collegno (TO). La band losangelina sarà sul palco il 27. Il prezzo del biglietto è di 40 euro (+ prevendita), mentre il 3-day-ticket costa 80 euro (+ prevendita).

Fonte: www.liveinitaly.com

Jackyl: nuovo album fuori a maggio
When Moonshine And Dynamite Collide, il nuovo album dei Jackyl, verrà pubblicato il prossimo 4 maggio. Sulla pagina MySpace della band è possibile ascoltare uno dei nuovi brani, intitolato “She’s Not A Drug”.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Wolfmother: foto dal backstage del nuovo video
A questo indirizzo è possibile vedere alcune foto fatte durante le riprese del videoclip di “Far Away”, il prossimo singolo dei Wolfmother.

Fonte: www.myspace.com/wolfmother

08/03/2010

Crashdïet al terzo Roxx Zone Party!
Bologna Rock City in collaborazione con Roxx Zone, Getrocked e la label italiana Street Symphonies Records è lieta di invitarvi alla terza edizione del Roxx Zone Party! Dopo Jaded Heart e Vanity Blvd come ospiti stranieri quest'anno abbiamo voluto fare un regalo speciale con il ritorno in Italia dei Crashdïet! La band svedese sarà quindi headliner della serata di venerdì 16 aprile presso il Sottotetto Sound Club di Bologna. Con loro sul palco due realtà oramai conosciute ed apprezzate in tutta la penisola: gli imolesi Johnny Burning ed i perugini Pollution, questi ultimi ospiti speciali dell'ultima edizione svedese del Rest In Sleaze festival che vedeva appunto protagonisti gli stessi Crashdïet.
Non potrebbe essere un party senza un after show! Ed infatti terminato il concerto continuerà la serata con il dj set by Boyler.

ROXX ZONE PARTY 3
feat. Crashdïet + Johnny Burning + Pollution

ven 16 aprile 2010 Sottotetto Sound Club Bologna ingresso 15 euro (fino alle 00.30, poi gratuito)
Ingresso riservato ai soci del Sottotetto. Tessera annuale a 5 euro. In questa serata la tessera è gestita dal locale e non viene offerta da Bologna Rock City.

Fonte: www.bolognarockcity.it

Reckless Love in classifica in Finlandia
Il debut album autointitolato dei Reckless Love, band guidata dall'ex voce dei Crashdïet H. Olliver Twisted, è entrato nelle classifiche di vendita finlanedsi al tredicesimo posto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Stryper al lavoro su un disco di cover
Lo scorso 6 marzo gli Stryper sono entrati in studio di registrazione per dare vita a un album di cover, che dovrebbe uscire a fine anno. Questa la track list: Judas Priest - "Breaking The Law", Iron Maiden - "The Trooper", Scorpions - "Blackout", Ozzy Osbourne - "Over The Mountain", The Sweet - "Set Me Free", Van Halen - "On Fire", Deep Purple - "Highway Star", Black Sabbath - "Heaven And Hell", Ufo - "Lights Out", Kansas - "Carry On Wayward Son".

Fonte: www.blabbermouth.net

Gemini Five saltano il Trash Fest III
A causa di un problema alle corde vocali del cantante Tin Star, i Gemini Five sono stati costretti a saltare il concerto previsto al Trash Fest III tenutosi a Helsinki il 6 marzo. Il singer su consiglio medico non canterà per 2/3 settimane e dovrà sottoporsi a delle cure. La band spera di recuperarlo al più presto per la prosecuzione delle registrazioni del nuovo album.

Fonte: geminifive.com

05/03/2010

Broken Teeth, video online
Il videoclip di "Blackheart" dei Broken Teeth è disponibile a questo indirizzo. La canzone è inclusa nel nuovo album Viva La Rock, Fantastico!, uscito il 26 gennaio su Perris Records.

Fonte: www.blabbermouth.net

Joe Elliot: quasi pronto l'album della sua nuova band
Il cantante dei Def Leppard Joe Elliott ha quasi terminato le registrazioni del disco della sua nuova band Down N' Outz. Del gruppo fanno parte i chitarristi dei Quireboys Guy Griffin e Paul Guerin, il drummer Phil Martini, il tastierista Keith Weir, e il bassista Ronnie Garrity.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Danko Jones, anteprima del disco online
Un assaggio di Below The Belt, il nuovo album dei canadesi Danko Jones, è disponibile qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

04/03/2010

Crashdïet in Italia ad aprile
I Crashdïet torneranno nel nostro Paese per quattro date nel mese di aprile per il loro primo tour con il nuovo frontman Simon Cruz.

15 aprile @ Jailbreak – Roma
16 aprile @ Roxx Zone Party, Sottotetto Sound Club – Bologna
17 aprile @ Glamattakk, Rock N’ Roll Arena – Novara
18 aprile @ Palazzetto dello Sport – Albiano (TN)

Fonte: www.myspace.com/realcrashdiet

Crazy Lixx: nuovo sample online
A questo indirizzo potete vedere un nuovo video promozionale di New Religion, il nuovo album dei Crazy Lixx, e potete anche ascoltare uno spezzone del brano “My Medicine (R.O.C.K.)”.

Fonte: www.myspace.com/crazylixxmusic

ZZ Top: annunciate le location di Padova e Roma
Comunicato stampa:

Arrivano i primi dettagli per le date italiane che gli ZZ TOP terranno il prossimo luglio in Italia. Il 14 a Padova, i tre texani suoneranno nella magnifica cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, a pochi minuti dal centro della città. Il 12 luglio sarà Rock in Roma, anche quest'anno presso l'Ippodromo delle Capannelle, ad ospitare l'atteso ritorno degli ZZ Top nella Capitale.

Fonte: www.barleyarts.it

Pussy Sisster: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il videoclip di “Way To Nowhere”, primo singolo estratto dal nuovo album dei tedeschi Pussy Sisster.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Mamamicarburo: videoclip
Il nuovo videoclip dei Mamamicarburo, "Barcelona", si può vedere qui.

Fonte: www.myspace.com/mamamicarburo

03/03/2010

Slash: trailer del nuovo album online
A questo indirizzo potete vedere il trailer promozionale del primo album solista di Slash, che uscirà il prossimo 6 aprile.

Fonte: www.blabbermouth.net

Negative: nuovo album fuori a giugno
Il quinto album dei Negative, il cui titolo sarà Neon, verrà pubblicato il prossimo 6 giugno sia in Europa che in Asia, e “End Of The Line” sarà il primo singolo. Qui di seguito potete trovare la tracklist del disco: 1. No One Can Save Me Tonight 2. End Of The Line 3. Love That I Lost 4. Blood On Blood 5. Believe 6. Celestial Summer 7. Jealous Sky 8. Days I'm Living For 9. Since You've Been Gone 10. Kiss Of Hope 11. Fucking Worthless 12. Neon Rain

Fonte: www.blabbermouth.net

Jimi Hendrix: album di inediti in streaming
A questo indirizzo è possibile ascoltare Valleys Of Neptune, disco che contiene 12 brani inediti registrati da Jimi Hendrix prima della sua morte.

Fonte: www.blabbermouth.net

Tesla: nuovo album live fuori ad aprile
Il prossimo 23 aprile i Tesla pubblicheranno l’album Live In Europe per la Frontiers Records. Ecco la tracklist: 1. Forever More 2. I Wanna Live 3. Modern Day Cowboy 4. Heaven's Trail 5. What A Shame 6. Shine Away 7. Love Song 8. What You Give 9. The Way It Is 10. Breakin' Fee 11. Hang Tough 12. So What! 13. Signs 14. Lil Suzie 15. Into The Now

Fonte: www.blabbermouth.net

Gods Of Metal: le date!
Quest’anno il Gods Of Metal avrà la durata di tre giorni e si terrà il 25, 26 e 27 giugno. La line-up del festival verrà rivelata questo venerdì.

Fonte: www.liveinitaly.com

02/03/2010

Skull Daze: video promozionale del debut album online
Comunicato stampa:

Un teaser promozionale del debut album degli Skull Daze è visualizzabile qui. Intitolato semplicemente Skull Daze, il cd uscirà in primavera per Street Symphonies Records.

Fonte: www.streetsymphonies.com

Treat, The Poodles e H.E.A.T. insieme in Italia per un’unica data
I Treat saranno in Italia per un’unica data il prossimo 2 maggio; ad aprire il loro concerto saranno i The Poodles e gli H.E.A.T. L'evento, denominato Sweden Rocks, si terrà al Sottotetto Sound Club di Via Viadagola 16 a Bologna. Ingresso 22 euro.

Fonte: www.bolognarockcity.it

Pino Scotto: rivelata la tracklist del nuovo album
Si chiamerà Buena Suerte ed uscirà per Valery Records il nuovo album di Pino Scotto, che lo presenterà ufficialmente domenica 21 marzo all'Alcatraz di Milano in occasione dell'Italian Gods Of Metal, dove si esibirà come headliner con la sua band. Questa la tracklist di Buena Suerte: 1. Quore Di Rock N Roll 2. Morta È La Città 3. Gli Arbitri Ti Picchiano 4. Il Pronista 5. Tempi Lunghi 6. Soldatini Di Pongo 7. Stage Degli Innocenti 8. Maldido Street 9. Che Figlio Di Maria 10. Blues On 11. Diatribal Rock

Fonte: www.valeryrecords.com

01/03/2010


Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard, aggiornamento
Pretty Wild e Skull Daze parteciperanno a Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard, andando ad aggiungersi a Peep Show, Johnny Burning, Bulletrain, Cyanide 4, Sex Slaves e Killer Klown. I rimanenti gruppi e la tracklist definitiva verranno annunciati a breve. Gli Skull Daze hanno da poco firmato un contratto con Street Symphonies Records che pubblicherà il debut album, intitolato semplicemente "Skull Daze", in primavera.

Fonte: www.streetsymphonies.com

The Runaways: nuovo trailer
A questo indirizzo potete vedere il nuovo trailer di The Runaways, il film sulla celebre rock band tutta al femminile in cui militarono Lita Ford e Joan Jett. Il film uscirà negli Stati Uniti il 19 marzo, ma per il momento non è previsto l’arrivo della pellicola in Italia.

Fonte: www.myspace.com/therunawaysofficial

Slash: primo singolo disponibile in streaming
A questo indirizzo è possibile ascoltare “By The Sword”, il primo singolo estratto dall’album solista di Slash.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Vince Neil: singolo e video scaricabili gratis
Andando sul sito ufficiale di Vince Neil è possibile scaricare gratuitamente la title track del suo nuovo album solista, “Tattoos And Tequila”, e il rispettivo videoclip.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Alice Cooper a Broadway?
Alice Cooper ha dichiarato di essere attualmente in contatto con dei produttori di Broadway per un musical: l'idea sarebbe quella di preparare uno show basato su Welcome To My Nightmare, concept album che ruota attorno agli incubi di un bambino di nome Steven.

Fonte: www.rockol.it

Scorpions: samples di tutto il nuovo album online
Su Amazon potete ascoltare uno spezzone per ogni brano contenuto in Sting In The Tail, il nuovo album degli Scorpions. Il chitarrista della band, Rudolf Schenker, ha inoltre da poco pubblicato in Germania la sua autobiografia, intitolata “Rock Your Life”; il libro però è al momento disponibile solo in tedesco.

Fonte: www.blabbermouth.net


News Febbraio 2010
News Gennaio 2010
News Novembre/Dicembre 2009
News Settembre/Ottobre 2009
News Luglio/Agosto 2009
News giugno 2009
News maggio 2009
News aprile 2009
News marzo 2009
News febbraio 2009
News gennaio 2009
News dicembre 2008
News ottobre/novembre 2008




Torna ai contenuti | Torna al menu