ROXX ZONE - If you don't like rock n' roll... we don't like you!


Vai ai contenuti

Menu principale:


News maggio 09

News

Maggio 2009

28/05/2009

Hardcore Superstar: nuovo album in streaming su MySpace
Sulla pagina MySpace ufficiale degli Hardcore Superstar (www.myspace.com/hcssgbg) è possibile ascoltare in anteprima tutto Beg For It, il nuovo album della band in uscita il 5 giugno per la Nuclear Blast.

Fonte: www.myspace.com/hcssgbg

The Last Vegas: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il videoclip di “Loose Lips”, nuovo singolo dei The Last Vegas estratto dall’album 'Whatever Gets You Off.

Fonte: www.sleazeroxx.com

The 69 Eyes sotto contratto con la Nuclear Blast
I 69 Eyes hanno da poco firmato un contratto con la Nuclear Blast Records. Il nuovo album della band finlandese dovrebbe uscire il prossimo 28 agosto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dave Meniketti (Y&T) sul nuovo disco dei Glyder
Dave Meniketti sarà lo special guest del nuovo album degli irlandesi Glyder: il chitarrista degli Y&T, infatti, eseguirà l’assolo di chitarra della title track dell’album, "Yesterday, Today And Tomorrow".

Fonte: www.blabbermouth.net


27/05/2009

Rock In Idro: cambio di location
Comunicato stampa:

Il Rock in Idro cambia luogo ma rimangono invariate le attività e le esibizioni di questo grande festival estivo.
Il Palasharp - da 2 decenni punto di riferimento della musica a Milano - torna ad ospitare un festival estivo dopo otto anni (qualcuno si ricorderà una furiosa quanto mai mitica edizione del Gods Of Metal) e la società organizzatrice - HUB Music Factory - ci tiene a precisare che nulla è invariato, compresi gli stands, i punti ristoro, il secondo palco e, last but not least, la line up che vede su tutti le esclusive italiane per Faith No More, Limp Bizkit, BabyShambles, The Pogues, Gogol Bordello e molti altri.

13-14 giugno 2009
ROCK IN IDRO 2009
@ PalaSharp - Milano

Prevendite nei circuiti TicketOne. I biglietti già acquistati saranno validi anche per il Palasharp.

Fonte: www.liveinitaly.com

Black Stone Cherry: edizione speciale dell’ultimo album fuori a inizio giugno
L’8 giugno la Roadrunner Records UK pubblicherà un’edizione speciale di Folklore and Superstition, l’ultimo album dei Black Stone Cherry. La nuova edizione del disco conterrà due cd: il primo consisterà nell’album Folklore and Superstition, mentre il secondo conterrà tutte le canzoni della band che non sono mai stati pubblicate in un album (come "Big City Lights", "We Are The Kings", "Cowboys", etc) più "Peace Is Free", "Hell and High Water", "Lonely Train" e "Maybe Someday" in versione acustica.

Fonte: www.myspace.com/blackstonecherry

Sarà un ex concorrente di American Idol il nuovo frontman dei Queen?
Brian May e Roger Taylor hanno dichiarato di apprezzare molto Adam Lambert, cantante di American Idol che si è esibito in loro compagnia durante la finale del programma statunitense, e che vorrebbero lavorare con lui. Ma anche se a lui e a Roger il cantante è piaciuto parecchio non è assolutamente detto che Adam Lambert prenderà il posto di Paul Rodgers nei Queen: May ha aggiunto che la band non ha nessuna fretta di fondersi con un altro frontman, ma spera davvero più avanti di riuscire a farsi una chiacchierata con Lambert.

Fonte: www.rockol.it

Lillian Axe: online in anteprima un brano del nuovo album
A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima "MegaSlowFade", una delle canzoni contenute nel nuovo album dei Lillian Axe, Sad Day On Planet Earth, in uscita il 30 giugno per la Blistering Records. Ecco la tracklist di Sad Day On Planet Earth:

1. MegaSlowFade
2. Ignite
3. Divine
4. Down Below The Ocean
5. Jesus Wept
6. Within Your Reach
7. Sad Day On Planet Earth
8. Fire Blood The Earth & Sea
9. The Grand Scale Of Finality
10. Cold Day In Hell
11. Blood Raining Down On Her Wings
12. Hibernate
13. Kill Me Again
14. Nocturnal Symphony

Fonte: www.blabbermouth.net


26/05/2009

Nuovo chitarrista per i Planethard
Comunicato stampa:

La hard rock band italiana annuncia di avere arruolato in formazione Marco Mariani, chitarrista che affiancherà così Marco "Dandy" D'andrea per un attacco che da questo momento sarà a due asce. Questo il commento del neo entrato:
“[...] Seguo la musica dei Planethard da anni. Sono fiero e felice di fare parte di un progetto così valido. Non abbiamo perso un minuto e stiamo già lavorando al successore di Crashed On Planet Hard. Anche dal vivo il risultato è ottimo, il sound e' ancora più potente e il pubblico risponde davvero bene. Rock4Ever!." Ed il commento della band, nelle parole del cantante, Marco Sivo:
“Marco (Mariani) suona nei live con noi da qualche mese. Il suo coinvolgimento appieno nel progetto Planethard é stato naturale, visto il suo comportamento professionale ed il feeling creatosi da subito con tutta la band. Entrare a far parte di un gruppo stabile ed avviato da anni non era facile. Lui c'è riuscito.”
I Planethard sono una band hard rock formatasi nel 2002. In pochi anni la band composta da Marco Sivo (Time Machine, Valas, Moonstone Project), Marco “Dandy” D’Andrea, Stefano Arrigoni, Alessando Furia ed ora Marco Mariani, è riuscita a raggiungere traguardi significativi quali l’apertura del Gods of Metal ’07, i supporting act per Europe, White Lion, Backyard Babies, Tygers of Pan Tang, Y & T, nonché la pubblicazione di un disco, Crashed on Planet Hard (prodotto da Alessandro Del Vecchio degli Edge of Forever), capace di andare oltre le previsioni di vendita e di successo della critica specializzata.

Fonte: www.planethard.net

Nashville Pussy di nuovo in Italia a luglio
Comunicato stampa:

Dopo il successo riscosso in occasione della loro ultima calata italiana, tornano i Nashville Pussy in un'unica data che si terrà nel mese di luglio all'interno del Riotfest di Ravenna. Un'ottima occasione per assistere ad un concerto selvaggio, di puro rock'n'roll! Ecco i dettagli:

16 luglio 2009
NASHVILLE PUSSY live
Riotfest – Massa Lombarda (RA)

Prezzo del biglietto: 10 euro + diritti di prevendita
Per info: www.myspace.com/riotfestspace

Fonte: www.liveinitaly.com

Europe: in corso le riprese del nuovo video
Gli Europe sono attualmente al lavoro con Patric Ullaeus per girare il videoclip di “Last Look At Eden”, primo singolo estratto dall’omonimo album, la cui uscita è prevista per settembre.

Fonte: www.blabbermouth.net

The Forty Moostachy: debut album fuori a giugno
Comunicato stampa:

Uscirà il 19 giugno 2009 l’album dei The Forty Moostachy, per la Black Nutria Independent Label, distribuzione Audioglobe. The Forty Moostachy è un progetto che nasce a Vicenza nel 2003, un power trio composto da Luca (chitarra, voce) Gio (basso) e Nesh (batteria). L'obiettivo iniziale era quello di creare un repertorio di influenza stoner rock, basato su esagerazione dei volumi ed attitudine garage ed indie; ma la prima registrazione, il Demo 2004, lascia comunque trasparire un retrogusto blues che si fa sentire tra crunch e distorioni. Sin dagli esordi la band si dedica ad un’intensa attività live. Nel 2007 iniziano le registrazioni del primo full-length intitolato appunto Three Rooms, Some Songs, The Show…And A Suitcase Full Of Bones, in cui si rende finalmente evidente l'importanza data da The Forty Moostachy ad un immaginario visionario, allucinato e psichedelico, raccontato brano dopo brano. La tracklist dell’album:

1. Dead man in the bathroom
2. The man on the motorcycle
3. Where is the man?
4. The Pupil
5. The man is running fast
6. Jimmy the cat
7. Rouge foulard
8. The killer has got the hand
9. The man in the car
10. Made of bones
11. Pink little toffee

Fonte: www.blacknutria.com


25/05/2009

Meldrum: online gli spezzoni di tre nuovi brani
Sulla pagina MySpace delle Meldrum (www.myspace.com/meldrumrocks) si possono ascoltare in anteprima gli spezzoni di tre brani che saranno contenuti nel nuovo album della band.

Fonte: www.myspace.com/meldrumrocks

Loudness: tracklist del nuovo disco e alcuni sampler
Il nuovo album dei giapponesi Loudness si intitolerà The Everlasting e verrà pubblicato il 27 maggio per la
Tokuma Japan Communications. Qui di seguito potete trovare la tracklist e potete anche ascoltare gli spezzoni di tre brani:

1. Hit The Rails
2. Flame Of Rock
3. I Wonder
4. The Everlasting
5. Life Goes On
6. Let It Rock
7. Crystal Moon
8. Change
9. Rock Into The Night
10. I'm In Pain
11. Thunder Burn
12. Desperate Religion

Fonte: www.blabbermouth.net

Scarlet Violet: online il video promozionale del debut album
A questo indirizzo potete vedere il video promozionale di Animated Freaks, debut album dei milanesi Scarlet Violet uscito per la Sliptrick Records.

Fonte: www.myspace.com/scarletviolet

AC/DC troppo rumorosi: proteste anche da 20 km dal concerto
AC/DC contestati in Germania perché troppo rumorosi: il concerto allo Stadio Olimpico di Monaco di Baviera ha fatto registrare più di cento proteste per il livello del suono ritenuto eccessivo. Alcune proteste sono addirittura arrivate alla polizia da Unterhaching, cittadina situata a quasi 20 chilometri dalla location del concerto.

Fonte: www.rockol.it


22/05/2009

Gotthard in Italia a ottobre
Comunicato stampa:

I GOTTHARD terranno tre concerti italiani all'interno del loro tour europeo che partirà dopo l'uscita del nuovo album "Need to believe" (nei negozi dal 4 Settembre 2009): saranno il 23 Ottobre a Roma, il 24 a Cesena e chiuderanno il 25 a Trezzo d'Adda. Formatisi nel 1992 per volontà dello stesso Lee, insieme al chitarrista Leo Leoni e al bassista Marc Lynn, i GOTTHARD hanno pubblicato undici lavori in studio e un album live (Made in Switzerland del 2006), vendendo oltre 2 milioni e mezzo di copie. "Need to believe", che verrà pubblicato a settembre, è visto per molti hard rockers europei come l'uscita più attesa dell'anno e l'album avrà ancora una volta il compito di raggiungere il primo posto nelle charts svizzere, cosa sempre riuscita a tutti i precedenti lavori della band. Oltre a Steve, Marc e Leo troveremo il chitarrista Freddy Scherer e il batterista Hena Habegger.

23 ottobre @ Blackout Rock Club – Roma
24 ottobre @ Vidia Club – Cesena
25 ottobre @ Live Club – Trezzo Sull’Adda (MI)

Ingresso: 20 euro + prevendita
Info sui punti vendita presso i siti delle rispettive location.

Fonte: www.barleyarts.it

Buckcherry: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere un nuovo videoclip dei Buckcherry: la canzone è “Highway Star” dei Deep Purple. A quest’altro indirizzo potete vedere anche il dietro le quinte delle riprese del video.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Nuova band per Jani Lane
Durante una recente intervista l’ex frontman degli Warrant Jani Lane ha annunciato di aver messo in piedi una nuova band con Keri Kelli (Alice Cooper) alla chitarra, Kevin Baldes (Lit) al basso, James Kottak (Scorpions) alla batteria e Shawn Zavodney (Warrant) alle tastiere.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Mötley Crüe: ristampa di Dr Feelgood con varie bonus track live
Comunicato stampa:

Come molti di voi sanno, il 2009 è un anno particolare per i Mötley Crüe che festeggiano il 20° anniversario dell'uscita di Dr. Feelgood. Per l'occasione verrà ristampato il disco, ma con alcune chicche dal vivo, e sarà anche disponibile in digitale su I-Tunes per tutto il mondo. Ricordiamo, a proposito, che i Mötley Crüe saranno headliner del Crüefest Stage nella prima giornata di Gods Of Metal, il 27 giugno. Vince Neil & Co. infatti eseguiranno per intero il disco Dr.Feelgood e avranno un allestimento di palco tutto particolare.

Fonte: www.liveinitaly.com

Hollywood Pornostar: Kelley risponde a Matt
Ci è giunta in redazione una e-mail da parte di Kelley Krist, cantante degli Hollywood Pornostar, che ha voluto controbattere alle parole di Matt dei Tabby Cats, pubblicate su queste stesse pagine due giorni fa: “Il testo verrà cambiato, ma non per far capire che l'ho rubato ma per dimostrare che ne so scrivere altre 1000 ancora più profonde e belle. Si intitolerà "For My Sweet Cats": sarà un omaggio ai Tabby Cats... giusto per fargli un po' di pubblicità dato che ne hanno bisogno. Spero che il 6 giugno (allo Zoe a Milano, città dei Tabby Cats. NdR) sarà un concerto tranquillo e non si creino casini visto che li ho accontentati. La canzone non sarà più “Long Trip” sia nel cd che live.”.


21/05/2009

Crucified Barbara in Italia a fine luglio
Comunicato stampa:

Dopo l'enorme successo riscontrato nelle mini tour italiano di marzo, le Crucified Barbara torneranno in Italia quest'estate per deliziare il loro amato pubblico!! Queste le date dei concerti che terranno in Italia:

24 luglio @ Nuvolari Libera Tribù – Cuneo
25 luglio @ Rockplanet – Pinarella di Cervia (RA)
26 luglio @ Black Rose Festival – Acquafredda (BS)

Fonte: www.getrocked.it


Legends Of Rock For L’Aquila il 7 giugno
Comunicato stampa:

Anche il mondo dell'hard'n'heavy si mobilità per aiutare i terremotati d'Abruzzo. Domenica 7 giugno, presso Stazione Birra, a Morena (Rm), alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama hard'n'heavy si esibiranno per raccogliere fondi a favore della popolazione de L'Aquila. La manifestazione, organizzata da IRagency, e fortemente voluta da Uli Jon Roth, è solo una delle tante iniziative di solidarietà, ma unica nel suo genere radunando assieme alcuni dei nomi più significativi della musica rock, alcuni di questi vere e proprie leggende viventi! Nel mezzo di una nutrita rosa di star internazionali, a fare gli onori di casa ci sarà il granitico Pino Scotto nazionale. La bill della serata:

ULI JON ROTH (Scorpions)
KEE MARCELLO (Europe-Easy Action)
RICHIE KOTZEN  (Poison-MrBig)
TOBIAS SAMMET (Edguy)
KAI HANSEN (Gamma Ray)
CARL PALMER (E.L.P.-Asia)
PINO SCOTTO (Vanadium-Fire Trails)
OSANNA

In molti hanno risposto all'appello di IRAgency e Uli Jon Roth, e molti più avrebbero voluto partecipare: per causa di forza maggiore la manifestazione è stata spostata dalla sua location e data originaria, questo ha causato numerose defezioni tra gli artisti. Un sentito ringraziamento va ai Saxon, agli svedesi Wolf, Udo e Primal Fear, nonché ai loro managment.

LEGENDS OF ROCK FOR L'AQUILA
DOMENICA 7 GIUGNO
STAZIONE BIRRA - Morena (Roma)

Apertura ore : 20:30
Inizio ore: 21:30
Ingresso: 20 euro

Fonte: www.iragency.eu

Michael Monroe vuole riprendere in mano la carriera solista

Attraverso il blog della sua pagina MySpace (www.myspace.com/michaelmonroeofficial) Michael Monroe ha fatto sapere ai suoi fan che intende riprendere in mano la propria carriera solista, abbandonata dopo la reunion degli Hanoi Rocks nel 2002.

Fonte: www.myspace.com/michaelmonroeofficial

Highlord in studio per registrare il nuovo disco
I piemontesi Highlord sono entrati in studio il 12 maggio per le registrazioni del nuovo cd The Death Of The Artists. La band è insieme ormai da 10 anni ed ha confezionato ben 5 dischi per etichette come Northwind Records, Arise Records, Sound Holic, con licenze in USA, Asia, Russia e Messico. Il nuovo cd verrà registrato ai New Sin Studios. La band sta attualmente trattando con alcune etichette per trovare un accordo sull'uscita del nuovo album, ma rimane disponibile ed aperta a qualunque tipo di domanda/proposta.

Fonte: www.myspace.com/highlorditalia

Cream Pie: nuovo cantante
Il nuovo cantante dei Cream Pie è Alexander, già noto per la sua militanza negli Unripes. Alexander sostituirà Rachel O'Neill e accompagnerà il gruppo nel prossimo tour americano.

Fonte: www.myspace.com/creampieblue


20/05/2009

Tabby Cats/Hollywood Pornostar: parla Matt
Il chitarrista dei Tabby Cats, Matt, ha voluto replicare alle dichiarazioni del cantante degli Hollywood Pornostar Kelley Krist, che aveva dato la sua versione dei fatti ai nostri microfoni dopo che i Tabby Cats lo avevano pubblicamente accusato di aver sottratto il testo di una canzone nel periodo in cui è stato il loro frontman e di averlo usato con la sua band. Ecco il messaggio che ci ha inviato:
"Belle parole quelle di Kelley Krist, addirittura profumate metafore, ma non attacca, non funziona più! Né con noi, né con molti altri. L'immagine del rocker incompreso ha stufato, tant'è che non lo si può neanche considerare tale, dato che, privo di idee, ha bisogno di rubare le parole di altre persone (mie). È facile dire di saper emozionare e costruire, col lavoro degli altri. Per chi ancora fosse scettico, eccovi un video risalente a sabato 21 Aprile 2007 (Live@Limelight), in cui i Tabby Cats suonano la versione vecchia di "The Long Trip", col loro vecchio cantante Eric, che in molti sanno non essere più nella band da più di un anno. Inoltre gira sul web (Facebook) anche un video chiaramente recente, risalente al 5 maggio 2008 (Live@Valera Fratta), con la canzone in versione ballad cantata dal batterista Ken. In ogni caso io e gli altri Cats rabbrividiamo leggendo queste parole 'credo che il testo di “Long Trip” sia una specie di confessione per me!! Una canzone in cui spiego i miei errori in un viaggio metaforico verso l'inferno percorrendo le strade del peccato...', che sono esattamente quelle che ha usato il nostro batterista, Ken, quando ha spiegato il significato della canzone al nostro "caro artista ferito". Oltre ai video di cui vi sto parlando esistono varie registrazioni della canzone, con alla voce il nostro vecchio cantante, effettuate in diverse situazioni. Una delle quali è più difficile da reperire in quanto è stata depositata alla SAE come esame da alcuni nostri amici fonici, ma proprio per questo acquista maggiore validità. Come siamo abituati a fare, mettiamo i fatti di fronte alle belle parole. Chiediamo solo rispetto, e che quindi Kelley cambi le parole della canzone, della nostra canzone!!! Dopo tutto questo colgo l'occasione per scusarmi ufficialmente con tutti gli altri membri della band che erano ignari del fatto che il loro cantante non stesse cantando parole composte da lui.".

Nel frattempo, il brano incirminato è stato rimosso dal profilo MySpace degli Hollywood Pornostar.


Tabby Cats: “Gli Hollywood Pornostar ci hanno fregato una canzone!”

Con un messaggio postato sul blog del proprio profilo MySpace, i milanesi Tabby Cats hanno pubblicamente accusato i piacentini Hollywood Pornostar di essersi appropriati di un loro pezzo, originariamente intitolato “The Long Trip”, e di averlo messo online sulla propria pagina con il nome di “Long Trip”. In particolare le accuse sono rivolte al cantante degli Hollywood Pornostar Kelley Krist, che ha brevemente fatto parte dei Tabby Cats qualche mese fa. Il messaggio originale può essere letto qui. La canzone è ascoltabile sul profilo della band www.myspace.com/hollywoodpornostar. Pronta la replica del singer degli Hollywood Pornostar Kelley Krist che ai nostri microfoni ha dichiarato: “Sono stato umiliato, calpestato come un campo di fiori che anche se schiacciati conservano quel profumo dolce e puro... i miei petali ora sono sparsi tra le stelle massacrati da ogni gesto... e ancora non riesco a capire tutto questo! Posso solo dire di avere sempre messo nelle mie canzoni tutto me stesso fino all'interno della mia anima... non odio le persone che mi hanno umiliato diffamato.... non provo pena.... non sono nè un cristo nè un angelo.... ma in quello che faccio metto passione cuore e sogni.... non mi farò mai ostacolare da queste cose.... sia io che gli Hollywood sappiamo chi siamo, credo che il testo di “Long Trip” sia una specie di confessione per me!! Una canzone in cui spiego i miei errori in un viaggio metaforico verso l'inferno percorrendo le strade del peccato... non credo di essere una star, nè un divo come mi dipingono.... sono solo una persona che crede in ciò che fà... accetto tutto... critiche ecc... possono umiliarci ma non abbatterano mai i miei sogni... sì e vero son un ladro... perchè rubo ogni gesto, ogni minuto, ogni attimo vissuto per respirarlo nei miei testi!"

Fonte: www.myspace.com/tabbycatsband

Gli Innocent Rosie scalano le classifiche svedesi
Gli svedesi Innocent Rosie stanno rapidamente scalando le classifiche di vendita nella loro madrepatria con il loro album di debutto Bad Habit Romance: la band si è posizionata al primo posto nella classifica hard rock ed al 13esimo nella classifica generale.

Fonte: www.swedmetal.se

Hot Leg: concerto annullato
Comunicato stampa:

Annunciamo che lo show degli Hot Leg previsto nell'ambito del Bologna Rock City Fest il prossimo 5 giugno è stato annullato. I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto in cui l'hanno acquistato. Ci scusiamo per questo mancato show comunque non dipendente dalla nostra volontà, nei prossimi giorni comunicheremo tutti gli orari ed info del Bologna Rock City Fest che è comunque confermato nelle sue giornate dell'1-2-6-22 giugno.
 
Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

Glam Fest III: annunciate data e location

Comunicato stampa:

Bologna Rock City è lieta di annunciare la terza edizione del Glam Fest! Dopo le due precedenti al Ke Me Meo, la comitiva si sposta all'Estragon per un evento imperdibile il prossimo 7 novembre! Nelle prossime settimane vi sveleremo i nomi dei protagonisti della kermesse.

GLAM FEST 3
Sabato 7 novembre 2009
@ Estragon – Bologna

Ingresso: 20 euro + d.p.
Prevendite sul circuito Greenticket a partire dall'1 luglio.

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

Prima Donna: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere il videoclip di “Demoted”, primo singolo dei Prima Donna estratto dal loro debut album, After Hours, uscito per Acetate Records.

Fonte: www.myspace.com/primadonna

Sister: nuovo ep fuori a metà giugno
I Sister pubblicheranno uno nuovo ep, intitolato Deadboys Making Noise, il prossimo 15 giugno. L’ep conterrà in totale 7 brani, alcuni inediti e alcuni vecchie canzoni ri-registrate. Le prime 100 copie saranno gratis: per averne una basta mandare una mail a info@sisteronline.net con il vostro nome e indirizzo.

Fonte: www.myspace.com/sisteronline

Black Stone Cherry: nuovo video online
A questo indirizzo è possibile vedere il nuovo video dei Black Stone Cherry: la canzone è “Things My Father Said” e a quest’altro potete vedere il making the video.

Fonte: www.myspace.com/blackstonecherry

Quest’estate tour d’addio per i Nine Inch Nails
Comunicato stampa:

L'estate 2009 rappresenterà un momento importante per i Nine Inch Nails. Le voci di corridoio sono quindi assolutamente fondate: questo sarà l'ultimo tour di Trent Reznor & Co., i quali hanno deciso di porre fine alla carriera della band. I due concerti italiani (Milano e Roma) saranno le ultime occasioni per gustare lo spettacolo di una delle formazioni di rock alternativo più influenti e importanti degli ultimi vent'anni. E saranno due date particolari, perché i Nine Inch Nails si esibiranno in un light-show tutto singolare, fra effetti luce e maestosità sonore, nel puro stile Trent Reznor. E non finice qui: perché per l'occasione i Nine Inch Nails condivideranno il palco con acts tutti speciali...per salutarli definitivamente. Ecco i dettagli delle calate italiane dei Nine Inch Nails:

26.06.09 MILANO Idroscalo
NINE INCH NAILS
+ KORN
+ THE MARS VOLTA
+ Killswitch Engage
+ Duff McKagan's Loaded
+ Five Finger Death Punch
+ Super Elastic Bubble Plastic

22.07.2009 ROMA Rock In Roma c/o Ippodromo Capannelle
NINE INCH NAILS
+ Tv On The Radio
+ Animal Collective

Fonte: www.liveinitaly.com


19/05/2009

Bulletboys, tracklist e copertina del nuovo album
Ecco la tracklist del nuovo cd dei Bulletboys, 10c Billionaire, edito da Chavis Records:

1. Asteroid
2. Blessed By Your Touch
3. Born To Breed
4. Bringing Home The Gun
5. Girls Kissin' Girls
6. Jenna Star
7. Road To Nowhere
8. Save The World
9. Wasted
10. Witness

Il disco, prodotto da Anthony Focx (Buckcherry, Miley Cyrus, Jane's Addiction, Ace Frehley) uscirà in estate. Potete vedere la copertina qui.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Gypsy Pistoleros: ri-registrano il disco
Iggie e Lee Pistolero hanno deciso di scartare le registrazioni del nuovo disco Welcome To The Hotel De La Muerte effettuate ai Robannas di Birmingham con Miguel Seco (Pussycat Dolls) e di ri-registrare l'album agli Atom Studios di Swansea, Galles con Joe Gibb (Janes Addiction, Catatonia, Funeral For A Friend, The Kinks). La band al momento è composta solo da loro due, il disco verrò registrato da alcuni turnisti e qualche ospite, mentre la line-up per i concerti verrà annunciata a breve.

Fonte: www.myspace.com/gypsypistoleros

S.E.X. Department ai festival americani
Questa estate i S.E.X. Department prenderanno parte a tre festival negli Stati Uniti: Rock Gone Wild, Rocklahoma & Vans Warped Tour 2009.

Fonte: www.sexdepartment.net


14/05/2009

Paul Gilbert: cancellati i concerti del 28 giugno e del 3 luglio
Comunicato stampa:

A causa di problemi legati alla schedulazione del tour che lo avrebbe visto calcare i palchi dei più importanti festival europei, Paul Gilbert non si esibirà nelle date italiane previste per il 28 giugno (Gods Of Metal) e per il 3 luglio (Pistoia Blues). Il compito di sostituirlo, però, è stato affidato ai pionieri del metal britannico Saxon, che parteciperanno alla giornata di domenica 28 giugno di Gods Of Metal 2009 ed ai newyorchesi Heavy Trash nuovo progetto del carismatico Jon Spencer (Blues Explosion/Boss Hog) che suoneranno invece a Pistoia. Entrambi gli acts ricopriranno la posizione in scaletta lasciata vacante da Gilbert.

Fonte: www.liveinitaly.com

Paul Rodgers vuole lasciare i Queen
Durante una recente intervista per VH1 Classic Radio Paul Rodgers ha dichiarato di voler lasciare i Queen: secondo il cantante dopo un tour mondiale, uno europeo, uno in Estremo Oriente e un album in studio è tempo di abbandonare la band, anche se non esclude collaborazioni in futuro.

Fonte: www.delrock.it

Nuovo album solista per Ron Wood?
Secondo indiscrezioni pubblicate in Gran Bretagna Ron Wood dei Rolling Stones sarebbe alle prese con le registrazioni di un nuovo album solista, probabilmente anche per fronteggiare con i ricavi le forti spese per il presumibile divorzio dalla moglie Jo. Ron Wood, che starebbe attualmente lavorando con il produttore Danny Saber (Black Grape), trarrà ispirazione per i brani sia dalla fine del matrimonio con Jo, durato 23 anni, sia dalla relazione con l’attuale fidanzata Ekaterina.

Fonte: www.rockol.it

Gods Of Metal: video promozionale online
A questo indirizzo potete vedere un videoclip promozionale dell’edizione di quest’anno del Gods Of Metal, che avrà luogo allo Stadio Brianteo di Monza i prossimi 27 e 28 giugno.

Fonte: www.liveinitaly.com


13/05/2009

Ean Evans (Lynyrd Skynyrd) R.I.P.
Mercoledì scorso è morto a causa di una forma molto aggressiva di tumore Ean Evans, bassista dei Lynyrd Skynyrd dal 2001, all’età di 48 anni. Nonostante questa triste notizia, l’unica data italiana della band del 3 giugno al Palasharp di Milano è stata confermata.

Fonte: www.liveinitaly.com

Lita Ford: nuovo album fuori in autunno
Dopo 15 anni di distacco dal mondo della musica Lita Ford torna con un tour estivo (che toccherà anche l’Italia il 27 giugno al Gods of Metal) e con un nuovo album, Wicked Wonderland, che uscirà in autunno per la JLRG Entertainment, l’etichetta della cantante.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hollywood Groupies: nuovo bassista
Gli spezzini Hollywood Groupies hanno annunciato l’entrata nel gruppo di un nuovo bassista, Condor, che va a sostituire Freddy.

Fonte: www.myspace.com/thehollywoodgroupies

Global Battle Of The Bands: nuove date a settembre
Comunicato stampa:

È partita lunedì scorso la quarta edizione italiana nonché sesta edizione mondiale del The Global Battle of The Bands, il concorso internazionale (32 paesi nel mondo) che fa vincere 100.000 $ in contanti, un capitale più che sufficiente per promuovere e produrre nel migliore dei modi la propria band. Le date del 22 e del 29 maggio a Modena sono COMPLETE! Ma annunciamo qui di seguito l'apertura di nuove date del concorso sempre al Red Lion di Modena a settembre:

11 settembre @ Red Lion Pub – Modena
14 settembre @ Red Lion Pub – Modena
21 settembre @ Red Lion Pub – Modena
28 settembre @ Red Lion Pub – Modena

Per maggiori info: Italy@gbob.com
Infoline: 328.0924095

Fonte: www.getrocked.it

Trick Or Treat: nuovo album fuori lunedì!
Comunicato stampa:

Dopo la recente pubblicazione in Giappone, che ha già raccolto l'attenzione del blasonato magazine nipponico Burrn!, il 18 maggio esce anche in Italia con Valery Records Tin Soldiers, il secondo atteso album dei Trick Or Treat, band power metal, acclamata dalla stampa internazionale con il precedente album di debutto Evil Needs Candy Too. Dodici tracce di power metal fresco, melodico e rapido con due ospiti speciali: il leggendario ex frontman degli Helloween Michael Kiske che canta su due brani: “Hello Moon” e la bellissima “Tears Against Your Smile”, e Michele Luppi (ex Vision Divine) sul mid-tempo tipico Trickortreattiano “Take Your Chance”. Tin Soldiers è un album più maturo che riconferma il talento compositivo di questa giovane band italiana e l'incredibile voce del cantante Alle Conti. Tin Soldiers presenta una tracklist varia con sonorità moderne, epiche ed atmosfere drammatiche. Da segnalare la struggente e dolce ballad “Tears Against Your Smile”. Tin Soldiers sarà disponibile nei negozi di dischi italiani distribuito da Frontiers Records/Edel.

Fonte: www.valeryrecords.com

LT. Slam in Italia settimana prossima!
Comunicato stampa:

OCCASIONAL DISASTER BOOKING/occasional booking agency è lieta di presentare il solo tour di LT. SLAM, chitarra e voce di Slam & Howie & the reserve men! Lt. Slam torna a colpire! Dopo aver messo a ferro e fuoco l’intera Europa – più di 100 i concerti suonati negli ultimi 12 mesi – con i suoi Slam&Howie, band speedcountry di cui è frontman indiscusso e con cui ha recentemente pubblicato anche il nuovo album Guilty, Lt. Slam è pronto a tornare nel bel paese ed a far ballare ancora il pubblico italiano! Da anni questo incredibile ed imperdibile cowboy svizzero si divide tra gruppo ed esibizioni acustiche tanto rare quanto entusiasmanti, in cui propone una rilettura quasi cantautoriale del suo speedcountry! Le tre date italiane di maggio vedrammo Lt. Slam dividersi tra acustico e trash, con una prima parte dello show più morbida e vicina alla tradizione folk/roots, ed una seconda più elettrica: da padrone assoluto la faranno gli stessi, trascinanti brani che Slam&Howie hanno proposto, riscuotendo incredibile successo, in tutta Europa!
Le date italiane:
Venerdi 22.05.09 @ La Salumeria del Rock – Arceto di Scandiano/Reggio Emilia
Sabato 23.05.09 @ Arci Tamburine – Seregno/Milano
Domenica 24.05.09 @ Bar Sartea – Vicenza

Fonte: www.odbooking.it


11/05/2009

Innocent Rosie: infortunato il bassista
Il bassista degli Innocent Rosies Olof Oljelund ha subito una caduta con lo skateboard e si è rotto un braccio. Il musicista si è detto pronto a suonare ugualmente ai prossimi festival a cui la band prenderà parte (Sweden Rock Festival, Rock The Night Fest a Copenhagen e Springbreak Festival). L'unica data cancellata è quella di Växjö, che i Rosie recupereranno nel corso del tour europeo previsto per l'autunno.

Fonte: www.myspace.com/swedmetalrecords

Nuova band per Jeff Westlake
Il chitarrista degli Hydrogyn Jeff Westlake ha annunciato la nascita del suo nuovo gruppo Collapse The Empire. Con lui il cantante Justin Johnson dei Dog Soldier, Chris Sammons e Josh Cumberland degli Hydrogyn. Westlake ha rassicurato i suoi fan: questa nuova band non rallenterà l'attività con gli Hydrogyn, che il 21 maggio entreranno in studio con Michael Wagener per dare vita al nuovo album.

Fonte: www.hydrogyn.com


10/05/2009

Tony Franklin con Vasco Rossi
Il bassistaTony Franklin (The Firm, Whitesnake) ha suonato con Vasco Rossi al concerto del 1 maggio in Piazza San Giovanni a Roma, per sostituire Claudio "Il Gallo" Golinelli, che ha qualche problema di salute.

Fonte: www.blabbermouth.net

Innocent Rosie in classifica!
L'8 maggio gli Innocent Rosie sono entrati in classifica in Svezia con il loro disco Bad Habit Romance, piazzatosi al 19esimo posto.

Fonte: www.myspace.com/swedmetalrecords

(http://www.hitlistan.se)

Starrats, ospite il chitarrista degli Zodiac Mindwarp sul nuovo cd
Gli Starrats stanno ultimando il nuovo disco Screw The Consequences con il produttore Chris Laney. Sull'album comparirà in veste di ospite il chitarrista degli Zodiac Mindwarp Cobalt Stargazer. Il cd uscirà per Perris Records

Fonte: www.blabbermouth.net



Elektradive in concerto a Milano
Comunicato stampa:

Elektradive, la leggendaria band di Torino caposcuola del movimento hard rock in Italia, ritorna a Milano per un concerto esclusivo allo Zoe Club a ben 16 anni di distanza dal Tour che aveva seguito l'album Big City nel 1993. Il grande ritorno dell'AOR più raffinato, guidato dai leader storici Elio Maugeri e Simone Falovo, avrà luogo sabato 30 Maggio. La set list comprenderà i grandi classici della band, da "Lucille" a "Due" e i brani del nuovo album Living 4, uscito da pochi mesi e già considerato un classico nel suo genere. Biglietto in vendita presso Zoe Club. Per informazioni Tel: 347/8790658.

Fonte: www.valeryrecords.com

08/05/2009

New York Dolls: nel disco anche una nuova versione di “Trash”
Il nuovo album dei New York Dolls, intitolato ‘Cause I Sez So e uscito il 5 maggio, contiene una nuova versione di “Trash”, uno dei brani del primo omonimo album della band, pubblicato nel 1973. Ecco la tracklist completa del disco:

1. Cause I Sez So
2. Muddy Bones
3. Better Than
4. Lonely So Long
5. My World
6. Ridiculous
7. Temptation To Exist
8. Making Rain
9. Drowning
10. Nobody Got No Bizness
11. Trash
12. Exorcism Of Despair

Fonte: www.blabbermouth.net

Gotthard: rivelato il titolo del nuovo album
Il nuovo album dei Gotthard, previsto per il prossimo 4 settembre su Nuclear Blast, si intitolerà Need To Believe. Il disco verrà preceduto da un singolo, che uscirà il 14 agosto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Jaded Heart: Vinnie Moore special guest nel nuovo disco
I Jaded Heart attualmente sono in studio di registrazione e stanno lavorando al successore di Sinister Mind, che dovrebbe uscire per la Frontiers Records in autunno. Alcuni dei titoli delle canzoni presenti nel disco sono "Freedom Call", "Eternal Sleep", "Tonite", "Hell Just Arrived" e "One Life One Death". Tra le collaborazioni spicca quella con il chitarrista degli UFO Vinnie Moore; altri due special guest saranno Erik Mårtensson (Eclipse) e Pontus Norgren (Hammerfall).

Fonte: www.blabbermouth.net

07/05/2009

Johnny Burning: ristampano il debut album!
Comunicato stampa:

Street Symphonies Records annuncia che la prima tiratura del cd Get Up, Get Loose, Get Off! dei Johnny Burning è esaurita. Già disponibile la seconda edizione, acquistabile nella sezione store del sito ufficiale.

Fonte: www.streetsymphoniesrecords.com

Hardcore Superstar: trailer del nuovo album online
A questo indirizzo potete vedere un video con varie immagini degli Hardcore Superstar in studio di registrazione tra gennaio e marzo 2009, mentre come sottofondo potete sentire in anteprima uno dei brani di Beg For It, nuovo album della band in uscita il prossimo 5 giugno per la Nuclear Blast.

Fonte: www.blabbermouth.net

Phantom Blue: reunion per il concerto in memoria di Michelle Meldrum
Dopo quattordici anni i quattro membri rimanenti delle Phantom Blue (Linda McDonald, Gigi Hangach, Nicole Couch e Kim Nielsen) si esibiranno di nuovo insieme per una sera il prossimo 26 maggio al Whisky A-Go Go di Los Angeles, in occasione del concerto in memoria di Michelle Meldrum, chitarrista delle Phantom Blue e delle Meldrum scomparsa il 21 maggio 2008. Durante questa serata suoneranno dal vivo, oltre alle Phantom Blue e alle Meldrum, anche Lizzy Borden e The Iron Maidens, e tra gli ospiti più importanti ci saranno anche Lemmy Kilmister, Nick Oliveri, Jason McMaster, John Norum, Chuck Wright e altri ancora.

Fonte: www.blabbermouth.net

Mötley Crüe: guida a Dr Feelgood traccia per traccia
Vince Neil e Nikki Sixx hanno recentemente fatto un’intervista per Rollingstone.com in cui, per ogni brano dell’album Dr Feelgood, spiegavano il tema della canzone o ciò da cui erano stati ispirati.
A questo indirizzo potete leggere la guida traccia per traccia a Dr Feelgood, album che la band riproporrà per intero durante il tour estivo per festeggiare il 20esimo anniversario del disco.

Fonte: www.myspace.com/motleycrue

Tommy Lee suona “Looks That Kill” dal vivo con gli Static-X
Lunedì 4 maggio Tommy Lee si è esibito con gli Static-X durante il loro concerto a Hollywood e insieme hanno eseguito “Looks That Kill”: qui potete vedere il video fatto da un fan presente al concerto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Esdem: nuovo videoclip online
Comunicato stampa:

É uscito il nuovo video degli Esdem, relativo al singolo “Amnesia”, estratto dall’album You Can’t Talk About Indie-Rock. La regia è stata curata da Jessica Ballerini, nata in un piccolo paesino abruzzese e cresciuta a suon di musica tropicalia e arte contemporanea. Jessica lavora nel campo della videoarte e perfomance da 10 anni e ha ricevuto il primo premio per giovani artisti italiani - pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino. Questo il link per il download gratuito del singolo.

Fonte: www.myspace.com/blacknutria

06/05/2009

Stryper: nuova canzone online
Sulla pagina MySpace ufficiale degli Stryper (www.myspace.com/stryper) è possibile ascoltare “Eclipse Of The Son”, primo singolo estratto dal nuovo album intitolato Murder By Pride.

Fonte: www.blabbermouth.net

Spinal Tap: nuovo album fuori a giugno
Per festeggiare il 25esimo anniversario del film This Is Spinal Tap, il prossimo 16 giugno la band pubblicherà il suo nuovo album, intitolato Back From The Dead. Nel disco saranno contenute sia le canzoni rese famose dal film, sia brani inediti degli Spinal. Ecco la tracklist completa:

1. Tonight I'm Gonna Rock You Tonight
2. Back From The Dead
3. (Funky) Sex Farm
4. Rock 'n' Roll Creation
5. Jazz Oddyssey I
6. Gimme Some Money
7. Rock 'n' Roll Nightmare
8. Heavy Duty
9. America
10. Jazz Oddyssey II
11. (Listen to the) Flower People (Reggae Stylee)
12. Hell Hole
13. Big Bottom
14. Celtics Blues
15. Jazz Oddyssey III
16. Warmer Than Hell
17. Stonehenge
18. Short and Sweet
19. Cups and Cakes

Fonte: www.sleazeroxx.com

Sebastian Bach: spezzone di un nuovo brano online
A questo indirizzo potete vedere un video di Sebastian Bach in studio di registrazione con Charlie Bellmore, e come sottofondo si può sentire un pezzo di una nuova canzone dell’ex frontman degli Skid Row.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Chickenfoot: rivelata la tracklist dell’album di debutto
I Chickenfoot, all-star band formata da Joe Satriani, Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), Sammy Hagar e Michael Anthony (Van Halen), hanno rivelato la tracklist del loro primo omonimo album:

1. Avenida Revolution
2. Soap on a Rope
3. Sexy Little Thing
4. Oh Yeah
5. Runnin' Out
6. Get It Up
7. Down the Drain
8. My Kinda Girl
9. Learning to Fall
10. Turnin' Left
11. Future in the Past

Il disco uscirà in Europa il prossimo 5 giugno, data in cui la band si esibirà a Lignano Sabbiadoro (UD); i Chickenfoot faranno anche un altro concerto in Italia, il 3 luglio al Pistoia Blues Festival.

Fonte: www.delrock.it

Van Halen: in vendita su internet una copia del primo album con cover di prova
Su eBay è stata messa in vendita una delle sole 6 copie esistenti di Van Halen, primo disco della band americana, con copertina di prova. Il venditore dice di aver ricevuto il disco direttamente dall’allora manager dei Van Halen, Noel Monk. Si dice che David Lee Roth abbia chiesto di assemblare una copertina simile a quella dei Sex Pistols perché vedendola in pubblicità ne era rimasto colpito, ma a lavoro terminato pare che non gli sia piaciuta perché "troppo punk” e che quindi abbia deciso di cambiarla. Il disco resterà in vendita online fino al 29 maggio e il suo prezzo attuale è di 2500 dollari.

Fonte: www.rockol.it


05/05/2009

Nuovo disco per Johnny Lima
Dopo tre anni passati al servizio di band come Dirty Penny, Miss Crazy, Diamond Lane e Freakshow in qualità di produttore, Johnny Lima ha pubblicato un nuovo disco, dal titolo Livin Out Loud. Fra gli ospiti Danny Danzi, Christian Wolff e Craig Takeshita. Questa la tracklist:

1. All I Wanna Do
2. Wildflower
3. Hate To Love You
4. I'm On Fire
5. Somebody To Love
6. Caught In The Middle
7. Gimme Some Rock, So I Can Roll
8. Living Out Loud
9. Still Waiting For You
10. Long Way Down
11. Hard To Say Goodbye
12. 'Til Love Is Gone

Fonte: www.myspace.com/johnnylima

Jackyl: debut album per la band del figlio di Jesse James Dupree
Nigel Dupree (voce, chitarra), figlio del cantante dei Jackyl Jesse James Dupree, Josh Hilton (basso) ed Adam Townsend (batteria) stanno per pubblicare Attraction, debut album della Nigel Dupree Band. Descritto come un mix di Kiss, Def Leppard, AC/DC e Bon Jovi, il disco sarà disponibile a partire dal 26 maggio. Questa la tracklist:

1. Late Night Girl
2. Rock And Roll
3. Sexy Little Thing
4. Shake It Hot
5. Love Machine
6. Darkness Of The Night
7. Have You Ever
8. Screaming
9. Too Hot To Handle
10. Top That Killer

Fonte: www.myspace.com/nigeldupreeband


04/05/2009

Pegorock 2009: bill definitivo
Ecco il programma definitivo dell’edizione 2009 del Pegorock, festival che si svolge a Pegognaga (MN) dal 28 maggio al 2 giugno:

28 maggio: SMALL JACKETS + THE BROKENDOLLS
29 maggio: NOBODY'S PERFECT + SKY ROAD + STRABELA BAND
30 maggio: CRAZY LIXX + PRETTY WILD
31 maggio: THE METEORS + ADELS
01 giugno: BULLET + NASTY TENDENCY
02 giugno: ATLANTIS + GLASS CAGE

I concerti sono tutti ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni: www.myspace.com/pegorock

Fonte: www.myspace.com/pegorock

Nuovo chitarrista per i Cowboy Prostitutes
Dopo tre anni Simon Solomon ha lasciato i Cowboy Prostitutes. Al suo posto subentra Lao, che comincerà a suonare dal vivo con la band già a partire dalla prossima settimana, dato che i Cowboy Prostitutes hanno in programma diverse date in Germania.

Fonte: www.myspace.com/cowboyprostitutes

Def Leppard: edizioni deluxe di Hysteria e Pyromania fuori a giugno
Il prossimo 9 giugno verranno ripubblicati Hysteria e Pyromania dei Def Leppard. Entrambi gli album in versione deluxe conterranno due cd: il primo conterrà la versione rimasterizzata dell’album, mentre il secondo del materiale inedito o molto raro. Qui di seguito potete vedere le rispettive tracklist:

HYSTERIA
cd 1:
1. Let's Get Rocked
2. Heaven Is
3. Make Love Like A Man
4. Tonight
5. White Lightning
6. Stand Up (Kick Love Into Motion)
7. Personal Property
8. Have You Ever Needed Someone So Bad
9. I Wanna Touch U
10. Tear It Down.

cd 2:
1. Hysteria - In The Clubs In Your Face (Bonn 29/05/92)
2. Photograph - In The Clubs In Your Face
3. Pour Some Sugar On Me - In The Clubs In Your Face
4. Let's Get Rocked - In The Clubs In Your Face
5. You Can't Always Get What You Want - B-Side
6. Little Wing With Hothouse Flowers - B-Side
7. Tonight (Version 2-Demo Version) - B-Side
8. Now I'm Here (Live) - B-Side (Live Wembley Stadium)
9. Two Steps Behind (Acoustic) B-Side
10. Tonight (Acoustic) - B-Side (Sun Studios 1993)
11. Too Late For Love (Live) - B-Side (Live Denver 1988)
12. Women (Live) - B-Side (Live Denver 1988)

PYROMANIA
cd 1:
1. Rock! Rock! (Till You Drop)
2. Photograph
3. Stagefright
4. Too Late For Love
5. Die Hard The Hunter
6. Foolin'
7. Rock Of Ages
8. Comin' Under Fire
9. Action! Not Words
10. Billy's Got A Gun

cd 2:
1. Intro/Rock! Rock! (Til You Drop)
2. Rock Brigade
3. High 'N' Dry (Saturday Night)
4. Another Hit And Run - Extended
5. Billy's Got A Gun
6. Mirror Mirror (Look Into My Eyes)
7. Foolin'
8. Photograph
9. Rock Of Ages - Extended
10. Bringin' On The Heartbreak
11. Switch 625
12. Let It Go + Phil Collen Guitar Solo Intro
13. Wasted + Steve Clark Guitar Solo Intro
14. Stagefright
15. Travellin' Band - (featuring Brian May of Queen).

Fonte: www.sleazeroxx.com

Steven Tyler: autobiografia fuori a fine ottobre
L’autobiografia del frontman degli Aerosmith Steven Tyler, intitolata Does The Noise In My Head Bother You?, verrà pubblicata il prossimo 27 ottobre. Nel frattempo è possibile preordinarla a questo indirizzo.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Nine Inch Nails a Roma a luglio
Comunicato stampa:

A grande richiesta ed in seguito alla massiccia vendita di biglietti della data milanese del 26 giugno, i Nine Inch Nails faranno una seconda tappa in Italia nel mese di luglio, nella Capitale. Nella fattispecie i Nine Inch Nails sono stati scelti come headliner del concerto già annunciato che vedrà TV On The Radio e Animal Collective dividersi il palco dell'Ippodromo Capannelle di Rock In Roma.

Ecco quindi i dettagli:

22 luglio 2009
NINE INCH NAILS
+ Tv On The Radio
+ Animal Collective
@ Rock In Roma c/o Ippodromo Capannelle – Roma

Prezzo del biglietto: 40 euro + diritti di prevendita

Fonte: www.liveinitaly.com


News aprile 2009
News marzo 2009
News febbraio 2009
News gennaio 2009
News dicembre 2008
News ottobre/novembre 2008




Torna ai contenuti | Torna al menu