ROXX ZONE - If you don't like rock n' roll... we don't like you!


Vai ai contenuti

Menu principale:


News ago set 10

News

Settembre 2010

30/09/2010

SIXX: A.M., quasi completo il disco
I SIXX: A.M. Di Nikki Sixx, James Michael e D.J. Ashba, stanno dando gli ultimi ritocchi al secondo album in studio, che sarà pubblicato assieme al secondo libro di Nikki, "This Is Gonna Hurt".
Fonte: www.blabbermouth.ne

Cowboy Prostitutes settimana prossima in studio
Luca Isabelle, frontman dei Cowboy Prostitutes, ha annunciato tramite MySpace che settimana prossima la band entrerà in studio per registrare un paio di cover. Il cantante non ha aggiunto altri dettagli perché vuole sorprendere i fan dei Cowboy Prostitutes con una pubblicazione a metà novembre. Nel frattempo continuano anche i lavori del nuovo disco, che dovrebbe uscire prima di Natale.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Alice Cooper e Bon Jovi nominati per la Rock and Roll Hall of Fame
Nell’attuale lista dei nuovi candidati a entrare nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2011 ci sono anche Alice Cooper e Bon Jovi. La lista definitiva verrà resa nota a dicembre, e a marzo ci saranno le cerimonie ufficiali. Ecco la lista completa dei candidati: Alice Cooper, Bon Jovi, Dr. John, J. Geils Band, Beastie Boys, Chic, Neil Diamond, Donovan, LL Cool J, Darlene Love, Laura Nyro, Donna Summer, Joe Tex, Tom Waits e Chuck Willis.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Fair Warning: nuovo cd e dvd live fuori a fine novembre
Talking Ain't Enough - Fair Warning Live In Tokyo, il nuovo cd e dvd live dei tedeschi Fair Warning, verrà pubblicato in tutta Europa il prossimo 22 novembre per la SPV/Steamhammer.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Liberty N’ Justice: nuovo singolo online
A questo indirizzo potete vedere il video del nuovo singolo dei Liberty N’ Justice, intitolato “Chasing The Cure” e contenuto nell’omonimo ep di prossima uscita. La canzone, che vede anche la collaborazione di Benny Mardones, John Pine e Bill Leverty dei Firehouse, è stata scritta per raccogliere fondi per Trinity Paige Murr, una bambina a cui 5 anni fa è stata diagnosticata una grave forma di epilessia.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Elvenking: è uscito il nuovo album
Il 17 settembre è uscito Red Silent Tides, il nuovo album della folk-power-metal band italiana Elvenking. AFM Records, l'etichetta del gruppo, ha anche annunciato la release di una lussuosa limited edition che conterrà anche la bonus track "Jigsaw Puzzle 2010" e, in un bonus disc a parte, il primo demo To Oak Woods Bestowed. Una vera chicca per tutti gli appassionati di lungo corso degli Elvenking.

Fonte: www.getrocked.it


26/09/2010

Mr. Big al lavoro su nuovo album
I Mr. Big si trovano attualmente a Los Angeles e stanno cominciando a lavorare, insieme al produttore Kevin ‘The Caveman’ Shirley, al loro nuovo album. Si tratta del primo disco con la formazione originale al completo dopo Hey Man (1995).

Fonte: www.sleazeroxx.com

Slash: disponibile edizione deluxe del disco solista
Tra oggi e domani verrà messa in commercio l’edizione deluxe dell’album solista di Slash. Si tratta di un cofanetto con due cd e da un dvd: rispetto all’edizione normale ci sono 13 brani in più, il "making of" del disco, un'intervista in cui Slash spiega i brani uno per uno, tre pezzi live, un libretto da 12 pagine e un plettro a tiratura limitata.

Fonte: www.blabbermouth.net

Hardcore Superstar: primo singolo del nuovo album in anteprima online
A questo indirizzo potete ascoltare “Moonshine” degli Hardcore Superstar, primo singolo del loro nuovo album Split Your Lip in uscita il prossimo 26 novembre.

Fonte: www.hardcoresuperstar.com

I Dustineyes firmano con la logic(il)logic, nuovo disco a fine ottobre
Comunicato stampa:

I Dustineyes hanno firmato un contratto con logic(il)logic per la pubblicazione del nuovo album Bullet For My Generation potete vedere la copertina qui. Il bassista Silvano “P.I.Z.” Ancellotti ha così commentato: "Il nuovo album rappresenta per noi un sostanziale passo in avanti, abbiamo passato gli ultimi 3 anni suonando ovunque e abbiamo imparato molto da questa esperienza. Possiamo dire di essere cresciuti sia musicalmente che personalmente, senza però aver cambiato la nostra visione del rock 'n' roll. Non siamo quelli che si siedono a pensare che direzione debba prendere la nostra musica o quale moda è il momento di seguire, cerchiamo di scrivere buone canzoni e quello che abbiamo ottenuto questa volta è una manciata di inni rabbiosi e heavy. Credo che Bullet For My Generation sia un ritratto vero e intenso di quello che siamo oggi". Il disco uscirà il 31 ottobre, la tracklist è la seguente: 1. Bullet For My Generation 2. Wild N' Alone 3. Get Away 4. This Is My Ring 5. Bet With Life 6. No Redemption 7. Eyes In The Jar 8. Spinning On My Hell 9. Sick Of You 10. Joe 11. Under The Ash

Fonte: www.streetsymphonies.com

Scarlet Violet: nuovo ep fuori a novembre
Il 1 novembre gli Scarlet Violet pubblicheranno Roll The Dice, un disco con quattro brani contenente le canzoni di Drunk On Elm Street e altre due inedite, vale a dire la title track "Roll The Dice" e "Kill Me".
Inoltre la band milanese sta organizzando il suo primo tour in Giappone per il 2011.

Fonte: www.myspace.com/scarletviolet

The Poodles: cd e dvd live fuori a novembre
Il 5 novembre i The Poodles pubblicheranno un “pacchetto live” per la Frontiers Records: No Quarter (cd) e In The Flesh (dvd) sono stati entrambi registrati nel 2009 durante il Clash Of The Elements Tour. La tracklist del cd è la seguente: Too Much Of Everything; Caroline; Seven Seas; Metal Will Stand Tall; Like No Tomorrow; One Out Of Ten; Lullaby For Jimmy; Drum Solo; Echoes From The Past; Thunderball; I Rule The Night; Night Of Passion; Flesh & Blood; Line Of Fire. Questa, invece, è la scaletta del dvd: Film: Introduction; Stockholm, Party & Fun; About The Poodles; Metal Standing Tall; The Director & Crew; Being On Top; Jakob; Henrik; Pontus; Kicken; The First Five Rows; Tribute To The Fans; End Credits. Live: Too Much Of Everything; Caroline; Seven Seas; Metal Will Stand Tall; Like No Tomorrow; One Out Of Ten; Echoes From The Past; Thunderball; I Rule The Night; Night Of Passion; Flesh & Blood; Line Of Fire. Extras: Like No Tomorrow (Video); I Rule The Night (Video); In The Flesh (Video); Warrior (The Movie Trailer); Majestic Film And Metal Warriors. A questo indirizzo potete inoltre vedere il trailer che pubblicizza l’uscita del “pacchetto live”.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Dirty Penny per la prima volta in Italia a ottobre
Comunicato stampa:

I Dirty Penny, originari di Santa Cruz (California), sono probabilmente la più grande glam metal band contemporanea di tutti gli Stati Uniti. Dopo quasi due anni di incessanti richieste da parte dei loro fan, il quartetto è prossimo a imbarcarsi nel proprio primo tour europeo, e quattro saranno le date italiane. Ospiti speciali per le date le date italiane saranno i The Sickle, power trio a cavallo tra Goo Goo dolls e punk californiano che nell'occasione presenterà il primo singolo "Mental Mess" .

Dirty Penny, + The Sickle
Giovedì 30 settembre @ Borderline – Pisa
Venerdì 1 ottobre @ Rock Club – Ronchi dei Legionari (GO)
Sabato 2 ottobre @ Mac2 – Schio (VI)
Domenica 3 ottobre @ Dark Angels – Cantù (CO)

Fonte: www.myspace.com/secondoavventoproduzioni


22/09/2010

Hardcore Superstar: nuovo album fuori a novembre
Adde, batterista degli Hardcore Superstar, ha annunciato tramite il profilo Facebook che il nuovo album della band, intitolato Split Your Lip, uscirà il prossimo 26 novembre.

Fonte: www.blabbermouth.net

Buckcherry: nuovo video online
A questo indirizzo potete vedere un video di “Oh My Lord/Dead”, uno dei brani del nuovo album All Night Long, realizzato da un fan della band e pubblicato sul sito ufficiale dei Buckcherry.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Marco Mendoza pubblica il suo secondo disco solista
Si intitola Casa Mendoza il secondo album solista di Marco Mendoza, uscito per la Mascot Records. Qui di seguito potete trovare la tracklist: 1. Living for the City 2. Trouble 3. Suzy Q 4. You 5. Circle of Life 6. Kingdom of Paradise 7. Are you There 8. Betty Joe 9. Faith 10. Crying Out 11. Get Ready 12. You Got a Friend 13. Tu (bonus track)

Fonte: www.blabbermouth.net

The Last Vegas di nuovo in studio
I The Last Vegas sono tornati in studio di registrazione per cominciare le lavorazioni del successore di Whatever Gets You Off. A questo indirizzo è possibile vedere un video della prima settimana di lavoro della band ai Groovemaster Recording Studios di Chicago.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Superhorrorfuck: rivelate tracklist e copertina del nuovo album
Comunicato stampa:

Il cantante Dr. Freak ha dichiarato: "Possiamo dire con orgoglio che anche se siamo morti da cinque anni, la nostra evoluzione non si ferma mai, come il processo di decomposizione, naturalmente. Livingdeadstars è il titolo dell'album, ma potrebbe tranquillamente essere il secondo nome della band, poiché è quello che siamo, cinque cadaveri che sono tornati dalla loro tomba solo per sconvolgere il mondo, è quello che si può vedere anche nella copertina del disco, e non c'è dubbio... la morte ci fa belli!". Il nuovo lavoro dei Superhorrorfuck, Livingdeadstars (logic(il)logic/Atomic Stuff), uscirà la notte di Halloween 2010, ecco la tracklist: 1. Pissing On Heaven's Door 2. You Can Leave Your Head On 3. Lick You To Death 4. Hot N' Cold (Katy Perry cover) 5. Association Against Superhorrorfuck 6. Livingdeadstar 7. Touch Your Soul 8. Holy Zombie 9. Horrorchy - Part II - The Prophets 10. Welcome To My F***k Show 11. The Woman Of My Death 12. The Texas Chainsaw Ranger

Fonte: www.streetsymphonies.com/logicillogic


20/09/2010

Steven Tyler scrive il suo primo singolo da solista per un film giapponese
Steven Tyler ha scritto il suo primo singolo da solista, che verrà usato come colonna sonora nel film ispirato all’anime giapponese Space Battleship Yamato (conosciuto in Italia come Star Blazers). Il brano si intitola “Love Lives” ed è possibile ascoltarne un pezzo in anteprima a questo indirizzo, a partire dal minuto 1:17.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Stryper: cover di “Heaven & Hell” disponibile su iTunes
A questo indirizzo è possibile scaricare (a pagamento) la cover di “Heaven & Hell” dei Black Sabbath fatta dagli Stryper. Si tratta del primo singolo estratto da The Covering, il nuovo album degli Stryper composto unicamente da cover.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Velvet Revolver: dal prossimo mese riprende la ricerca del nuovo cantante
Slash ha recentemente dichiarato che dal mese prossimo lui e gli altri membri dei Velvet Revolver riprenderanno le audizioni per trovare il sostituto di Scott Weiland. Il chitarrista ha poi aggiunto di aver già scritto qualche nuovo pezzo per la band con un sound più pesante rispetto a quello dei precedenti dischi.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Cinderella: bambola di Tom Keifer in vendita su eBay
A questo indirizzo potete vedere la foto di una Barbie con le fattezze di Tom Keifer, frontman dei Cinderella. La bambola realizzata da Laurie Everton, artista che trasforma delle normali Barbie in dei pezzi unici da collezione, è all’asta ancora per poche ore su eBay.

Def Leppard: Joe Elliott si dà alla birra
Il 15 settembre Joe Elliott, frontman dei Def Leppard, ha lanciato la sua birra al Porterhouse North Rock Garden di Dublino: la birra, il cui nome è Down'n'Outz, è stata descritta come una "bionda” di genere pilsner. Elliott ha dichiarato di aver notato, nel corso degli anni, molti musicisti rock hanno associato il loro nome a dei vini; lui invece ha scelto la birra perché a suo parere un bicchiere di vino è decisamente meno rock'n'roll di un bicchiere di birra.

Fonte: www.rockol.it

Jetboy: a dicembre in Italia per tre date!
Comunicato stampa:

Bologna Rock City è orgogliosa di annunciare le date italiane della storica glam sleaze band Jetboy! Per chi aspettava da tempo l'occasione di ascoltare dal vivo "Feel the Shake" e gli altri grandi successi della band californiana e per chi vuole immergersi in una delle band più ingiustamente sottovalutate nel panorama hard rock degli anni '80! Ecco le date: 1 dicembre, Crazy Bull Genova + Lethal Poison, 2 dicembre, Paranoid Viareggio + H.A.R.E.M., 3 dicembre, Sottotetto Bologna + H.A.R.E.M. + Landlside Ladies.

Fonte: www.bolognarockcity.it

Lynch Mob a Novembre in Italia con special guest Robbie Crane al basso!
Comunicato stampa:

Bologna Rock City è lieta di annunciare che sarà Robbie Crane (Ratt, Vince Neil) ad accompagnare George Lynch ed i suoi Lynch Mob nel tour europeo previsto per novembre 2010! Le date italiane saranno: sabato 13 novembre - Paranoid, Viareggio + Bad Mouth (Swe), domenica 14 novembre - Arcitom, Mantova + Bad Mouth (Swe) + Markonee + Midnite Sun. Ingresso 20,00 euro.

Fonte: www.bolognarockcity.it


16/09/2010

Andy McCoy produce un disco

L'ex chitarrista degli Hanoi Rocks Andy McCoy sta producendo l'album d'esordio degli Embler's Flame, una band finlandese di modern rock, che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno.

Fonte: www.myspace.com/embersflameband.

The Jimmy Crespo Project: i componenti della band

L'ex chitarrista degli Aerosmith Jimmy Crespo ha rivelato i nomi dei musicisti che lo accompagneranno nel tour della The Jimmy Crespo Project: Chris Van Dahl (ex L.A. Guns), Phil Varone (ex Skid Row, Saigon Kick), Kyle Kyle (Bang Tango) e Michael Ellis (Sin City Sinners). Il gruppo ha in programma anche la pubblicazione di un cd di inediti in stile vecchi Aerosmith. Ecco la pagina di facebook di Crespo, dove troverete ulteriori notizie.

Fonte: www. sleazeroxx

King Kobra omaggiano Ronnie James Dio
I riuniti King Kobra hanno messo online una canzone, “Monster's And Hero's”, dedicata a Ronnie James Dio. A questo indirizzo è possibile ascoltare il brano.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ampage: il batterista dei Def Leppard ospite sul nuovo album
Sul nuovo disco dei californiani Ampage, Don't Shoot The Wounded, appare in veste di ospite Rick Allen, batterista dei Def Leppard. L'album, il sesto del gruppo, è acquistabile qui. Oltre a Rick Allen, ci sono ospiti come Pamela Mason, Hook, Mike Doane, Mark London, Sean Lewis, Mike Kroeger e Raven Lauren.

Fonte: www.ampage.com


14/09/2010

Tornano i Quiet Riot!
Tre anni dopo la scomparsa di Kevin DuBrow, il batterista Frankie Banali ha rimesso in piedi i Quiet Riot con Chuck Wright (basso), Alex Grossi (chitarra) e il cantante Mark Huff, scoperto da Banali mentre si esibiva con il suo tributo ai Van Halen. La band sta adesso pianificando un tour americano. A questo indirizzo è possibile sentire un sample di "Cum On Feel The Noize", "Metal Health" e "Slick Black Cadillac" con Mark Huff alla voce.

Fonte: www.blabbermouth.net

Whitesnake: il tastierista abbandona
Il tastierista Timothy Drury ha lasciato il suo posto nei Whitesnake per seguire la sua carriera solista. Lo split è avvenuto in maniera amichevole.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lemmy ospite sul disco di Michael Monroe
Michael Monroe è entrato in studio di registrazione a Los Angeles col leggendario produttore Jack Douglas per dare vita al suo nuovo album solista, previsto per inizio 2011 su Spinefarm Records. Lemmy Kilmister ha dato una mano alla composizione di un pezzo, che canterà assieme a Michael sul cd.

Fonte: www.blabbermouth.net

Vains Of Jenna: video col nuovo cantante
I Vains Of Jenna hanno messo online il video di "Everybody Loves You When You're Dead - 2010 Mix", il primo col nuovo singer Jesse Forte, entrato nel gruppo al posto di Lizzy DeVine a marzo. La canzone fa parte del nuovo ep We Can Never Die, ordinabile su iTunes. Questa la tracklist: 1. We Can Never Die 2. Everybody Loves You When You're Dead 2010 Mix 3. The Art Of Telling Lies 2010 Mix 4. Better Off Alone 2010 Mix 5. We Can Never Die (long play) 6. Better Off Alone 2010 Mix (radio edit).

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hardreams, fuori il live album

Gli Hardreams hanno pubblicato un disco dal vivo intitolato Live…On a Dreamers Night. Il concerto è stato registrato il 28 novembre 2009 a Barcellona, dove hanno suonato di spalla a Jimi Jamison. Per acquistarlo scrivere a hardreamsmusic@hotmail.com.

Fonte: www.myspace.com/hardreams


09/09/2010

Michael Monroe sotto Universal
L'ex cantante degli Hanoi Rocks, Michael Monroe, ha firmato un contratto con la Universal. Il primo lavoro a venire pubblicato (tramite la sottoetichetta Spinefarm Records) sarà il disco dal vivo Another Night In The Sun/Live In Helsinki, che uscirà il prossimo 27 settembre e conterrà sia canzoni degli Hanoi Rocks, che di Monroe solista, più alcune cover e due tracce inedite: "You're Next" e "Motorheaded For A Fall".

Fonte: www.blabbermouth.net


Vince Neil denunciato da una donna
Nuovi guai per il cantante dei Mötley Crüe Vince Neil: questa volta è stato accusato da una donna di averla assalita dentro l'ascensore di un hotel di Las Vegas dove il singer ha un ristorante, il Tres Rios Cantina. La donna ha sporto denuncia alla polizia di Las Vegas, che sta indagando sull'accaduto. Neil era stato arrestato a Los Angeles nella notte tra il 27 e il 28 giugno per guida in stato di ebbrezza, così come era già accaduto nel 2007, e questa nuova accusa non fa di certo bene alla sua già poco pulita fedina penale.

Fonte: www.blabbermouth.net

King Kobra: video della reunion
A questo indirizzo è possibile vedere un video della reunion dei King Kobra, avvenuta lo scorso 4 settembre. Carmine Appice, David Michael-Philips (Big Cock), Mick Sweda (BulletBoys), Johnny Rod (W.A.S.P.) e il singer Paul Shortino (unico membro non originale, che sostituisce Mark Free) sono al lavoro su un nuovo disco, che uscirà per Frontiers Records nel 2011.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Band Of Joy: il nuovo album con Robert Plant in streaming
È possibile ascoltare tutto il nuovo omonimo album dei Band Of Joy, gruppo in cui milita Robert Plant, qui. Il disco uscirà ufficialmente il prossimo 13 settembre.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Yngwie Malmsteen: il titolo del nuovo album
Si chiamerà Relentless e uscirà sul mercato internazionale a partire dal prossimo 10 novembre su Universal Music, la nuova fatica discografica di Yngwie Malmsteen, di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Fonte: www.blabbermouth.net

Mr. Big iniziano a regsitrare il nuovo full-length
Oggi, 9 settembre, i Mr. Big entreranno in studio per registrare il nuovo disco di cui non è stato rivelato ancora alcun dettaglio. A comunicarlo è stato il cantante Eric Martin.

Fonte: www.blabbermouth.net

White Widdow: data di pubblicazione
L'aor band australiana White Widdow uscirà sul mercato internazionale il prossimo 29 ottobre con il proprio debut album. Il disco è stato mixato e masterizzato da Martin Kronlund (Overland, Joe Lynn Turner, Hammerfall, Bangalore Choir). Ecco la copertina.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Robbie Crane coi Lynch Mob
Robbie Crane (Ratt, Vince Neil, Love/Hate, Adler's Appetite) accompagnerà i Lynch Mob nel corso della tournee europea che prenderà il via il prossimo 30 ottobre a Nottingham, Inghilterra e passerà anche per l'Italia il 13 novembre al Paranoid di Viareggio e il 14 all'Arcitom di Mantova.


Fonte: www.blabbermouth.net

05/09/2010

Ragdolls firmano con LOGIC(IL)LOGIC
I Ragdolls hanno firmato un contratto con LOGIC(IL)LOGIC. Il debut album "Dead Girls Don't Say No" sarà ufficialmente disponibile a partire dalla notte di Halloween 2010. La band originaria di Varberg, Svezia, suona horrorpunk mischiato ad elementi modern metal. I Ragdolls sono: Vikki Violence – Voce, Chitarra, Damaged L – Chitarra solista, Chx Cruzifix - Basso e Broken Bridget - Batteria. LOGIC(IL)LOGIC è il nuovo marchio Street Symphonies Records dedicato al rock e metal in tutte le forme.

Fonte: www.streetsymphonies.com/logicillogic


Jimmy Crespo: nuovo progetto in cantiere
Jimmy Crespo, con un passato negli Aerosmith, dove ha sostituito Joe Perry, ha un nuovo gruppo: The Jimmy Crespo Project. Nei prossimi due anni la band suonerà dal vivo un set di 90 minuti che comprendono materiale degli Aerosmith del periodo Crespo, dato che nel 2012 si festeggerà il trentennale di Rock In a Hard Place.

Fonte: www.jimmycrespo.com

Speed Stroke: D.B. fa il punto della situazione
Dopo avere completato la line-up con l'inserimento del cantante Jack, gli Speed Stroke, nuovo gruppo di Niko e D.B. (ex Johnny Burning), parlano dei progetti futuri della band. "Dopo la dipartita dai Johnny Burning io e Niko avevamo già un sacco di materiale su cui lavorare, molte sono canzoni che avrebbero composto il secondo disco dei Johnny Burning, ed altre sono nuovo materiale preparato dalla band in questi mesi di audizioni. Stiamo lavorando sodo, perché la nostra intenzione è quella di fare uscire il disco d'esordio nei primi mesi del 2011. Alcuni dei titoli che andranno a comporre il disco saranno "Out Of The Pen" "Age Of Rock" e "Burning Heart". Le sonorità saranno le stesse, se non leggermente più "heavy", di "Get Up, Get Loose, Get Off!". (D.B.) Nell'attesa gli Speed Stroke. entreranno a breve in studio per registrare la cover di dei Crashdïet. La band a riguardo dichiara: "La Street Symphonies sta preparando un disco tributo a Dave Lepard e siamo orgogliosi di farne parte, "Riot In Everyone" è uno dei pezzi che più ci piace di "Rest In Sleaze" e siamo felici che la scelta dell'etichetta per questa canzone sia caduta su di noi.”. Per tutto quello che invece riguarda l'attività live... "Appena possibile ricominceremo con i live, anche prima dell'uscita del disco. Vogliamo soddisfare tutti i fan che ci seguivano coi Johnny Burning e che ci chiedono sempre quando ricominceremo a suonare in giro, in più vogliamo che il nostro sound raggiunga più rockers (e non) possibile. Grazie a tutti coloro che ci seguono e ci supportano!”.

Per info: www.myspace.com/speedstrokerock

02/09/2010

Sister in Italia
I Sister hanno cancellato il tour europeo che stavano pianificando, ma terranno un concerto in Italia il prossimo 6 novembre allo Yourban di Thiene (VI).

Fonte: www.myspace.com/sisteronline

Shotgun Symphony: nuovo website e batterista
Gli Shotgun Symphony hanno un nuovo sito internet ufficiale ( www.shotgunsymphony.net), ed un nuovo batterista, Chris O'Hara (Dramarama) che sostituisce il membro originale Ron Sivulich Jr.

Fonte: www.blabbermouth.net


01/09/2010

Breaking news: si sciolgono i Babylon Bombs
!
La band svedese ha cancellato il tour europeo previsto per questo mese di settembre, annunciando di volersi prendere una pausa, forse definitiva. Il frontman e fondatore del gruppo, Dani, aveva lasciato il posto al giovane Wick lo scorso aprile.

Fonte: www.sleazeroxx.com


Great White : Jani Lane sostituirà Jack Russell
Jani Lane, ex frontman dei Warrant, sostituirà temporaneamente il cantante dei Great White Jack Russell, attualmente ricoverato in ospedale dopo un intervento all'intestino. "Lo considero un onore ed un privilegio!" ha dichiarato Lane. Russell ha da poco subito un'operazione, ma è in buone condizioni psicofisiche. "Ho passato tempi migliori, ma ne ho passati anche di molto più brutti," ha dichiarato. "Niente mi butterà giù. Tutto questo mi fa apprezzare la vità più di quanto abbia mai fatto prima." Il biondo singer dovrà restare ricoverato tra le quattro e le sei settimane. Nel frattempo Lane è salito sul palco anche coi Kix, il 27 agosto all'House of Blues. La band mancava dal Sunset Strip da oltre 20 anni. Lane li ha raggiunti suonando con loro "Cold Blood": ecco un video.

Fonte: www.blabbermouth.net

Unruly Child: reunion e nuovo disco
Tutti i membri originali degli Unruly Child si sono riuniti per dare alle stampe il nuovo album Worlds Collide, che uscirà il 15 ottobre in Europa e il 26 Ottobre negli Stati Uniti su Frontiers Records. Ecco la tracklist: 01. Show Me The Money 02. Insane 03. When We Were Young 04. Tell Another Lie 05. Love Is Blind 06. When Worlds Collide 07. Talk To Me 08. Life Death 09. Read My Mind 10. Neverland 11. Very First Time 12. You Don't Understand e la copertina.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dynazty al lavoro sul l'album
I Dynazty hanno firmato un contratto con StormVox Records e registreranno il successore del debut Bring The Thunder, datato 2009, a Los Angeles a fine anno. Il full-length dovrebbe uscire nella primavera del 2011.

Fonte: www.dynazty.com

Stick It Out: entrano in studio
Comunicato stampa:

Finito il lavoro di pre-produzione, gli Stick It Out si apprestano ad entrare negli Elliott Garage studios per completare le registrazioni del nuovo disco, ancora senza titolo. Da una base iniziale di oltre 20 pezzi sono stati selezionati i 12 brani che finiranno sul nuovo album, per un'esplosiva miscela di hard rock con influenze scandinave, street e punk rock. Questi alcuni titoli: "Again"; "Step Back"; "Price You Pay"; "Lay Down". La band presenterà alcune delle nuove canzoni già al festival organizzato da Spider Rock Promotion, l'11 settembre all'Init di Roma. Ulteriori apparizioni live degli Stick It Out verranno annunciate a breve.

Fonte: www.spiderrockpromotion.it


Agosto 2010


29/08/2010

Tony Mills ricoverato: sembra grave
Il principale giornale della Norvegia, VG, riferisce che il 47enne Tony Mills, cantante dei TNT, si è accasciato al suolo poco prima di salire su un aereo al Gardermoen Airport di Oslo. La situazione sarebbe grave (pare che stress, mancanza di sonno e cibo siano fra le cause del malore).

Fonte: www.vg.no

Dirty Penny in Italia l'1 ottobre a Gorizia!
A settembre i Dirty Penny proseguiranno il tour di Young & Reckless in Europa. La prima data sarà l'1 settembre a Londra, l'ultima l'1 ottobre a Ronchi Dei Legionari (GO). Nel calendario pubblicato dalla band americana, non figura però la data prevista per il 2 ottobre al Mac2 di Schio (VI), di cui da qualche settimana si era sparsa la voce sul web.

Fonte: www.myspace.com/dirtypennysucks

Vains Of Jenna al lavoro con Chris Laney
I Vains Of Jenna hanno reso noto che Chris Laney (Crashdïet , ZanClan, Candlemass) sta dando gli ultimi ritocchi al loro nuovo lavoro, l'ep We Can Never Die, che uscirà il 14 settembre su RLS/Raw Noise Records.
L'ep conterrà anche il video di "Everybody Loves You When You're Dead 2010 Mix".

Fonte: www.vainsofjenna.com


Murderdolls, disco in streaming

A questo indirizzo è possibile ascoltare per intero l'ultimo lavoro dei Murderdolls, Women And Children Last, in uscita il 31 agosto su Roadrunner Records.

Fonte: www.play.com

Steelheart al lavoro
La band ha comunicato attraverso il proprio sito web che il singer Mike Matijevic sta lavorando ad alcune nuove canzoni in studio di regsitrazione, e che a settembre/ottobre il gruppo terrà alcuni concerti, i cui dettagli saranno resi noti a breve.

Fonte: www. steelheart.com

The Poodles su Frontiers Records
I The Poodles hanno firmato un accordo con l'etichetta napoletana Frontiers. La band pubblicherà il nuovo live dvd, In The Flesh, e il nuovo live album, No Quarter, entro la fine dell'anno. Il prossimo disco in studio è invece previsto per il 2011.

Fonte: www.frontiers.it

Aerosmith: problemi fra Steven Tyler e un gruppo di fan
Stando a quanto riportato da TMZ.com, il cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, lo scorso 24 agosto a New York si è trovato suo malgrado in mezzo a un gruppo di irruenti supporter che pretendevano degli autografi, situazione che ha condotto a un semi-tafferuglio tra i fan, lo staff di Steven e il cantante stesso, come testimoniato da questo video.

Fonte: www.tmz.com

Tuff al lavoro su What Comes Around Goes Around Again
I Tuff stanno preparando un ep di 5 pezzi che si chiamerà What Comes Around Goes Around Again e celebrerà i 20 anni dall'uscita del disco What Comes Around Goes Around. L'ep conterrà nuove versioni di “I Hate Kissing You Goodbye”, “So Many Seasons”, “All New Generation” e “Good Guys Wear Black”, più il pezzo inedito “Shagadoo To Lollipop”.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Thin Lizzy per due date in Italia
Accompagnati dai Supersuckers, i Thin Lizzy (Scott Gorham – chitarra, Ricky Warwick – voce/chitarra, Vivian Campbell – chitarra, Brian Downey – batteria, Darren Warton – tastiere e Marco Mendoza – basso) suoneranno l'1 febbraio a Bologna, all'Estragon, e il 2 febbraio al Live Club di Trezzo sull'Ada (MI)

Fonte: www.liveinitaly.com

25/08/2010

Tigertailz: nuovo batterista
I Tigertailz hanno annunciato che Robin Guy si siederà dietro le pelli nei prossimi show. Dopo cinque anni passati nei Rachel Stamp, Guy ha poi proseguito la carriera suonando con gente come con Bruce Dickinson, Faith No More, Dee Snider, Lars Frederiksen (Rancid), Joss Stone, Casey Chaos (Amen) e più di recente GMT (featuring Bernie Torme e John McCoy). Al momento non è stato reso noto se entrerà nella line-up del gruppo o se la sua sarà soltanto una collaborazione in sede live.

Fonte: www.blabbermouth.net

Ozzy: videoclip online
Ecco il nuovo video di Ozzy Osbourne per la canzone "Life Won't Wait". Il video è stato diretto dal figlio, Jack Osbourne. La canzone fa parte dell'ultimo album del Madman, intitolato Scream.

Fonte: www.blabbermouth.net

22/08/2010

H.E.A.T. trovano il cantante
Gli H.E.A.T. hanno annunciato il nome del nuovo cantante: si tratta di Erik Gronwall, salito alla ribalta delle cronache per aver vinto un talent show svedese nel 2009.
Gronwall prende il posto di Kenny Leckremo, uscito dal gruppo poco dopo la pubblicazione del secondo cd Freedom Rock.

Fonte: www.heatsweden.com

Vains Of Jenna: nuovo chitarrista
Anton Sevholt, 21 anni, è il nuovo chitarrista dei Vains Of Jenna. La band lo ha portato con sè nella recente tournee europea, decidendo poi il suo ingresso in pianta stabile nella line-up.

Fonte: www.myspace.com/vainsofjenna

Lordi: nuovo videoclip online
Ecco il video di "This Is Heavy Metal" dei Lordi. La canzone farà parte del nuovo album Babez For Breakfast, che uscirà il 15 settembre.

Fonte: www.blabbermouth.net

Iron Maiden: il video di "The Final Frontier"
A questo indirizzo è possibile vedere la versione "Director's Cut" del nuovo video degli Iron Maiden, "The Final Frontier", title track del nuovo album.

Fonte: www.blabbermouth.net

Dante Fox senza bassista

Dopo quattro anni, Mike Dagnall non è più il bassista dei Dante Fox. Lo split dovrebbe essere avvenuto in maniera amichevole, in quanto Mike ha augurato alla band il meglio per il proseguo della loro carriera.

Fonte: www.melodicrock.com

Blackrain anteprima dal nuovo disco
I francesi Blackrain hanno reso disponibile un nuovo pezzo, “Overloaded”, che farà parte dell'album in uscita nel prossimo autunno. Eccolo. Nel frattempo la band ha annunciato un nuovo batterista, Frank F.

Fonte: www.myspace.com/blackfuckinrain

Aerosmith: “dispettucci” fra Tyler e Perry
In un recente concerto degli Aerosmith Joe Perry ha “accidentalmente” spinto Steven Tyler giù dal palco (vedi video). Qualche giorno dopo Tyler si è vendicato, colpendo, sempre “accidentalmente”, Perry con l'asta del microfono ( video).

Fonte: www.blabbermouth.net

Whitesnake: nuovo bassista
I Whitesnake hanno un nuovo bassista: si tratta di Michael Devin, 35 anni, proveniente dai Lynch Mob.

Fonte: www.blabbermouth.net

9° Music Biker Fest : Higlord nel bill
I torinesi Highlod parteciperanno il giorno 10 Settembre al 9° Music Biker Fest assieme, fra gli altri, agli Skanners. L'evento si terrà a San Gemiliano (CA).

Fonte: www.metalrockmuseum.com

18/08/2010

Vains Of Jenna al lavoro su un ep ed un album
Gli svedesi Vains Of Jenna hanno firmato un contratto con Deadline/Cleopatra Records e sono al lavoro su un ep di cinque pezzi intitolato We Can Never Die, che uscirà a settembre per la loro vecchia label. Inoltre la band realizzerà un disco di cover che conterrà, fra gli altri, pezzi di Bob Seger, Elton John, Pink Floyd, Bad Company e The Beatles. Il nuovo disco di brani originali è invece previsto per il 1 giugno 2011.

Fonte: www.blabbermouth.net

Great White: Jack Russell operato
Jack Russell, cantante dei Great White, ha subito un intervento chirurgico a causa di un intestino perforato. Russell è ancora ricoverato in ospedale nel sud della California, ma le sue condizioni stanno migliorando. Secondo i medici dovrebbe rimettersi in 6/8 settimane. Il singer americano si è sentito male pochi giorni fa prima di un concerto, ed è stato sostituito da Terry Ilous degli XYZ, che proseguirà il tour dei Great White in attesa che Russel si riprenda.

Fonte: www.blabbermouth.net

Jennyfer Star & The Cluster Bombs alla ricerca di un(a) chitarrista
La chitarrista dei Jennyfer Star & The Cluster Bombs, Lia Sharkbite, non fa più parte del gruppo, che cerca un sostituto nel ruolo di chitarrista solista, indifferentemente di sesso maschile o femminile. Per candidarsi basta mandare una e-mail a info@jennyferstar.com.

Fonte: www.jennyferstar.com

15/08/2010

Hardcore Superstar: versione acustica di un nuovo pezzo
Gli Hardcore Superstar hanno pubblicato su loro sito ufficiale un video di una nuova canzone che farà parte del loro prossimo album, la cui uscita è prevista a gennaio 2011 . Il disco si intitola Split Your Lip, mentre il brano, qui presentato in versione acustica, si chiama "Here Comes That Sick Bitch Again".

Fonte: www.hardcoresuperstar.com

Frenchkiss in Italia
I francesi Frenchkiss suonerallo allo Yourban Music Live di Thiene, Vicenza, il prossimo 9 ottobre assieme ai Reckless.

Fonte: www.myspace.com/realfrenchkiss


Great White, Terry Ilous sostituisce Russel per una sera
Ancora problemi di salute per il cantante dei Great White, Jack Russell, che qualche sera fa prima di un concerto a Redondo Beach, California, ha dovuto di nuovo dare forfait e lasciare il posto a Terry Ilous (XYZ, La Famiglia Superstar), come era già successo un'altra volta nel 2009. Per riuscire a offrire in ogni caso lo show ai loro fan, i Great White hanno suonato perlopiù ballate, con Terry Ilous alla voce in almeno metà della setlist. Le rimanenti canzoni sono state cantate dai chitarristi Mark Kendall e Michael Lardie, e dal bassista Scott Snyder. Inoltre lo squalo bianco, per portare a termine lo show, ha suonato un pezzo dal disco solista di Kendall e due pezzi strumentali.

Fonte: www.blabbermouth.net

12/08/2010

Slash: video online
Nuovo videoclip promozionale per Slash: si tratta di “Back To Cali”, brano estratto dall'ultimo studio album uscito pochi mesi fa su Roadrunner Records. Eccolo.

Fonte: www.blabbermouth.net

Black Country Communion, scaricabile il singolo
È possibile scaricare gratuitamente il nuovo singolo dei Black Country Communion, supergruppo in cui militano il cantante/bassista Glenn Hughes (Deep Purple, Black Sabbath, Trapeze), il batterista Jason Bonham (Led Zeppelin, Bonham), il tastierista Derek Sherinian (Dream Theater, Billy Idol, Alice Cooper) e il chitarrista Joe Bonamassa, sul sito ufficiale della band.

Fonte: www.blabbermouth.net

Glam Fest 5: aggiunto un gruppo
Sabato 5 febbraio 2011, sul palco dell'Estragon di Bologna, oltre ai già annunciati Tigertailz, Wig Wam, Silent Rage e Babylon Bombs, si esibiranno anche gli svedesi Crashdïet.

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity


Black Label Society: disco in steraming

I Black Label Society hanno messo online in streaaming a questo indirizzo l'album Order Of The Black, disponibile nei negozi da 10 agosto via E1.

Fonte: www.blabbermouth.net

Gotthard: brutto incidente stradale in Italia per Steve Lee
Il cantante dei Gotthard Steve Lee, insieme alla compagna Brigitte Voss e alla figlia Tatjana, è stato coinvolto in un grave incidente stradale sabato scorso sull'autostrada A1 a Calenzano, vicino Firenze. “È stato il momento peggiore della mia vita. Ancora adesso non so esattamente cosa sia successo. Ho avuto una sorta di black-out.”, ha commentato Lee, che di ritorno dalle vacanze trascorse in Sicilia con la famiglia, è stato tamponato violentemente in un incidente che ha coinvolto in tutto sette automobili. Ad avere la peggio è stata la moglie del singer, operata d'urgenza alle gambe, mentre Lee e la figlia sono rimasti illesi. Fortunatamente l'operazione è andata bene e pare che la moglie potrà tornare a camminare. La Passat del cantante dei Gotthard è andata completamente distrutta. “Ma per fortuna ho un'automobile sicura - racconta ancora - altrimenti saremmo morti tutti e tre.”.

Fonte: new.ticinonews.ch

09/08/2010

Glam Fest 5: i primi nomi!

Sabato 5 febbraio 2011, sul palco dell'Estragon di Bologna, si esibiranno Tigertailz, Wig Wam (entrambi in unica data italiana), Silent Rage e Babylon Bombs. Altri nomi verranno annunciati a breve.


Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

Van Halen in studio

Warner/Chappell Music ha reso noto che i Van Halen sono entrati in studio per registrare il nuovo disco, il primo album in studio dopo Van Halen III del 1998, ed il primo con David Lee Roth alla voce da 1984. Sul disco suonerà per la prima volta Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie. L'album è previsto per i primi mesi del 2011.

Fonte: www.blabbermouth.net

Y&T: diagnosticato il cancro a Phil Kennemeore
Phil Kennemeore, bassista degli statunitensi Y&T, ha reso noto di avere il cancro, tuttavia pare che i medici gli abbiano detto che è curabile.

Fonte: www.blabbermouth.net

White Skull: fuori Elisa Over
Comunicato stampa:

Causa incompatibilità artistica e personale con alcuni membri della band e considerati i suoi recenti problemi di salute, i White Skull hanno deciso di separasi dalla cantante Elisa Over. La band da questo momento è alla ricerca di una nuova vocalist. Chi fosse interessata può contattare il manager della band Max Zorzi: 349-8107142 o via mail: hard-heavy@libero.it.

Fonte: www.whiteskull.it

Lordi: la copertina di Babez For Breakfast
Ecco la copertina di Babez For Breakfast, nuovo album dei Lordi. L'album sarà disponibile il 14 settembre su The End Records. Il primo singolo, intitolato “This Is Heavy Metal”, sverà pubblicato il 6 agosto. Babez For Breakfast è stato registrato ad inizio 2010 a Nashville, in Tennessee, sotto l'attenta guida del leggendario produttore Michael Wagener.

Fonte: www.blabbermouth.net

Frontiers, quattro ristampe in uscita
Frontiers Records ristamperà in limited edition il primo capitolo della saga Icon del duo John Wetton e Geoff Downes con cinque bonus track, il terzo album degli Hurricane, Liquifury, con due pezzi bonus, il debut album dei Seventh Key, con due canzoni aggiuntive, ed il secondo The Raging Fire che conterrà la bonus track "Love Train".

Fonte: www.sleazeroxx.com

06/08/2010

Steven Adler: nessuna possibilità di una reunion dei Guns N’ Roses senza Axl
Durante un’intervista per VH1 Radio a Steven Adler è stato chiesto se esistesse la possibilità di rivedere i Guns N’ Roses originali sul palco insieme anche senza Axl Rose alla voce. La risposta del batterista è stato un “no” forte e chiaro: nonostante Adler ritenga che Myles Kennedy possa essere l’unico in grado di prendere il posto di Axl, secondo lui sul palco non si creerebbe comunque la stessa “chimica” che c’era fra i cinque membri originali della band.

Fonte: www.blabbermouth.net

Joe Perry critica Steven Tyler per American Idol
A quanto pare Steven Tyler non ha comunicato agli altri membri degli Aerosmith di aver deciso di fare il giudice per American Idol: Joe Perry, infatti, ha detto di esserlo venuto a sapere da internet come chiunque altro. Il chitarrista ha inoltre ammesso di avere qualche timore per il futuro degli Aerosmith perché una decisione simile peserebbe su tutta la band.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Nuovo chitarrista per i Lizzy Borden
In vista del tour europeo i Lizzy Borden hanno aggiunto un altro chitarrista alla loro line up: si tratta di AC Alexander (Warrior, Hatetimesnine).

Fonte: www.blabbermouth.net

Misfits in Italia a settembre per una data
Comunicato stampa:

Hub Music Factory annuncia un concerto "last minute" per il prossimo settembre: il ritorno in Italia di The Misfits! I "disadattati", capitanati da Dez Cadena e Jerry Only, saranno di nuovo dalle nostre parti per uno speciale show all'interno del loro European Invasion tour 2010 previsto il 2 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.
 
02-09-10 | Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano). Special Guests: Hat Trickers (Japan) & Sir Reg (Ireland/Sweden). Prevendite nei circuiti abituali | Euro 15,00 + prev.

Fonte: www.hubmusicfactory.com

W.A.S.P. in Italia per due date
Comunicato stampa:

L'ultimo disco Babylon ha riscosso enormi consensi fra i fan degli W.A.S.P., tanto che la band di Blackie Lawless ha deciso di omaggiare i suoi seguaci con un tour europeo che passerà prossimamente anche in Italia. Gli W.A.S.P. dal vivo regalano sempre grandi emozioni, fra canzoni dei primi album e nuove composizioni...assolutamente da non perdere! Di seguito i dettagli degli show:

31 ottobre @ New Age – Roncade (TV)
1 novembre @ Live Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 + diritti di prevendita. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro. Biglietti in prevendita a partire da venerdì 6 agosto sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Fonte: www.liveinitaly.com

02/08/2010

Murderdolls: trailer del video di “Drug Me To Hell” online
A questo indirizzo potete vedere il trailer del video di “Drug Me To Hell”, singolo estratto dal nuovo album dei Murderdolls, intitolato Women And Children Last, che uscirà il 31 agosto per la Roadrunner Records.

Fonte: www.blabbermouth.net

Black Country Communion: rivelato il primo singolo

Glenn Hughes ha annunciato che il primo singolo dei suoi Black Country Communion sarà “One Last Soul”. Il disco verrà pubblicato in Europa lunedì 20 settembre su Mascot Records.

Fonte: www.blabbermouth.net

Steven Tyler giudice ad American Idol
Steven Tyler ha confermato le voci di una sua possibile candidatura a giudice della nuova edizione di American Idol. In una breve intervista prima di un recente afterparty post concerto, Tyler ha confermato le indiscrezioni, e affermato che, fra le altre cose, registrerà un disco a breve. Nel programma il frontman degli Aerosmith affiancherà un altro nuovo giurato, l'attrice Jennifer Lopez, e il giudice "storico" Randy Jackson.

Fonte: www.blabbermouth.net

AC/DC: nuovo album live in arrivo
Durante una recente intervista Brian Johnson ha rivelato che gli AC/DC avrebbero intenzione di pubblicare un nuovo album live, anche se non si sa ancora la data precisa.

Fonte: www.blabbermouth.net

Tuff e Shameless insieme in Italia a settembre
Da fine agosto a metà settembre i Tuff e gli Shameless saranno in Europa e passeranno anche dal Bel Paese per ben cinque date. Di seguito i dettagli:
1 settembre @ Banale Estivo – Ponte di Brenta
2 settembre @ TBA
3 settembre @ TBA – Trentino
4 settembre @ Rock Club – Ronchi dei Legionari
5 settembre @ TBA

Fonte: www.sleazeroxx.com


01/08/2010

Jeff Young fuori dagli Hydrogyn
L'ex Megadeth Jeff Young e gli Hydrogyn si sono separati. Stando a quanto dichiarato dalla cantante Julie Westlake, pare che dopo cinque mesi di lavoro fianco a fianco in studio di registrazione, dove la band americana sta dando gli ultimi ritocchi al successore di Deadly Passions del 2008, intitolato Judgement, qualcosa abbia iniziato a scricchiolare nei rapporti fra Jeff e il resto del gruppo. In Particolare Julie si è detta scontenta di tre canzoni che Young aveva composto, e che lei stessa non giudica all'altezza e ha preferito lasciare fuori dal nuovo album.

Fonte: www.blabbermouth.net

Bret Michaels presenterà Miss Universo
Secondo AccessHollywood.com, il cantante dei Poison Bret Michaels sarà il conduttore del corteo dell'edizione 2010 di Miss Universo assieme alla presentatrice della NBC Natalie Morales. La manifestazione si terrà a Las Vegas il prossimo 23 agosto.

Fonte: www.blabbermouth.net

James Lomenzo turnista nei Lynch Mob
James Lomenzo (Black Label Society, Megadeth, White Lion) sarà il bassista dei Lynch Mob per le restanti date del loro tour americano.

Fonte: www.blabbermouth.net

Outloud al lavoro sul secondo album
La rock band greca Outloud di Mark Cross (ex-Helloween, Firewind) e Bob Katsionis (Firewind) ha incominciato a lavorare al prossimo studio album, ancora senza titolo. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Fonte: www.blabbermouth.net

Alice Cooper: dvd in arrivo
Alice Cooper ha filmato l'ultima data del suo Theatre of Death World Tour del 2009, tenuta al leggendario Hammersmith Apollo di Londra, che finirà su dvd, presto prenotabile sul sito dell'artista. Ecco la tracklist: School's Out, Department Of Youth, I'm Eighteen, Wicked Young Man, Ballad Of Dwight Fry, Go To Hell, Guilty, Welcome To My Nightmare, Cold Ethyl, Poison, The Awakening, From The Inside, Nurse Rosetta, Is It My Body, Be My Lover, Only Women Bleed, I Never Cry, Black Widow, Vengeance Is Mine, Devil's Food, Dirty Diamonds, Billion Dollar Babies, Killer, I Love The Dead, No More Mr. Nice Guy, Under My Wheels, School's Out.

Fonte: www.blabbermouth.net


News giugno/luglio 2010
News aprile/maggio 2010
News marzo 2010
News febbraio 2010
News gennaio 2010
News novembre/dicembre 2009
News settembre/ottobre 2009
News luglio/agosto 2009
News giugno 2009
News maggio 2009
News aprile 2009
News marzo 2009
News febbraio 2009
News gennaio 2009
News dicembre 2008
News ottobre/novembre 2008




Torna ai contenuti | Torna al menu