ROXX ZONE - If you don't like rock n' roll... we don't like you!


Vai ai contenuti

Menu principale:


News ott-nov 08

News

Novembre 2008

28/11/2008

Towers Of London in Italia a gennaio
I Towers Of London saranno nel nostro Paese a gennaio per tre date.
Ecco i dettagli:

22 gennaio @ Hiroshima Mon Amour – Torino
23 gennaio @ La Gabbia Music Club – San Giorgio In Bosco (PD)
24 gennaio @ Rock Planet – Pinarella Di Cervia (RA)

Fonte: www.myspace.com/towersoflondon

Nashville Pussy + Supersuckers in Italia a marzo
Comunicato stampa:

In data unica, per portare un po’ di sano e irriverente rock’n’roll, ecco giungere nella nostra penisola due grandi band: e per uno show da co-headliner nel mese di marzo…sempre pronti ad infuocare il palco!
Ecco i dettagli:

NASHVILLE PUSSY + SUPERSUCKERS live
28 marzo 2009 @ Rock Planet – Pinarella Di Cervia (RA)

Fonte: www.liveinitaly.com

Lynyrd Skynyrd in Italia per un’unica data a giugno
Comunicato stampa:

I LYNYRD SKYNYRD, la leggendaria band americana caposcuola del movimento southern rock mondiale, tornano in Italia per un unico concerto esclusivo a ben 12 anni di distanza dall'incendiaria esibizione stra-sold out del 1997. La grande adunata sudista, guidata dai generali Van Zant e Rossington, avrà luogo nel prossimo mese di giugno. La set list comprenderà tutti i grandi classici della band, da 'Sweet Home Alabama' a 'Free Bird', 'Saturday Night Special', 'Travellin Man' e così via.
Ecco i dettagli dello show:

LYNYRD SKYNYRD live
03 giugno 2009 @ Palasharp – Milano

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete nazionale a partire dalle ore 12.00 di oggi venerdi 28 Novembre.

Fonte: www.liveinitaly.com

Hardcore Superstar: nuovo album fuori questa primavera
Gli Hardcore Superstar hanno annunciato che registreranno il loro nuovo album nei mesi di gennaio e febbraio, e che il nuovo disco dovrebbe essere pubblicato verso la fine della prossima primavera.

Fonte: www.myspace.com/hcssgbg

H.E.A.T. tentano di andare all'Eurovision
Gli H.E.A.T. sono in concorso per rappresentare la Svezia alle finali dell'Eurovision che si terranno nel 2009 con la canzone "1000 Miles". Al momento non si sa ancora a quale delle date eliminatorie prenderanno parte, né in quale città. Il tour europeo inizierà a gennaio 2009 a supporto degli Edguy. Si tratta di 23 date in 8 paesi diversi, che impegneranno la band per 32 giorni.

Fonte: www.myspace.com/playgroundmusicinternational

27/11/2008

Bret Michaels sta scrivendo un libro
Durante una recente intervista Bret Michaels ha dichiarato di essere alle prese con la scrittura di un libro autobiografico, il cui titolo provvisorio è The Bret Michaels Story; il frontman dei Poison ha poi aggiunto di essere già a metà stesura.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Innocent Rosie: rivelati i titoli delle canzoni di Bad Habit Romance
Ecco qui di seguito tutti i titoli dei brani contenuti in Bad Habit Romance, album di prossima uscita degli svedesi Innocent Rosie; alcuni di questi brani possono anche essere ascoltati sulla pagine MySpace ufficiale della band (www.myspace.com/innocentrosie).

Knock Me Out
I'll Get Rich
Wasteland
Bad Habit Romance
Left Alone
Let A Memory Die
Animal
Shine, Shine, Shine
Sextalkin'
I’m A Vibe
Don’t Drag Me Down

Fonte: www.myspace.com/innocentrosie

The Poodles: rivelato il titolo del nuovo album
Il titolo del terzo album degli svedesi The Poodles sarà Clash Of The Elements e dovrebbe essere pubblicato all’inizio del 2009. Alcuni dei titoli dei brani contenuti in questo ultimo loro lavoro saranno "One Out Of Ten", "Caroline", "Like There's No Tomorrow" e "7 Days & 7 Nights".

Fonte: www.blabbermouth.net


26/11/2008

Successone per Chinese Democracy
Arrivano i primi dati di vendita di Chinese Democracy: il nuovo album dei Guns N' Roses ha venduto 50.791 copie nel Regno Unito nel primo giorno di uscita nei negozi. In Finlandia è già disco di platino avendo venduto più di 20 mila copie. Negli Stati Uniti la vendita del disco nella prima settimana va dalle 300 mila alle 500 mila copie. Diversa invece la situazione in Cina, dove è partita una campagna di censura e sono stati impediti gli accessi al sito ChineseDemocracy.com. Inoltre, il sito Baidu.com ha bloccato le ricerche in campo musicale del titolo Chinese Democracy.

Fonte: www.blabbermouth.net

Michael Lee R.I.P.
Il drummer Michael Lee è morto il 24 novembre. Lee, che in passato ha lavorato con Robert Plant, Lenny Kravitz, Thin Lizzy, The Cult e The Quireboys, aveva 39 anni. Al momento non si hanno altre notizie.

Fonte: www.blabbermouth.net

Meldrum: disco terminato
Le Meldrum hanno completato le lavorazioni del nuovo album. Il disco contiene anche brani composti da Michelle Meldrum prima della morte. Lifer uscirà ad inizio 2009.

Fonte: www.blabbermouth.net

I Velvet Revolver dicono la loro sulla RCA
I Velvet Revolver hanno reso noto di aver volontariamente lasciato la RCA, chiedendo la rescissione del contratto in attesa di trovare il giusto sostituto di Scott Weiland, e non di essere stati scaricati come qualcuno sostiene.

Fonte: www.blabbermouth.net

Lynch Mob, album dal vivo in arrivo
Uscirà il prossimo 9 dicembre per Cleopatra Records "REvolution Live!", audio video cd dei Lynch Mob. Ecco la track list:

CD:

01. Intro
02. Paris Is Burning
03. Dance of the Dogs
04. Tangled in the Web
05. All I Want
06. Kiss of Death
07. She's Evil, But She's Mine
08. Cold Is the Heart
09. When Darkness Calls
10. River of Love
11. Rain
12. Hell Child
13. Breaking the Chains
14. Wicked Sensation
15. Tooth and Nail

DVD:

01. Paris Is Burning
02. Dance of the Dogs
03. Tangled in the Web
04. All I Want
05. Kiss of Death
06. She's Evil, But She's Mine
07. Cold Is the Heart
08. When Darkness Calls
09. River of Love
10. Hell Child
11. Breaking the Chains
12. Wicked Sensation
13. Tooth and Nail
14. Rain

Fonte: www.blabbermouth.net


25/11/2008

Ozzy ospite sul solista di Slash
Il sito web The Rockerrazzi ha recentemente intervistato la moglie di Slash Perla Hudson, la quale ha rivelato che il disco solista del marito conterrà degli ospiti speciali del calibro di Ozzy Osbourne e Fergie. Slash terrà il suo unico show europeo del 2009 il 30 luglio a Kristiansand, Norvegia, all'interno di un festival di cui sarà headliner.

Fonte: www.blabbermouth.net

L.A. Guns: 20 anni di Cocked & Loaded
Gli L.A. Guns di Phil Lewis, Steve Riley, Stacey Blades e Scotty Griffin festeggeranno i 20 anni di Cocked & Loaded suonando l'intero disco dal vivo a Tokyo il 12 gennaio 2009. "Letting Go" darà il via ai 65 minuti necessari a riproporre l'intera track list dello storico album.

Fonte: www.blabbermouth.net


Nuovo chitarrista per gli Adler's Appetite
Alex Grossi (Quiet Riot, Beautiful Creatures) è il nuovo chitarrista degli Adler's Appetite, la band dell'ex batterista dei Guns N' Roses Steven Adler. A breve verranno comunicate le date del tour che il gruppo sta per intraprendere.

Fonte: www.blabbermouth.net


24/11/2008

Kid Ego: Henry Rundell fuori dalla band

I Kid Ego sono da poco senza cantante: la band, infatti, ha deciso di separarsi dal cantante Henry Rundell a causa del suo poco impegno con il gruppo. I Kid Ego hanno però precisato che continueranno a scrivere e registrare nuovi brani, e nel frattempo si sono già messi alla ricerca del sostituto di Rundell: chiunque fosse interessato può contattarli via MySpace (www.myspace.com/kidego). Per quanto riguarda invece il tour italiano, i tre concerti previsti per il 18, 19 e 20 dicembre a Milano, Bologna e Roma sono stati rimandati a data da destinarsi.

Fonte: www.myspace.com/kidego

White Lion in Italia questa settimana!
I White Lion torneranno nel nostro Paese per tre date questa settimana.
Ecco i dettagli:

27 novembre @ Thunder Road – Codevilla (PV) (+ Dirty Dolls e Planet Hard)
28 novembre @ Sottotetto Sound Club – Bologna (+ Mad Max)
29 novembre @ Jailbreak – Roma (+ Mad Max e Pollution)

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

The Last Vegas in Italia
I The Last Vegas, band emergente di Chicago vincitrice del contest per aprire tutte le date del tour americano dei Mötley Crüe, saranno nel nostro Paese nei prossimi giorni per tre date:

25 novembre @ United Club – Torino
26 novembre @ For Sale – Piacenza (+ Underdogs)
27 novembre @ Pieffe Factory - Lucinico (GO) (+ Underdogs).

Fonte: www.myspace.com/thelastvegas

Sister: presto nuovi brani online
I glamster svedesi Sister hanno annunciato che alla fine di questa settimana inseriranno due nuove canzoni sulla loro pagina MySpace ufficiale (www.myspace.com/sisteronline).

Fonte: www.myspace.com/sisteronline


21/11/2008

Hardcore Superstar di nuovo in studio a fine dicembre
Gli Hardcore Superstar hanno dichiarato che nei giorni fra Natale e Capodanno cominceranno le registrazioni del loro nuovo album, che verrà prodotto nello studio degli In Flames.

Fonte: www.myspace.com/hcssgbg

Hot Leg: nuovo video online
Andando a questo indirizzo è possibile vedere il videoclip di “I’ve Met Jesus”, singolo in uscita il 15 dicembre degli Hot Leg, nuova band capitanata dall’ex frontman dei Darkness Justin Hawkins.
Il debut album si intitolerà Red Light Fever e verrà pubblicato ad inizio 2009.

Fonte: www.myspace.com/teamhotleg

Restless Soul in finale alla Global Battle Of The Bands
Saranno i vicentini Restless Soul a rappresentare l’Italia alla finale mondiale della Global Battle Of The Bands, che si terrà a Londra i prossimi 14 e 15 dicembre.

Fonte: www.myspace.com/restlesssoulrock

Guns N’ Roses: tutto Chinese Democracy su MySpace
Oggi, dopo ben 17 anni di attesa, finalmente esce Chinese Democracy, il nuovo album dei Guns N’ Roses.
Inoltre da ieri l’intero album è disponibile in streaming sulla pagina MySpace ufficiale della band (www.myspace.com/gunsnroses).

Fonte: www.myspace.com/gunsnroses

Lordi in Italia a febbraio
Comunicato stampa:

Si chiamano LORDI, vengono dalla Finlandia, amano i travestimenti, adorano i film horror e sono pronti a travolgere la nostra penisola, con due show imperdibili nel mese di febbraio! I LORDI sono una delle realtà più divertenti e travolgenti del panorama rock moderno: sempre fra il serio e il faceto, dalla teatralità unica e irripetibile, i Nostri si pongono musicalmente fra l’heavy-metal caciarone e l’hard-rock d’annata (Kiss, Alice Cooper e compagnia…) in una formula vincente e dal divertimento assicurato! Il loro ultimo disco, uscito il mese scorso, si intitola Deadache e i LORDI arriveranno in Italia per cospargerci di sangue!

Ecco i dettagli:

LORDI
+ special guest
26 febbraio 09 @ Rolling Stone – Milano
27 febbraio 09 @ Alpheus – Roma

Fonte: www.liveinitaly.com

Metal Gang stasera a Bologna
Comunicato stampa:

21 novembre 2008
METAL GANG (feat. PINO SCOTTO, FABIO LIONE, ROBERTO TIRANTI, TREVOR & more!) + Ancient Bards
Sottotetto Sound Club, Bologna
Inizio concerto ore 20.00
Ingresso 10 euro

METAL GANG

La METAL GANG è nata un anno fa come progetto fondato da membri di importanti heavy metal bands italiane, con l'intenzione di portare nei locali i brani che hanno fatto la storia dell'hard rock e del metal rivisitati da una serie di artisti-simbolo della nostra scena. Gente come Trevor e Tommy Talamanca dei Sadist, Pino Scotto, Roberto Tiranti dei Labyrinth, Fabio Lione di Vision Divine e Rhapsody Of Fire, Olaf Thorsen e tanti altri delizieranno la platea con una carrellata dei brani più importanti del rock e del metal, dai Led Zeppelin ai Pantera, dai Deep Purple agli Iron Maiden, dai Sepultura ai Metallica, magistralmente interpretati da questi grandi artisti.

www.myspace.com/metalgang2007

ANCIENT BARDS

Vengono da Rimini gli Ancient Bards, un gruppo giovanissimo e pronto a stupire per la particolarità della sua proposta! Le tastiere di Daniele Mazza e la splendida voce di Sara Squadrani vi guideranno attraverso la saga della Black Crystal Sword!
La band propone inoltre cover dei Rhapsody Of Fire e con Fabio Lione nei paraggi vedrete qualcosa di veramente speciale!

www.myspace.com/ancientbards
www.ancientbards.com

Fonte: www.bolognarockcity.it

Kip Winger: conferme e novità
Comunicato stampa:

Sono tutte confermate le date unplugged di KIP WINGER. Per la data di Bologna abbiamo una dolce novità: ad aprire la serata saranno le FAIRY TALES, duo unplugged nato dalle ceneri delle Brisk Eyes, due sirene che non potranno fare a meno di incantarvi! Le sorprese per la serata potrebbero non esser finite qua, attendiamo infatti la conferma di un altro ospite illustre.

Fairy Tales:
http://www.myspace.com/duofairytales

KIP WINGER
From the moon to the sun - the unplugged show.

VENERDI 21 NOVEMBRE - MIDIAN - CREMONA
SABATO 22 NOVEMBRE - ROCK'N'ROLL - MILANO
LUNEDI 24 NOVEMBRE - TRANSILVANIA - BOLOGNA + Fairy
Tales
MERTEDI 25 NOVEMBRE - LOCANDA BLUES - ROMA + Prisoners
In Paradise

Fonte: www.eaglebooking.com


20/11/2008

Leaded Fuel: nuovo cambio di line up
Quest’estate i Leaded Fuel avevano annunciato l’entrata nella band di un nuovo bassista, Rick-Y, al posto di Andy Jones; l’ex Sharp e Jailbait, però, ha già lasciato la band a causa di un’altra importante offerta di lavoro in campo musicale. Ieri è stato comunicato che il suo sostituto sarà Ted, basso nei Titanic Boys e nei Vanity BLVD.

Fonte: www.myspace.com/leadedfuel

The Guestz live a Pisa e Como questo weekend!
I rocker romani The Guestz hanno in programma due date per questo weekend:

21 novembre @ Borderline – Pisa (+ J27)
22 novembre @ Woodstock – Como (+ On/Off)

Fonte: www.theguestz.com

KISS: nuovo album per la band?
Durante una recente intervista Paul Stanley ha dichiarato che la band sta rivalutando l’idea di mettersi al lavoro su un nuovo album. “La nuova line-up con Tommy Thayer e Eric Singer si sta dimostrando talmente valida che sarebbe interessante vedere come lavoreremmo tutti insieme in studio di registrazione”, ha affermato il frontman dei KISS.

Fonte: www.sleazeroxx.com


19/11/2008

George Lynch possibilista sulla reunion dei Dokken
In una recente intervista rilasciata a Blogs N' Roses, George Lynch ha dichiarato che la reunion dei Dokken in formazione originale di cui si era parlato tempo fa, non ha ancora avuto luogo perché Don Dokken preferisce avere il controllo totale della sua Dokken tribute band piuttosto che rimettersi in gioco. Il chitarrista si è detto tuttavia disposto a far parte del progetto se gli altri ragazzi della band glielo dovessero chiedere.

Fonte: www.blabbermouth.net

The Poodles senza contratto
Dopo tre anni, due dischi, Metal Will Stand Tall (2006) e Sweet Trade (2007), gli svedesi The Poodles e la Lionheart International hanno interrotto in maniera amichevole la loro collaborazione. La band, che entrerà in studio per registrare il terzo cd a breve, è ora in cerca di un nuovo contratto.

Fonte: www.blabbermouth.net

Vince Neil, album solista nel 2009
Vince Neil ha dichiarato a RollingStone.com che registrerà il suo album solista ad aprile 2009, prima che la Crüe Fest 2 parta, e che pensa di pubblicarlo a novembre.

Fonte: www.blabbermouth.net

Reunion in arrivo per i Keel
Per festeggiare 25 anni dalla nascita della band, Ron Keel, i chitarristi Marc Ferrari e Bryan Jay, il drummer Dwain Miller e il bassista Geno Arce si stanno preparando a suonare assieme per la prima volta dopo 20 anni. Il reunion show dei Keel avverrà il 31 gennaio 2009 a Hollywood, dopodiché la band terrà altri concerti in giro per gli Stati Uniti.

Fonte: www.blabbermouth.net

18/11/2008

Cherry Lips: nuova canzone online
Sulla pagina MySpace delle Cherry Lips (www.myspace.com/cherrylipsrock) è possibile ascoltare "Back For More", brano incluso nella ristampa dell’omonimo primo album della band veronese.

Fonte: www.myspace.com/cherrylipsrock

New York Dolls: sarà Todd Rundgren il produttore del nuovo album
Sarà Todd Rundgren a produrre il nuovo album dei New York Dolls: il produttore entrerà in studio con David Johansen e Sylvain Sylvain a gennaio 2009; fu sempre Rundgren, 36 anni fa, a produrre il debut album della storica band newyorkese.
Alla pubblicazione del disco i New York Dolls faranno seguire un tour mondiale.

Fonte: www.delrock.it

Clairvoyants: prossimi appuntamenti live
Ecco a voi l’elenco delle date di novembre e dicembre dei Clairvoyants: 

21 novembre @ Stomp – Legnano (MI)
28 novembre @ Festa di S. Andrea – Gorlago (BG)
05 dicembre @ O’Deas – Bergamo
13 dicembre @ Alcatraz – Milano (+ Dennis Stratton)
20 dicembre @ Rock Club – Ronchi Dei Legionari (GO)   

Fonte: www.valeryrecords.com

Trick Or Treat: prossime date
Qui di seguito potete trovare l’elenco di tutte le date che i Trick Or Treat hanno in programma per i prossimi mesi:

22 novembre @ Oasis Club – Sassuolo (MO)
28 novembre @ Gasoline – Castegnato (BS)
19 dicembre @ Bloom – Renazzo Di Cento (BS)  
03 gennaio @ Live Club – Trezzo Sull’Adda (MI)

Fonte: www.valeryrecords.com

17/11/2008

Bon Jovi: DVD e greatest hits in preparazione
Durante una recente intervista, Richie Sambora ha dichiarato che i Bon Jovi sono attualmente alle prese con la lavorazione di un dvd e di un greatest hits che, secondo quanto affermato dal chitarrista, dovrebbero uscire il prossimo autunno. Il dvd dovrebbe comprendere spezzoni del Lost Highway tour dello scorso anno e un documentario sulla band; per quanto riguarda il greatest hits, invece, Sambora ha aggiunto che lui e Jon Bon Jovi stanno lavorando ad alcuni pezzi inediti da inserire.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Sixx: A.M.: fuori la deluxe edition della colonna sonora degli Heroin Diaries
La versione deluxe della colonna sonora degli Heroin Diaries, che verrà pubblicata il 25 novembre e che sarà acquistabile solo su www.bestbuy.com, conterrà in più un ep live; per chi è in possesso dell’edizione normale del CD dei Sixx: A.M. prossimamente sarà possibile acquistare l’ep anche singolarmente.
Ecco la tracklist dell’ep:

01. X-Mas In Hell (Live)
02. Pray For Me (Live)
03. Heart Failure (Live)
04. Intermission (Live)
05. Dead Man's Ballet (Live)
06. Tomorrow (Live)
07. Accidents Can Happen (Live)
08. Life Is Beautiful (Live)

Fonte: www.sleazeroxx.com

Cheap Trick: pronto il nuovo album
I Cheap Trick hanno terminato le lavorazioni del successore di Rockford (2006).
Attualmente però l’album non ha né un titolo né una data di pubblicazione, perché la band al momento è senza etichetta discografica.

Fonte: www.rockol.it

Pino Scotto live: prossime date
Ecco a voi l’elenco delle date dei concerti di Pino Scotto di novembre e dicembre:

16 novembre @ Sonar – Colle Val D’Elsa (SI)
19 novembre @ Esta Bi – Ornavasso (VB)
27 novembre @ Rolling Stone – Milano (+ Bluvertigo)
28 novembre @ Ned Kelly – Vigliano Biellese (BL)
29 novembre @ Tempo Rock – Gualtieri (RE) (+ Timecut)
05 dicembre @ Zsazsamonamour – Palermo
12 dicembre @ Borderline – Pisa

Fonte: www.valeryrecords.com


14/11/2008

Guns N’ Roses: Chinese Democracy in anteprima su Virgin Radio
L’attesissimo nuovo album dei Guns N’ Roses uscirà tra una settimana, il 21 novembre.
È però possibile ascoltare l’album in anteprima: a partire da lunedì 17, infatti, Chinese Democracy sarà trasmesso in esclusiva sulle frequenze di Virgin Radio.

Fonte: www.virginradioitaly.it

Eagles Of Death Metal: nuovo album fuori a fine gennaio
Il nuovo album degli Eagles Of Death Metal, intitolato Heart On, sarà pubblicato il prossimo 26 gennaio, mentre il primo singolo che verrà estratto sarà “Wanna Be in L.A.”, fuori il 19 gennaio.
Ecco qualche altro titolo dei brani presenti nel terzo album della band: “Now I’m A Fool”, “Secret Plans” e “High Voltage”.

Fonte: www.rockol.it

Psychopunch: nuovo brano online

Sulla pagina MySpace degli Psychopunch (www.myspace.com/psychopunch) è ora possibile ascoltare “S.O.S.”, brano estratto da Funhouse Blues And Six Sick Sexy Covers, CD in edizione limitata contenente solo cover.
Ecco la tracklist:

“S.O.S.” (Abba)
“Good Morning Headache” (Smack)
“All This And More” (Dead Boys)
“My Baby Is A Headfuck” (The Wildhearts)
“Lonely Boy” (Sex Pistols)
“Rock’n’Roll Is Dead” (The Rubinoos)

Fonte: www.myspace.com/psychopunch

Mitch Mitchell R.I.P.
Mercoledì è deceduto, all’età di 61anni, John "Mitch" Mitchell, batterista ed ultimo membro sopravvissuto della Jimi Hendrix Experience.
Mitchell, che era in tour con la serie di concerti "Experience Hendrix", è stato ritrovato in una camera d'albergo a Portland (Oregon) e sarebbe morto per cause naturali.

Fonte: www.delrock.it


Stasera la notte horror di Bologna al Sottotetto!
Comunciato stampa:

14 novembre 2008
WEDNESDAY 13 + LACRIMAS PROFUNDERE + Sybilla + Showstripsilence
Sottotetto Sound Club, Bologna
Inizio concerto ore 21
Ingresso 20 euro
Prevendita 15 euro (per acquistare il biglietto in prevendita scrivi a info@bolognarockcity.it)

Amanti dell'horror metal (e non solo!), questa è la vostra serata! Quattro bands di ottima fattura per una serata all'insegna del metal più horrorifico e gothicheggiante, senza dimenticare l'hard rock/glam dei Sybilla! Ma il re della serata è lui, WEDNESDAY 13, che porta il suo carrozzone di scheletri al Sottotetto, intenzionato ad offrire uno spettacolo davvero unico!

WEDNESDAY 13

Joseph Poole, meglio conosciuto come Wednesday 13, vanta una carriera di tutto rispetto, tra cui è importante ricordare "Beyond The Valley Of The Murderdolls", unico e vendutissimo album dei Murderdolls. In seguito all'esperienza con le "bambole assassine" Wednesday 13 ha proseguito l'attività da solista, suonando un horror metal con vaste influenze, da Rob Zombie ad Alice Cooper a Marylin Manson, fino agli echi dei nostrani Death SS. Vestiti in maniera stravagante e autori di uno spettacolo unico non solo dal punto di vista musicale, Wednesday 13 e la sua bands sono al Sottotetto a presentare i brani del loro recente "Skeletons", terzo album dopo "Transylvania 90210: Songs of Death, Dying, and the Dead" del 2005 e "Fang Bang" del 2006.

www.wednesday13.com
www.myspace.com/officialwednesday13

LACRIMAS PROFUNDERE

Sono tedeschi e sono la band del chitarrista Oliver Schmid. I Lacrimas Profundere, forti di otto album in carriera, sono partiti da una base puramente doom metal con suoni cupi in stile My Dying Bride e Anathema e sono poi gradualmente passati ad un gothic vecchia maniera prima di arrivare, con il loro recentissimo "Songs For The Last View" uscito a fine giugno, ad un gothic rock estremamente piacevole ed orecchiabile, che non perde il tocco di malinconia e che strizza l'occhio a bands come The 69 Eyes, To Die For e H.I.M. Una band che passa raramente per l'Italia e che vale assolutamente la pena di essere vista dal vivo.

www.lacrimas.com
www.myspace.com/lacrimasprofundere

SYBILLA

I Sybilla sono marchigiani e sono saliti alla ribalta con una serie entusiastica di recensioni a seguito del loro full-length autoprodotto “The Invisibile Sandglass” del 2006 che ha riscosso solamente pareri positivi. Di seguito l'ascesa è stata costante, ospiti al "Roxy Bar" di Red Ronnie, apertura per gli americani Anti Product, collaborazione con la Dead By Dawn Promotions fino ad un tour negli Usa insieme ai Tattooed Millionaires, con date in tutto il South West.
La band definisce così la propria musica: "La musica dei SYBILLA è uno spirito barocco che rimbalza nella Londra vittoriana inondato di lustrini ed enigmatici occhi di piume di pavone, per ritrovarsi sporcato e graffiante nel frastuono della Los Angeles del Terzo Millennio, tra esplosioni, make-up, ironia, dramma, metallo contorto, ambiguità e dinamismo… ".

www.sybillaonline.it
www.myspace.com/sybillaband

SHOWSTRIPSILENCE

Basta guardare la splendida copertina del loro "Monsters And Humans" per capire l'universo al quale sono legati i romagnoli Showstripsilence, cioè quello dei B-Movie, dell'horror e dell'adrenalina che scorre! Loro ne sono una rappresentazione notevole, abituati a dare il 100% sul palco con i loro suoni ruvidi, la loro incontrastabile velocità e il ritmo caratteristico della scuola hardcore dalla quale provengono. Rock and roll energico, aggressivo ed accattivante che conquisterà tutto il pubblico del Sottotetto fin dalla prime note!

www.myspace.com/showstripsilence
www.showstripsilence.com

Fonte: www.bolognarockcity.it

13/11/2008

The Last Vegas con i Mötley Crüe per il tour americano invernale
I The Last Vegas sono i vincitori del 'Make Rock History' contest, competizione tra band emergenti promossa dai Mötley Crüe, che dà l’opportunità al gruppo vincitore di aprire tutti i concerti del tour invernale negli States dei Crüe.
I The Last Vegas saranno inoltre a breve nel loro Paese per un’unica data; ecco i dettagli:
25 novembre @ United Club - Torino

Fonte: www.myspace.com/thelastvegas

Vains Of Jenna al Rest In Sleaze Fest
I Vains Of Jenna suoneranno durante la prossima edizione del Rest In Sleaze Fest, festival che si tiene ogni anno in memoria di Dave Lepard dei Crashdïet.
Il festival avrà luogo il prossimo 24 gennaio a Stoccolma.

Fonte: www.myspace.com/vainsofjenna

Wednesday 13: a dicembre in studio con il side project Bourbon Crow
Wednesday 13 ha annunciato che a dicembre tornerà in studio con Rayen Belchere per cominciare le registrazioni del secondo album dei Bourbon Crow, side project country dell’ex Murderdolls; il primo album della band, intitolato Highway To Hangovers, era uscito nel 2006.

Fonte: www.sleazeroxx.com


12/11/2008

Silver Dirt: cambio location per una data italiana
La data dei Silver Dirt prevista per il 21 novembre a Roma ha subito un cambio di location.
Il concerto, infatti, si terrà al Monster Joe Club di Piazzola Sul Brenta (PD).

Fonte: www.myspace.com/silverdirt

Jorn Lande al Legend54 di Milano: alcuni dettagli sul concerto
Comunicato stampa:

Vi comunichiamo alcuni dettagli sullo show di Jorn Lande di giovedì 20 novembre al Legend54 di Milano:
Apertura porte: ore 19.00
TRIOSPHERE: dalle 19.45 alle 20.30
PURE INC.: dalle 20.45 alle 21.45
JORN LANDE: dalle 22.00 alle 24.00

A seguire, aftershow party.

Fonte: www.eaglebooking.com

Warrant: pubblicato dvd They Came From Hollywood

Gli Warrant hanno pubblicato un nuovo dvd intitolato They Came From Hollywood, ordinabile a questo link, che contiene i video dei più grandi successi della band losangelina registrati tra il 1984 e il 2008 ed estratti da concerti tenuti negli U.S.A., in Giappone ed in Italia.
Ecco la tracklist e l’elenco dei contenuti speciali:

1. Jam in Japan
2. Cherry Pie
3. Heaven
4. Down Boys
5. Rainmaker
6. Inside Out
7. Uncle Tom's Cabin
8. Hole in My Wall
9. So Damn Pretty
10. D.R.F.S.R.

CONTENUTI SPECIALI:
Slideshow 1 – Pop Music (unreleased song)
Slideshow 2 – Medicine Man (unreleased song)
Slideshow 3 – Keeping Up With The Joneses
“Sad Theresa” video (live a Los Angeles, 1989)
“Not The Size That Counts” video (live a Los Angeles, 1989)
Video dei backstage, 1987

Fonte: www.sleazeroxx.com


11/11/2008

Pretty Boy Floyd: nuovo pacchetto in edizione limitata
Il nuovo pacchetto in edizione limitata dei Pretty Boy Floyd, ordinabile dal sito ufficiale della band (www.prettyboyfloyd.tv) e disponibile solo in 150 copie, comprende: un cd contenente 3 brani estratti dall’album di cover (in anteprima assoluta visto che l’album uscirà a marzo 2009), una nuova maglietta della band, un DVD contenente interviste, video di live e backstage dal 1989 in poi, il singolo “Live Hard Live Fast” e un poster autografato da tutti i membri originali.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Penny Lane alle prese con il nuovo album
I Penny Lane hanno fatto sapere attraverso il loro MySpace (www.myspace.com/pennylaneofficial) che le registrazioni del nuovo album saranno completate a dicembre; la band si è inoltre scusata con i propri fans per l’attesa, ma il fatto che Steve Summers e Keri Kelli abbiano ultimamente passato molto tempo in tour ha bloccato le lavorazioni dell’album.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Tesla: online il video di “I Wanna Live”
A questo indirizzo è possibile vedere il videoclip di “I Wanna Live”, primo singolo estratto dall’ultimo album dei Tesla, intitolato Forever More.

Fonte: www.myspace.com/teslatheband

Damaged Dolls: nuovo cd quasi pronto
I Damaged Dolls attualemente sono alle prese con le registrazione del loro nuovo lavoro, che dovrebbe essere ultimato nel giro di due settimane.

Fonte: www.myspace.com/damageddolls

10/11/2008

Silver Dirt in Italia la prossima settimana
Gli svizzeri Silver Dirt saranno nel nostro Paese la prossima settimana per quattro date.
Ecco i dettagli:

19 novembre @ Red Lion – Modena
20 novembre @ Chiodo Fisso – Treviso
21 novembre @ Jailbreak – Roma
22 novembre @ The Village – Teramo (+ Black Jack)

Fonte: www.myspace.com/silverdirt

S.E.X. Department in UK per mixaggio del nuovo album e mini-tour
I S.E.X. Department sono tornati in Gran Bretagna per il mixaggio del nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per inizio 2009.
La band ha inoltre in programma un mini-tour inglese:

11 novembre @ Purple Turtle – London
13 novembre @ The Fenton – Leeds
14 novembre @ Duck and Drake – Leeds

Fonte: www.myspace.com/sexdepartment

I Nasty Idols firmano con la Metal Heaven Records
Gli svedesi Nasty Idols hanno recentemente firmato un contratto con la Metal Heaven Records, che pubblicherà il loro nuovo album, Boys Town, a marzo 2009.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Deathstars: nuovo album fuori a fine gennaio
I Deathstars hanno annunciato che la data di pubblicazione di Night Electric Night sarà il 30 gennaio 2009 e che il primo singolo estratto sarà “Death Dies Hard”, presentato in anteprima venerdì scorso durante una trasmissione radiofonica svedese.
A questo indirizzo potete vedere la copertina della versione normale di Night Electric Night (la copertina dell’edizione limitata sarà diversa), mentre qui di seguito potete trovare la tracklist completa del nuovo album:

1. Chertograd
2. Night Electric Night
3. Death Dies Hard
4. Mark Of The Gun
5. Via The End
6. Blood Stains Blondes
7. Babylon
8. The Fuel Ignites
9. Arclight
10. Venus In Arms
11. Opium

Fonte: www.myspace.com/deathstars


07/11/2008

Vains Of Jenna in Italia questo weekend!
Comunicato stampa:

Scoperti e lanciati dall'ormai leggendario sito Metal Sludge (la Bibbia di tutti gli appassionati di un certo tipo di rock), dopo due anni spesi negli Stati Uniti durante i quali hanno pubblicato due cd per l'etichetta dell'idolo di "Jackass" Bam Margera, tornano in Europa i Vains of Jenna, capitanati dal leader carismatico Lizzy DeVine. Probabilmente la band più promettente tra le nuove leve dello scan rock, forti di hit mostruose come "Enemy In Me" e di uno show collaudato in più di trecento concerti negli USA, metteranno a ferro e fuoco i palchi italiani per tre show che non è esagerato definire imperdibili.
Di spalla nelle tre date alcune tra le più significative realtà della scena glam rock italiana, quali Lester and the Landslide Ladies, Johnny Burning e Reckless.

Venerdì 7 @ Motorockas – Mozzate (CO)
Sabato 8 @ Yourban – Vicenza
Domenica 9 @ Borderline – Pisa

Fonte: www.myspace.com/secondoavvento

Bloody Mary live all'Hellhounds Festival
Comunicato stampa:

La gothic rock band Bloody Mary si esibirà sul palco dell'unica data italiana dell'Hellhounds Festival, insieme a Tiamat, The69eyes e Novembre il 20 febbraio 2009 all'Estragon di Bologna.

Fonte: www.valeryrecords.com

06/11/2008

Crucified Barbara: primo singolo del nuovo album online
Da ieri sulla pagina MySpace ufficiale delle Crucified Barbara (www.myspace.com/crucifiedbarbara) è possibile ascoltare “Sex Action”, primo singolo estratto da Til Death Do Us Party, nuovo album della band in uscita a febbraio. Il brano può anche essere scaricato a pagamento a questo indirizzo.

Fonte: www.myspace.com/crucifiedbarbara

Dustineyes: release party allo Zoe di Milano questo sabato!
Sabato 8 novembre allo Zoe di Milano ci sarà il release party di Next Stop Hell!, nuovo album dei Dustineyes.
Durante la serata verranno messe in palio cinque copie del cd.

Fonte: www.myspace.com/dustineyes

Dirty Looks: nuovo album in studio e nuovo album live fuori nel 2009
I Dirty Looks torneranno in studio quest’inverno per registrare il nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Inoltre, sempre nel 2009, la band pubblicherà un album live intitolato Live! in San Diego, registrato nel 1994 e precedentemente messo in vendita su eBay in versione bootleg.

Fonte: www.sleazeroxx.com


05/11/2008

The Rockin' Vasion Festival venerdì e sabato al Motorockas di Mozzate (CO)
Il Motorockas di Mozzate (CO), in compagnia di Hardsounds e Roxx Zone, presenta The Rockin' Vasion Festival. Venerdì 7 novembre si esibiranno i Vains Of Jenna, nuovamente in Europa dopo due anni trascorsi in giro per il mondo. L'esibizione sarà preceduta da quelle di Lester And The Landslide Ladies e Johnny Burning. Sabato 8 invece The Pythons e Houston! faranno da apripista per gli olandesi Vengeance. Ingresso per la singola serata 10 euro compresa la prima consumazione. Abbonamento alle due serate 18 euro.
Per info: www.myspace.com/motorockas


Venerdì 7/11: Vengeance + Hollywood Vampires + Houston a Bologna
Comunicato stampa:

Bologna Rock City è orgogliosa di invitarvi ad un evento straordinario con una tra le più grandi band dell'heavy rock europeo, gli olandesi VENGEANCE.
In Italia forse sono meno conosciuti ma in Europa sono una band culto da almeno 20 anni, chi scrive li ha visti per la prima volta sul palco del Bang Your Head in occasione della loro reunion e sono stati protagonisti di uno show entusiasmante.
Stesso entusiasmo e carica riscoperta poi l'anno scorso nella loro esibizione al Lucille di Verona nonostante il pubblico fosse ovviamente molto meno numeroso.
I Vengeance sono sempre protagonisti di uno show maestoso, rock, carico di energia e trascinante.
Perdere l'occasione di vederli dal vivo sarebbe un errore!
La serata è impreziosita dalla presenza dei norvegesi HOLLYWOOD VAMPIRES, tra le più interessanti new sensations nel panorama dello scan rock e sleaze rock che dir si voglia.
Ed ancora i piacentini HOUSTON! Una della band del roster di BRC, appena tornati dal tour europeo e reduci in territorio italiano di un applaudito concerto di apertura alla data trevigiana dei Backyard Babies.
 
Questo venerdì non prendete impegni e venite al Sottotetto. Garantisce Bologna Rock City!
 
THE BOLOGNA ROCK CITY FRIDAY SHOW
Venerdì 7 novembre 2008
VENGEANCE (heavy rock legends from Nederland)
+ HOLLYWOOD VAMPIRES (the new sensation from Norvway)
+ HOUSTON!
@ Sottotetto Sound Club, Via Viadagola 16 – Bologna
(Ingresso riservato ai soci del club Sottotetto – tessera annuale valida per tutto il 2009 euro 5.00)
 
Inizio concerto ore 21.30

Fonte: www.bolognarockcity.it


E.S.P. (Eric Singer Project) in Italia a febbraio
Comunicato stampa:

A febbraio, per ben tre date, torneranno in Italia i fantastici E.S.P (Eric Singer Project)!
Questa la formazione: Eric Singer (Kiss) alla batteria e alla voce, Bruce Kulick (Kiss) alla chitarra, John Corabi (Mötley Crüe, Ratt) alla chitarra e alla voce e Chuck Garrick (Alice Cooper) al basso.

Ecco i dettagli delle tre date italiane:
12 febbraio @ Legend 54 – Milano
13 febbraio @ New Age – Roncade (TV)
14 febbraio @ Rock Planet – Pinarella di Cervia (RA)

Fonte: www.getsmartagency.com

Cinderella: Tales From From The Gypsy Road in DVD
I Cinderella pubblicarono Tales From The Gypsy Road, una raccolta delle loro maggiori hit, già nel 1990 in VHS; ora Tales From The Gypsy Road verrà pubblicato in DVD e diventerà un documentario sulla band: in questa nuova versione, infatti, i membri dei Cinderella gireranno per tutti i locali dove suonarono nei loro primi anni di attività e racconteranno vari aneddoti legati a quei posti.
Sono anche inclusi i video live di alcuni brani, tutti registrati al Shoreline Amphitheatre di San Francisco:

- “Gypsy Road”
- “Don’t Know What You Got (Till It’s Gone)”
- “The Last Mile”
- “Coming Home”
- medley di “If You Don’t Like It”, “Coming Home” e “Gypsy Road”
- medley di “Night Songs”, “Nobody’s Fool”, “Shake Me” e “Sweet Home Alabama”

Fonte: www.sleazeroxx.com

Nuovo video per i Fatal Smile
A questo link potete vedere il videoclip di “S.O.B.”, brano estratto dall’ultimo album dei Fatal Smile, intitolato World Domination.
Ricordiamo inoltre che la band svedese aprirà per Vince Neil il prossimo 4 dicembre all’Estragon di Bologna, unica data italiana solista per il frontman dei Mötley Crüe.

Fonte: www.myspace.com/fatalsmile1

Gyspsy Pistoleros in tour nel 2009
Stando a quanto dichiarato tramite un bulletin di MySpace dai Gypsy Pistoleros, nel 2009 la band si imbarcherà in un tour europeo assieme a band già conosciute come i canadesi Crystal Pistol, e nuove leve americane del calibro di Dirty Penny, Black List Union, Rockets to Ruin e Confederacy of Horsepower.

Fonte: www.myspace.com/gypsypistoleros

04/11/2008

Negative in Italia a marzo!
Comunicato stampa:

Dal 1997 la Finlandia (loro paese d'origine) è letteralmente ai loro piedi: vincitori del "best finnish act" agli ultimi MTV Music Awards, i Negative sbarcano in Italia con il nuovo potentissimo album "Karma Killer", successore di altri tre lavori divenuti altrettanti dischi d'oro in patria.
La band è formata da Jonne Aaron (voce), Larry (chitarra), Antti (basso), Jay (batteria) e Snack (tastiere).
Mentre il singolo "Won't Let Go" inizia a farsi sentire sui network italiani, i Negative sono pronti per la loro prima data in Italia!

NEGATIVE dal vivo!
Martedì 17 Marzo 2009
@ Sottotetto Sound Club – Bologna
Ingresso: 20€
(Ingresso riservato ai soci del club Sottotetto – tessera annuale 5 euro)

Fonte: www.bolognarockcity.it

Evilmrsod in Italia a novembre

Comunicato stampa:

Occasional Disaster Booking è lieta di presentare, per la prima volta in Italia: EVILMRSOD!
Nato nel 2003, Evilmrsod – progetto solista ed alter-ego dello spagnolo Pablo Rodgriguez – esplora tutte le potenzialità del rock acustico.
Sempre sincero, profondo e commovente, è l'epigono di una tradizione straordinaria, da Hank Williams a Johnny Cash, da Bob Dylan a Tom Waits.
Dopo aver dato alle stampe tre album tra il 2003 ed 2007, Evilmrsod sarà in Italia per presentare il suo ultimo disco, fresco di stampa, Devil's Right Hand.

Le date italiane:
11 novembre @ Maison Lulù – Cesena
12 novembre @ Bar Sartea – Vicenza
13 novembre @ Bloom – Mezzago (MI)

Fonte: www.odbooking.it

Nuovo batterista per i Quireboys
I Quireboys hanno annunciato un cambio di line-up: Phil Martini, ex batterista dei Tokyo Dragons, è subentrato al posto di Pip Mailing perché quest’ultimo non riusciva più a reggere i ritmi frenetici della band e i continui tour.

Fonte: www.myspace.com/thequireboys

Scarlet Violet: nuovi pezzi online
Andando sulla pagina MySpace ufficiale dei milanesi Scarlet Violet (www.myspace.com/scarletviolet) si possono ascoltare quattro nuovi brani: “Hollywood”, “Back On A Bend”, “Hey You” e “ Dead For Good”, tutti estratti da Animated Freaks, debut album della band di prossima uscita.

Fonte: www.myspace.com/scarletviolet

03/11/2008

Pubblicità online per Chinese Democracy
Un video di 30 secondi che reclamizza l'uscita del nuovo album dei Guns N' Roses Chinese Democracy è visualizzabile qui.

Fonte: www.blabbermouth.net

Rockstar senza cantante
Dyego Star ha lasciato la band per motivi personali. Sul profilo MySpace del musicista è possibile leggere un breve comunicato a riguardo. Da parte di Roxx Zone a Dyego e alla band va il più grosso in bocca al lupo possibile per il proseguo delle rispettive carriere.

Fonte: www.myspace.com/dyegostar

Addio Mike Baker
Gli Shadow Gallery hanno comunicato tramite la propria newsletter la scomparsa dello storico cantante Mike Baker, stroncato da un attacco di cuore lo scorso 29 ottobre. Baker aveva 45 anni.

Fonte: www.blabbermouth.net

Erisc Singer Project in Italia
Stando al KISS fan site francese Diamant Noir, gli ESP (ERIC SINGER PROJECT), la band che comprende Bruce Kulick (KISS, GRAND FUNK RAILROAD), Eric Singer (KISS, ALICE COOPER), John Corabi (MÖTLEY CRÜE, RATT) e Chuck Garric (ALICE COOPER, DIO), terrà un tour europeo nei primi mesi del 2009. Queste le date italiane:

Feb. 12 - Legend 54 – Milano
Feb. 13 - New Age Club - Roncade (Treviso)
Feb. 14 - Rock Planet - Pinarella Di Cervia (Ravenna)

Fonte: www.blabbermouth.net

Ottobre 2008

31/10/2008

Oggi Halloween Party a Bologna con Rain e molti altri!

Comunicato stampa:

Oggi, venerdì 31 ottobre
HALLOWEEN PARTY '08 @ Ca’ De Mandorli – Idice (BO)
con:
RAIN
ICON OF HYEMES
VODKA FOR BREAKFAST
CRIMINAL SIDE

ATTENZIONE! É un party FREE DRINK!
Il biglietto d'ingresso dà diritto a bere gratis sino a chiusura
Ingresso: 15 euro
Apertura: ore 21
Inizio concerto: ore 22

Fonte: www.eaglebooking.com

Black Stone Cherry: oggi concerto online
Oggi, andando a questo link, sarà possibile vedere un esclusivo concerto online dei Black Stone Cherry; registrandosi si avrà inoltre la possibilità di vincere un amplificatore Peavey Vypyr 15 firmato dalla band.

Fonte: www.myspace.com/blackstonecherry

Jorn Lande: ecco le band di supporto per il concerto di Milano
Comunicato stampa:

Giovedì 20 novembre, ad esibirsi sul palco del Legend 54 di Milano, assieme a Jorn Lande, ci saranno anche gli svizzeri Pure Inc. ed i norvegesi Triosphere.

JORN LANDE + PURE INC.+ TRIOSPERE
Giovedì 20 novembre
@ Legend 54 – Milano

Fonte: www.eaglebooking.com

30/10/2008

AC/DC: stilata la possibile setlist del tour mondiale
Secondo fonti australiane quella che segue è la scaletta dei brani che gli AC/DC suoneranno durante l’imminente tour mondiale, la quale prevede 4 brani estratti da Black Ice:

1. Rock’n’Roll Train
2. Hell Ain't a Bad Place To Be
3. Back in Black
4. Stiff Upper Lip
5. Dirty Deeds Done Dirt Cheap
6. Thunderstruck
7. Hard As a Rock
8. The Jack
9. Hell’s Bells
10. Shoot to Thrill
11. You Shook Me All Night Long
12. TNT
13. Whole lotta Rosie
14. Let There Be Rock
15. Highway To Hell
16. For Those About To Rock
17. Anything Goes
18. Big Jack
19. War Machine
20. Black Ice
21. Bad Boy Boogie

Fonte: www.rockol.it

GetRocked e Black Nutria: porta il tuo demo per un contratto discografico!
Comunicato stampa:

Black Nutria Label e GetRocked Booking stanno cercando una nuova band per il 2009.
Porta il tuo demo e consegnalo direttamente allo staff di Black Nutria e di GetRocked in queste date:
14 novembre @ Yourban – Thiene (Sant’Antonio Stuntmen live)
17 gennaio @ Caffè Granaio – Milano (Polar For The Masses live)
01 febbraio @ Forsale – Piacenza (Buck Brothers live)

Fonte: www.myspace.com/myspacegetrocked

Doro: nuovo brano online
Sulla pagina MySpace della regina del metal tedesco Doro (www.myspace.com/doroband) è disponibile una nuova canzone, intitolata “Celebrate”.

Fonte: www.blabbermouth.net

29/10/2008

Mötley Crüe ospiti in un episodio di L.A. Ink
A questo link potete vedere l’episodio di L.A. Ink durante il quale Nikki Sixx si fa tatuare Mick Mars su una gamba dalla sua attuale fidanzata e tatuatrice Kat Von D.

Fonte: www.myspace.com/motleycrue

John Paul Jones conferma: Led Zeppelin presto in tour senza Plant
Ieri John Paul Jones, in diretta dalla BBC, ha confermato le voci che circolavano già da qualche tempo: i Led Zeppelin presto andranno in tour senza Robert Plant.
Il bassista ha inoltre precisato che la band non vuole una copia di Robert Plant alla voce, che non intende essere la tribute band di se stessa, ma che invece oltre al tour ha in programma anche un nuovo disco.
John Paul Jones non ha però confermato le voci che vogliono Myles Kennedy degli Alter Bridge come sostituto di Plant.

Fonte: www.delrock.it

AC/DC: Black Ice in testa alle classifiche di 29 Paesi
A una settimana dall’uscita sul mercato Black Ice, il nuovo album degli AC/DC, è arrivato alla numero 1 delle classifiche di vendita in 29 Paesi diversi, tra cui anche l’Italia.

Fonte: www.myspace.com/acdc

28/10/2008

Circus Maximus e Seventh Wonder in Italia a novembre
I Circus Maximus e i Seventh Wonder saranno nel nostro Paese nel mese di novembre per quattro date.
Ecco le coordinate:

06 novembre @ Il Peocio – Trofarello, Torino (+ 60/70)
07 novembre @ Stazione Birra – Roma (+ Black Wings)
08 novembre @ Ke Me Meo – Argelato, Bologna (+ Black Wings)
10 novembre @ Rock Club – Ronchi Dei Legionari, Gorizia (+ Phatosray)

Fonte: www.myspace.com/rockinrioospo

Junkie Dildoz: nuova band formata da membri di Revel e Combo De La Muerte
I Junkie Dildoz sono una nuova band composta da Tommy Blazer, Phil Snakebite e Mark Revel dei Revel e J.J.Monroe (aka Julio Infierno) dei Combo De La Muerte.
La band farà il suo debutto dal vivo il prossimo 9 novembre al Borderline di Pisa come supporto ai Vains Of Jenna.


Fonte: www.myspace.com/therevelband

White Lion: DVD live fuori a dicembre
La Frontiers Records ha annunciato che il 5 dicembre verrà lanciato sul mercato il nuovo DVD live dei White Lion, che contiene la performance live della band del 2005 al festival tedesco Bang Your Head.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Freakshow: nuova canzone online
I Freakshow, band formata da membri di Quiet Riot, Cinderella, M!ss Crazy e Blue Murder, hanno reso disponibile sulla loro pagina MySpace (www.myspace.com/freakshowrox) un nuovo brano intitolato “Burnin’ Me”.

Fonte: www.myspace.com/freakshowrox

Rebel Tango: ep di debutto a inizio 2009
Comunicato stampa:

Torna in pista parte dei Savers (debut album per Iron Glory Rec. nel ‘99 e opening act per R.J. Dio al Foro Italico di Roma nel 2000). É prevista infatti per gennaio 2009 la pubblicazione del debut ep dei Rebel Tango, formazione capitolina di classico hard rock, che vede tra le sue fila gli ex Savers Marco Moretti alla voce, Frank Marrelli alla chitarra e Alberto Sempreboni (anche ex Enemynside) al basso, oltre a Roberto "the sheriff" Di Leo (ex Rainspawn) alla batteria e Adriano Cilenti (ex Muddy Roxx) alla chitarra.
L’ep sarà pubblicato su Illegal Records.

Fonte: www.artistsandbands.org

27/10/2008

Skull Daze: fuori Dangertainment, il nuovo ep
Gli Skull Daze hanno recentemente pubblicato il loro nuovo ep intitolato Dangertainment, il quale contiene quattro brani: “Back To Hell”, “Sex Drugs & Rock’n’Roll”, “Believe” e “Shining Star”.
Sulla pagina MySpace ufficiale della band romana (www.myspace.com/skulldazeband) si possono ascoltare “Believe” e “Back To Hell”.

Fonte: www.myspace.com/skulldazeband

Nuovo cantante per i Tabby Cats
I milanesi Tabby Cats sono finalmente riusciti a trovare il loro nuovo cantante fisso; al momento però si sa solo che il suo nome è Kelley.

Fonte: www.myspace.com/tabbycatsband

Gypsy Pistoleros: presto tutte le date del tour
I Gypsy Pistoleros hanno annunciato che presto comunicheranno tutte le date del loro prossimo tour, che toccherà molti Paesi europei: Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Francia, Italia, Germania, Ungheria, Austria e tutta la Scandinavia.

Fonte: www.myspace.com/gypsypistoleros

Sybilla: prossimi appuntamenti live
Ecco tutte le coordinate per vedere i Sybilla live nel mese di novembre:

01 novembre @ Rockaway – Porto Potenza Picena
02 novembre @ Rockhouse – Pescara
08 novembre @ Village – Teramo
14 novembre @ Sottotetto – Bologna (+ Wednesday 13)

Fonte: www.myspace.com/sybillaband

Londra: l’Astoria verrà demolito
L’Astoria di Londra, inaugurato nel 1927, il quale ha ospitato molti dei concerti tenutisi nella capitale (Rolling Stones, Blur, Radiohead, Nirvana, etc), è stato recentemente acquistato dallo Stato per essere demolito.
La demolizione dello storico locale londinese rientra in un ampio progetto di ristrutturazione che riguarderà tutta l’area attorno alla stazione della metropolitana di Tottenham Court Road, la quale verrà trasformata nella nuova stazione ferroviaria denominata Crossrail.

Fonte: www.rockol.it


25/10/2008

Glam Fest 2 sabato 24 gennaio a Bologna!
Comunicato Stampa:

Dopo la prima bella edizione di inizio ottobre, Bologna Rock City ed Hellfire Booking sono ad annunciare la seconda edizione del Glam Fest!! Con alcune migliorative di non poco conto, a partire dal giorno che sarà di sabato!! Questo permetterà di continuare la festa all night long con dj set glam e hard rock!
Quello che per ragioni logistiche non era stato possibile ad ottobre, anche se era annunciato, sarà invece presente alla seconda edizione! A partire dalla sfilata glam in collaborazione col negozio Look That Kills di Macerata. Anzi per tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla sfilata, invitiamo a contattare il negozio entro e non oltre il 1 dicembre a lookthatkills@live.it

Ma veniamo alla line up della serata:

FASTER PUSSYCAT!

BANG TANGO!

BEAUTIFUL CREATURES!

Snakebite

and more!

Insomma, per chi ancora vive negli anni 80, per chi vorrebbe trasferirsi in Svezia, per chi ha solo voglia di passare un sabato sera a ritmo di rock n roll, sabato 24 gennaio è la vostra serata, non mancate!

GLAM FEST 2
Faster Pussycat + Bang Tango + Beautiful Creatures + Snakebite + guests

Sabato 24 gennaio 2009
Ke Me Meo, Argelato (Bologna)

Ingresso 20 euro (happy hour! dalle 20 alle 21 ingresso a prezzo speciale: 15 euro!)

Inizio concerto ore 20.30

Fonte: www.bolognarockcity.it

Nasty Tendency firmano per My Graveyard Productions
Comunicato Stampa:

Bologna Rock City è felice di annunciare il deal raggiunto dai NASTY TENDENCY con la sempre più attiva MYGRAVEYARD PRODUCTIONS per l'uscita del loro primo album Wild And Nasty, previsto per la metà di gennaio 2009.
Per l'occasione, BRC e MYGRAVEYARD, in collaborazione con HELLFIRE Booking e l'agenzia olandese MAM Agency hanno fatto le cose in grande organizzando un release tour per la metà di gennaio 2009 con la band olandese Lost InSanity e soprattutto con le mitiche GIRLSCHOOL per le due date italiane previste in Italia!
Un'occasione imperdibile per buttarsi tutti INTO THE FIRE!! Il tour dei Nasty Tendency poi proseguirà in tutta Europa con già date in fase di conferma in Germania, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera.

NASTY TENDENCY release tour
with
GIRLSCHOOL (legends from Uk)
Lost InSanity (Olanda)

ven 16 gennaio - The Bologna Rock City Friday Show at Sottotetto Sound Club, Bologna
sab 17 gennaio - Village, Teramo

Fonte: www.bolognarockcity.it

Hollywood Vampires: holly tunes italian tour 2008
Comunicato Stampa:

Bologna Rock City è lieta di annunciare la calata in Italia dei glamster norvegesi HOLLYWOOD VAMPIRES! Il nome forse non sarà dei più originiali, ma l'impatto sul palco è di quelli da non perdere. Bologna Rock City ha impreziosito il tour con band italiane del proprio roster e di ottimo livello per rendere ogni serata davvero speciale fino ad arrivare al concerto conclusivo di Pisa che ha tutte le carte per assomigliare ad un piccolo festival ed a ingresso gratuito!!

HOLLYWOOD VAMPIRES holly tunes italian tour 2008

ven 31 oct - special guests al KISS HELLOWEEN PARTY, Sottotetto Bologna with JULIET KISS
sab 01 nov - ROCKAWAY Macerata with SYBILLA
dom 02 nov - ROCKHOUSE Pescara with SYBILLA, SNAKEBITE and tribute to MOTLEY CRUE
mer 05 nov - KELLER Prato with JOLLY ROX
gio 06 nov - MOJITO Piacenza with VENGEANCE (Ola), HOUSTON!
ven 07 nov - SOTTOTETTO Bologna with VENGEANCE (Ola), HOUSTON!
sab 08 nov - MEPHISTO Monferrato (AL) with SNAKEBITE
dom 09 nov - LA CENTRALE Pisa with MARKONEE, JOLLY ROX, SNAKEBITE

Fonte: www.bolognarockcity.it

24/10/2008

Richie Kotzen: DVD “Bootlegged In Brazil” fuori a dicembre
La Frontiers Records ha annunciato che il 5 dicembre verrà pubblicato in tutta Europa il nuovo DVD live di Richie Kotzen, intitolato Bootlegged In Brazil, che contiene una recente performance live dell’ex Poison e Mr Big a Sao Paolo.
Ecco la tracklist:

Go Faster
Losin' My Mind
A Love Divine
Fooled Again
Faith
So Cold
Socialite
High
Remember
Doin' What The Devils Says To Do
Mother Head's Family Reunion

Fonte: www.sleazeroxx.com

Bruce Kulick: album solista in vista
Bruce Kulick, chitarrista dei Kiss dal 1985 al 1996, ha dichiarato sul suo sito ufficiale di essere al lavoro sul suo nuovo lavoro solista, il cui titolo provvisorio è BK3.
Sempre secondo quanto riportato sul sito ufficiale, alla stesura di questo album dovrebbe collaborare anche il figlio di Gene Simmons, Nick.

Fonte: www.sleazeroxx.com

AC/DC banditi da una radio scozzese
Rock Radio 96.3, un’emittente radiofonica scozzese, ha bandito le canzoni degli AC/DC dalla propria programmazione.
Questa decisione è stata presa su iniziativa del DJ David "The Captain" Grant, il quale si è infuriato dopo aver appreso gli AC/DC avevano escluso la Scozia, dove sono nati i fratelli Young, dal tour mondiale.

Fonte: www.rockol.it

23/10/2008

Guns N’ Roses: singolo “Chinese Democracy” online
A questo link è possibile ascoltare in anteprima “Chinese Democracy”, primo singolo dei Guns N’ Roses estratto dall’omonimo album di prossima uscita.

Fonte: www.myspace.com/gunsandvelvetitaly

Aerosmith al lavoro sul nuovo album
Secondo quanto dichiarato da Brad Whitford, gli Aerosmith avrebbero già pronto un bel po’ di materiale inedito per il nuovo album; il chitarrista, ora impegnato con l’all-star Experience Hendrix tour, ha poi però aggiunto che non si sa ancora quando la band tornerà in studio per sistemare gli ultimi dettagli ed ultimare il nuovo disco.

Fonte: www.billboard.com

Kip Winger in Italia con il tour acustico per quattro date
Kip Winger porterà il suo tour acustico anche nel nostro Paese per quattro date a fine novembre.
Ecco tutte le coordinate:

21 novembre @ Midian – Cremona
22 novembre @ Rock’n’Roll – Milano
24 novembre @ Transilvania – Bologna
25 novembre @ Spazio Zero – Roma

Fonte: www.sleazeroxx.com

Hollywood Vampires in Italia a novembre
I norvegesi Hollywood Vampires arriveranno nel nostro Paese nel mese di novembre per una serie di date.
Ecco i dettagli:

1 novembre feat. Sybilla @ Porto Potenza Picena (MC)
2 novembre feat. Sybilla + Snakebite @ Pescara
5 novembre feat. Jolly Rox @ Prato
8 novembre feat. Snakebite @ Monferrato (AL)
9 novembre feat. Markonee + Jolly Rox @ Pisa

Fonte: www.myspace.com/bolognarockcity

22/10/2008

Gli Hanoi Rocks si sciolgono entro fine anno
Gli Hanoi Rocks si scioglieranno alla fine del 2008.
La band ci tiene a precisare che tutte le date che sono state programmate finora sono confermate; inoltre gli Hanoi Rocks, prima di sciogliersi a tutti gli effetti, faranno un tour in Giappone nella primavera del 2009 e subito dopo qualche show al Tavastia Club di Helsinki, dove la band ha iniziato la proprio carriera.
Il 26 novembre verrà pubblicato un doppio CD, intitolato This One's For Rock'n'Roll – The Best Of Hanoi Rocks 1980-2008, che ovviamente conterrà tutte le hit della band finlandese.

Fonte: www.myspace.com/hanoirocksofficial

Dustineyes: Next Stop Hell release party questo sabato!
Comunicato stampa:

Sabato 25 Ottobre sul palco di Comunità Giovanile a Busto Arsizio (VA) gli hard rocker varesini Dustineyes presentano il nuovo album Next Stop Hell, in uscita per la label americana Sliptrick Records.

Fonte: www.myspace.com/dustineyes

Thee S.T.P. di nuovo in studio a dicembre/gennaio
I Thee S.T.P. hanno pronte 16 nuove canzoni e il prossimo mese si appresteranno a fare una pre-produzione del loro CD.
La band conta di entrare in studio nei mesi di dicembre e gennaio e di ultimare le registrazioni in modo da poter pubblicare il nuovo lavoro nella primavera del 2009.

Fonte: www.myspace.com/theestp

21/10/2008

Buckcherry: nuovo videoclip online
A questo link è possibile vedere in anteprima il videoclip di “Rescue Me”, nuovo singolo dei Buckcherry.

Fonte: www.myspace.com/buckcherry

Hellacopters: ultimi quattro concerti in streaming su MySpace
Gli ultimi quattro show degli Hellacopters si terranno al Debaser Medis di Stoccolma il 25 e il 26 ottobre; la band farà due concerti al giorno: alle 12.30 e alle 21 il sabato, alle 15 e alle 21 la domenica.
Tutti e quattro gli show potranno essere visti in streaming direttamente dalla pagine MySpace ufficiale degli Hellacopters (www.myspace.com/hellacopters).

Fonte: www.myspace.com/hellacopters

Tigertailz: il concerto del 1 novembre verrà registrato e pubblicato
I Tigertailz hanno annunciato che registreranno la loro performance live del 1 novembre all’Asylum di Birmingham per poi pubblicarla su cd.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Paul Gilbert a Bologna questo venerdì!
Comunicato stampa:

Per tutti gli amanti dei virtuosismi chitarristici è in arrivo uno dei più grandi guitar heroes della scena mondiale: Paul Gilbert (indimenticabile chitarrista dei Mr.
Big) calcherà il palco dell'Estragon di Bologna questo venerdì, assolutamente da non perdere!

24 ottobre 2008, ore 21.
30
PAUL GILBERT @ Estragon - Bologna
Ingresso: 20 euro

Biglietti disponibili su www.ticketone.it oppure alla cassa del locale la sera del concerto.

Fonte: www.myspace.com/hardcashma

20/10/2008

AC/DC: logo proiettato sul Colosseo per festeggiare Black Ice
Lo scorso venerdì, per festeggiare l’uscita sul mercato di Black Ice, sul lato del Colosseo è stato proiettato per tutta la sera il logo degli AC/DC. Potete vedere alcune foto a questo link.
Inoltre, secondo quanto dichiarato dal frontman Brian Johnson durante una recente intervista, la band eseguirà dal vivo cinque brani estratti da Black Ice.

Fonte: http://musicametal.blogosfere.it

Chinese Democracy: Axl al lavoro sul comunicato stampa
Secondo quanto dichiarato da un membro dell’entourage dei Guns N’ Roses, Axl starebbe scrivendo il comunicato stampa per la presentazione ufficiale di Chinese Democracy, e l’album uscirà quando il comunicato stampa sarà pronto.

Fonte: www.myspace.com/gunsandvelvetitaly

Girlschool: nuovi brani da Legacy su MySpace
Sulla pagina MySpace ufficiale delle Girlschool (www.myspace.com/girlschool1) è possibile ascoltare diverse canzoni estratte da Legacy, album di recente uscita.
Ricordiamo inoltre che le Girlschool saranno in Italia il 16 gennaio 2009 al Sottotetto Sound Club di Bologna per quella che sarà la loro unica data italiana.

Fonte: www.myspace.com/girlschool1

10 novembre all’Alcatraz: fine contest di Edison - Change The Music
Comunicato stampa:

Signore e Signori,
qui di seguito le indicazioni riguardanti la Finale della prima edizione di Edison – Change The Music:

LUNEDI' 10 NOVEMBRE, ORE 21.
00
@ ALCATRAZ – MILANO

La serata presentata da Elena Di Cioccio (VJ di All Music e "Iena") oltre all'esibizione dei 3 finalisti del Contest di Edison – Change The Music (Agrado, Hey Hey Radio! e Pain) prevederà anche la partecipazione di:
Mallory Switch
Velvet
Mondo Marcio
Casino Royale
Piero Pelù

L'INGRESSO E' GRATUITO! Vi attendiamo numerosi all'evento.

Fonte: www.myspace.com/edisonchangethemusic

18/10/2008

Tesla: Comin’ Atcha Live! fuori a dicembre in tutta Europa
La Frontiers Records ha annunciato che Comin’ Atcha Live!, l’ultimo DVD live dei Tesla, verrà pubblicato in tutta Europa il prossimo 5 dicembre.
Questa è la tracklist:

01. Comin' Atcha Live
02. What A Shame
03. Modern Day Cowboy
04. Miles Away
05. Heaven's Trail
06. Mama's Fool
07. Hang Tough
08. Dear Pvt. Ledbetter
09. Paradise
10. Love Song
11. What You Give
12. Song And Emotion
13. Heaven 911
14. Freedom Slaves
15. Rock Bottom
16. Into The Now
17. Signs
18. Little Suzi
19. Edison's Medicine

Fonte: www.blabbermouth.net

Clairvoyants, Trick or Treat e Andre Matos: due date in Italia!
Comunicato stampa:
 
Abbiamo il piacere di annunciarvi un doppio appuntamento live immancabile!
Sui palchi del LIVE CLUB di Trezzo e del TEMPO ROCK di Gualtieri:
CLAIRVOYANTS + TRICK OR TREAT + ANDRE MATOS (ANGRA)!

Clairvoyants, Trick or Treat e Andre Matos come special guest si esibiranno sui palchi del Live Club di Trezzo d'Adda (MI) e del Tempo Rock di Gualtieri (RE) rispettivamente il 24 e il 25 di ottobre.
Entrambe le band presenteranno in anteprima dal vivo i loro prossimi album: Word to the Wise dei Clairvoyants (con ospiti lo stesso Matos e Oliver Palotai dei Kamelot) e Tin Soldiers dei Trick or Treat (ospite sull'album il grande Michael Kiske).
Andre Matos canterà coi Clairvoyants alcuni brani degli Iron Maiden e degli Angra, e sarà disponibile per un meet & greet con i fans.

Fonte: www.valeryrecords.com

Alleycat Scratch: possibilità di ordinare online Encore
A questo link è possibile ordinare Encore degli Alleycat Scratch, che contiene le ultime tre registrazioni della band ed in più un DVD con un concerto del 1993 al Roxy (insieme a video del soundcheck e del backstage).
Ecco la tracklist:

Encore CD
1. Sick (Of It All)
2. Don't Forget Me
3. Grave Gina

DVD live @ The Roxy, 1993:
1. Love Sick Junkie
2. Cat's Got Your Tongue
3. Sick (Of It All)
4. Trash City
5. Grave Gina
6. You're All I Drink About
7. Soul Survivor
8. Roses On My Grave
9. Don't Stop To Think
10. Cheap City Thrills
11. I Don't Want You To Go
12. Revenge
13. Take A Bite (Outta Me)

Fonte: www.theglamnationnetwork.com

Guns N’ Roses: rivelate tracklist e copertina di Chinese Democracy
La BestBuy ha l’esclusiva per la vendita dell’ultimo attesissimo album firmato Guns N’ Roses e a questo link è possibile vedere la copertina, o almeno una delle tre: secondo quanto si vede sul sito della BestBuy, infatti, ci sarebbe altre due diverse versioni.
Ed ecco invece anche la tracklist completa:

01. Chinese Democracy
02. Shackler's Revenge
03. Better
04. Street Of Dreams
05. If The World
06. There Was A Time
07. Catcher N' The Rye
08. Scraped
09. Riad N' The Bedouins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Madagascar
13. This I Love
14. Prostitute

Fonte: www.sleazeroxx.com

17/10/2008

Midnite Sun: Alessandro Mori lascia la band
Lo ha ufficialmente comunicato il cantante Enrico Sarzi sul palco del Ballavilla Festival di Villa Pasquali (MN) lo scorso 09 Ottobre: “Dopo 8 anni e mezzo Alessandro Mori non è più il batterista dei Midnite Sun, anche se in qualche modo lo sarà sempre”. Lo split è avvenuto in maniera amichevole. Roxx Zone porge un grosso in bocca al lupo ad Alessandro ed ai Midnite Sun per il proseguo delle rispettive carriere.


16/10/2008

Mötley Crüe e Hinder in tour insieme nel 2009
Austin Winkler, frontman degli Hinder, ha dichiarato durante una trasmissione radiofonica che nel 2009 la sua band aprirà i concerti dei Mötley Crüe.
Winkler non ha dato nessun ulteriore dettaglio riguardo al tour, se non che inizierà a gennaio 2009.

Fonte: www.blabbermouth.net

AC/DC: tutto Black Ice in streaming
A questo indirizzo si può ascoltare in anteprima in streaming tutto il nuovo album degli AC/DC, intitolato Black Ice.
Ecco la tracklist:

01. Rock 'N' Roll Train
02. Skies on Fire
03. Big Jack
04. Anything Goes
05. War Machine
06. Smash 'n' Grab
07. Spoilin' For a Fight
08. Wheels
09. Decibel
10. Stormy May Day
11. She Likes Rock 'n' Roll
12. Money Made
13. Rock 'n' Roll Dream
14. Rocking All the Way
15. Black Ice

Fonte: www.blabbermouth.net

Towers Of London: nuovo singolo annunciato
I Towers Of London hanno annunciato che il loro secondo singolo dopo “Naked On The Dancefloor” sarà “Go Sister Go”, che probabilmente uscirà nel 2009.

Fonte: www.myspace.com/towersoflondon

XXX: nuove canzoni online
Sulla pagina MySpace degli XXX (www.myspace.com/xxxsweden) è possibile ascoltare quattro dei brani contenuti nell’album di debutto della band svedese, intitolato Heaven, Hell or Hollywood?.

Fonte: www.myspace.com/xxxsweden

15/10/2008

AC/DC: nuovo album ascoltabile online una settimana prima dell’uscita
L’etichetta discografica degli AC/DC ha reso noto che Black Ice verrà reso disponibile all’ascolto per intero sul web una settimana prima dell’uscita ufficiale; probabilmente le canzoni saranno ascoltabili dal sito del Times.

Fonte: www.sleazeroxx.com

Ross The Boss in Italia a novembre
I Ross The Boss saranno in Italia a novembre per un’unica data, che si terrà a Milano.
Ecco i dettagli:

14 novembre @ Legend 54 – Milano

Fonte: www.ross-the-boss.com

Bon Jovi denunciato ed accusato di plagio
Bon Jovi è stato recentemente denunciato ed accusato di plagio da Samuel Bartley Steele, un musicista di Boston, il quale pretende addirittura 400 miliardi di dollari di risarcimento.
Steele sostiene che Bon Jovi abbia rubato le parole di una sua canzone, intitolata "(Man I Really Love) This Team", riadattandole un po’ e componendo quindi il testo di "I Love This Town".

Fonte: www.rockol.it

S.R.L. di supporto ai Withate il 28 novembre a Roma
Comunicato stampa:

Gli S.R.L. sono orgogliosi di annunciare il loro prossimo show di supporto agli amici romani WITHATE in occasione della data di presentazione del loro nuovissimo Billion Dollar Mouth.
Il concerto si terrà il giorno Venerdì 28/11/2008 al Jailbreak di Roma.
Di seguito il bill della serata:

28 novembre
Withate + S.R.L.
+ Stribe + Absolute Terror Field :::
@ Jailbreak – Roma

Fonte: www.myspace.com/srlmetalband

14/10/2008

AC/DC: seconda data italiana il 21 marzo
Il secondo concerto italiano del Black Ice World Tour si terrà il prossimo 21 marzo, sempre al DatchForum di Assago.
Le prevendite online sono state aperte ieri sera alle 22, mentre i biglietti sono disponibili nelle rivendite TicketOne da stamattina.
Il costo del biglietto è di 69 euro, prevendita inclusa.

Fonte: www.delrock.it

Dokken: nuove canzoni su MySpace
Sulla pagina MySpace ufficiale dei Dokken (www.myspace.com/dokken) ci sono cinque nuove canzoni rare, si tratta di alcune bonus track contenute in edizioni speciali di vari album.

Fonte: www.myspace.com/dokken

Badmouth: fuori l’album di debutto
Gli svedesi Badmouth hanno da poco pubblicato il loro debut album omonimo.
Ecco la tracklist:

01. Pedal To The Metal
02. Kick It Up
03. Cocaine Girl
04. The Last Train
05. Dance Little Sister
06. El Diablo
07. Rivethead
08. Hell Tonight
09. ...And Take Your Toothbrush With You
10. SuperSassyBaby

Fonte: www.myspace.com/metalrevelationpromotion

Guns N’ Roses: tra un mese esce Chinese Democracy
Stavolta sembra proprio vero: Chinese Democracy, attesissimo nuovo album dei Guns N’ Roses, uscirà il prossimo 23 novembre.
Una delle canzoni di Chinese Democracy, “Shackler's Revenge”, sarà inoltre contenuta nel nuovo videogioco Rock Band 2, mentre "If The World" farà parte della colonna sonora del nuovo film di Leonardo Di Caprio e Russell Crowe.

Fonte: www.billboard.com

Nuova uscita discografica in casa BLACK NUTRIA: gli ESDEM.
Comunicato stampa:

L'incontro nel 2002 tra Simone R., Tomaso Mazzetto e Simone Viburni dà origine ad una delle band più originali del panorama italiano: gli ESDEM.
La band produce e macina demo e intuizioni, sino alla realizzazione dell'album "You can't talk about indie-rock", i cui brani vanno dal Post Rock all'elettronica, dalla minimal all'industrial.
La musica che propongono è sfuggente ed eterea ma penetrante al tempo stesso, emozionante ed intimistica…ascoltandola si è risucchiati in un vortice e si finisce per girare nel cerchio, il cerchio di una dimensione parallela.
Il nuovo album "You can't talk about indie-rock" sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 1 Novembre '08 con distribuzione Audioglobe, e in digital download dal 20 Novembre '08.

Maggiori info:
www.myspace.com/esdem

Video di presentazione:
http://www.youtube.com/user/BlacknutriaTV

Fonte: www.myspace.com/blacknutria

13/10/2008

AC/DC, biglietti esauriti a tempo di record
Come da previsione, sono tanti i fan italiani rimasti a bocca asciutta e, soprattutto, senza biglietto per il concerto degli AC/DC che si terrà il 19 Marzo 2009 al Datchforum di Milano. Ad ogni modo è già stato annunciato che presto verrà comunicata una seconda data nel nostro Paese. In Svezia, per la data di Stoccolma, non èandata molto meglio per tanti fan del gruppo australiano: i biglietti si sono infatti volatilizzati nel giro di 11 minuti!

Paul Black: “non suonerò mai più con Tracii Guns”
In una recente intervista rilasciata a Sleaze Roxx, l'ex vocalist dei L.A. Guns (quelli di Tracii) ha detto di essere stato fatto fuori senza preavviso mentre era in Messico, e di aver semplicemente trovato un rimpiazzo al suo ritorno in Canada ove si tenevano le registrazioni del disco. Paul ha detto che era successa la stessa cosa 20 anni prima e per questo, oltre che per il caratteraccio di Tracii, non intende più suonare con lui in futuro. Nel frattempo Black ha dato vita ad una nuova band con Jo Almeida dei Dogs D'Amour alla chitarra, Muddy Stardust al basso e Dennis Morehouse dei Burning Tree, Marc Ford Band e Gilby Clarke band alla batteria, inoltre sta programmando la reunion dei Black Cherry.

Fonte: www.sleazeroxx.com

10/10/2008

AC/DC in Italia a marzo per un’unica data!
Comunicato stampa:

Dopo ben otto anni di assenza dalle scene, gli AC/DC annunciano il loro grandioso ritorno sul palco con il Black Ice Tour, che li porterà in Italia il 19 Marzo 2009 al Datchforum di Milano.
La band dei fratelli Angus e Malcolm Young, da oltre trent’anni indiscusse leggende dell’hard rock mondiale, sta per pubblicare il nuovo album Black Ice, il primo di inediti dopo Stiff Upper Lip del 2000, e ha già annunciato i 41 concerti del Tour nordamericano che li vedrà impegnati dal 28 Ottobre prossimo al 31 gennaio 2009, con un numero incredibile di date già sold out.
La vendita dei biglietti per il concerto del 19 Marzo a Milano, posto unico a 60 euro (+ prevendita), partirà venerdì 10 Ottobre alle 22.00 in internet sul sito www.ticketone.it, il giorno successivo nei punti vendita Ticketone di tutta Italia e a seguire nelle prevendite abituali.
É consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.

Fonte: www.barleyarts.it

S.E.X. Department: iniziate le registrazioni del nuovo album
I S.E.X. Department sono tornati in Italia dopo aver passato le ultime due settimane a registrare nei Chapel Studios in Lincolnshire (UK), ed ora continueranno qui le registrazioni del loro nuovo album con il produttore Pedro Ferreira (Napalm Death, The Darkness).

Fonte: www.myspace.com/sexdepartment

Led Zeppelin: tour con il frontman degli Alter Bridge al posto di Plant?
Dee Snider dei Twisted Sister, durante un’intervista per un’emittente televisiva canadese, ha rivelato che Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonhman dei Led Zeppelin sarebbero pronti a partire per il tour mondiale anche senza Robert Plant: secondo quanto dichiarato da Snider, infatti, la band avrebbe già scelto Myles R. Kennedy degli Alter Bridge come sostituto di Plant.
Questa notizia sarebbe stata data al frontman dei Twisted Sister dal suo manager, che è anche il manager di Robert Plant.

Fonte: www.blabbermouth.net

Towers Of London: nuovo video online
Sul Myspace ufficiale è possibile vedere il video di “Naked On The Dancefloor”, nuovo pezzo dei Towers Of London.

Fonte: www.myspace.com/towersoflondon

09/10/2008

Pretty Wild: nuovo ep disponibile su Amazon
Su Amazon è possibile ordinare All The Way, il nuovo ep degli svedesi Pretty Wild.
Ecco la tracklist:

1. Dangerous
2. Take It Off
3. Let The Good Times Roll
4. Time
5. Shockin' Teen
6. All The Way

Fonte: www.myspace.com/prettywildrocks

Guns Of Destruction: nuova all-star band
Steven Adler (Guns N’ Roses), Tracii Guns (L. A. Guns, Brides Of Destruction), Eric Dover (Slash’s Snakepit) e Chip Z'Nuff (Enuff Z’ Nuff) hanno deciso di formare una nuova all-star band chiamata Guns Of Destruction.
Il debutto dovrebbe avvenire il prossimo 19 novembre al Key Club di Hollywood, e Chip Z'Nuff ha aggiunto che potrebbero intervenire anche altri special guest durante la performance live della band.

Fonte: www.blabbermouth.net

Big Guns: prossimi appuntamenti live
Ecco le prossime date dei Big Guns, tribute band degli Skid Row:

11 ottobre @ Woodstock – Grandate (CO)
22 novembre @ Gasoline – Brescia
6 dicembre @ Sabotage – Vicenza
13 dicembre @ Big Boy – Biancade Di Roncade (TV)
7 febbraio @ Rock Club – Ronchi Dei Legionari (GO)

Fonte: www.myspace.com/biggunsfanblog

Rock’n’ Music Planet: nuova mostra del rock, debutto a Milano a ottobre
Il 18 ottobre debutterà a Milano “Rock'n'Music Planet", una mostra sul rock che avrà sede in Piazza del Duomo e che continuerà fino al 15 marzo.
L'esposizione ripercorre la storia del rock dal ‘54 ad oggi attraverso cimeli come strumenti musicali, locandine, autografi, oggetti, foto, riviste, vestiti, poesie e pensieri di rockstar del calibro di Jimi Hendrix, George Harrison, Kurt Cobain, Jim Morrison, John Lennon, Bob Dylan e molti altri.
Tutti gli oggetti che saranno esposti sono di proprietà di Red Ronnie che ha raccolto memorabilia appartenuti ai grandi del rock per più di quarant’anni.

Fonte: www.rockol.it

08/10/2008

Crazy Lixx: nuovo singolo acquistabile online
Andando a questo indirizzo è possibile comprare “Make Ends Meet”, nuovo singolo dei Crazy Lixx estratto dal loro debut album Loud Minority.

Fonte: www.myspace.com/swedmetalrecords

Black Stone Cherry in Italia a novembre
Comunicato stampa:

Siamo lieti di annunciare l’unica data italiana della rock band band che negli ultimi anni è sulla bocca di tutti: BLACK STONE CHERRY!
Il combo statunitense (del Kentucky per la precisione) ha pubblicato a fine agosto il secondo lavoro intitolato Folklore & Superstition su Roadrunner Records e farà tappa nella nostra penisola per presentarci i nuovi brani.
I BLACK STONE CHERRY prendono il rock e lo contaminano di psichedelia, blues e una (mal)sana dose di stoner.
Figli legittimi di Lynyrd Skynyrd, Black Crowes e con riferimenti espliciti ai Led Zeppelin, i Nostri suderanno whiskey e sangue sul palco milanese per uno show che si preannuncia devastante!
Per la serata sarà previsto uno special guest d'eccezione: THE ANSWER!

30.11.2008
BLACK STONE CHERRY
+ The Answer
@ Zoe Club – Milano

Biglietto: 15 euro + prevendita

Fonte: www.liveinitaly.com

Mark Knopfler: smentite le voci sulla reunion dei Dire Straits
Tempo fa John Illsley aveva dichiarato che i Dire Straits avevano le forze per fare un nuovo tour insieme e forse anche un nuovo album.
A smentire le affermazioni del bassista della band è arrivato il frontman Mark Knopfler, che ha contraddetto il suo ex compagno, dichiarandosi troppo impegnato nei suoi progetti solisti per dedicarsi di nuovo ai Dire Straits.

Fonte: www.rockol.it

Noize Machine: The Jumping Clown fuori a fine ottobre
Comunicato stampa:

VALERY RECORDS è lieta di preannunciare l'imminente pubblicazione di un'importante novità discografica: NOIZE MACHINE – THE JUMPING CLOWN. 
Energetico lavoro hard rock contaminato da influenze 90s, costellato da assoli straordinari, un potente impianto ritmico ai confini del metal e un cantato impeccabile quanto aggressivo.
I NoiZe Machine sono una superband formatosi nel 2007 da: Dario Mollo (chitarrista di fama internazionale con alle spalle numerosi importanti progetti insieme a Glenn Hughes, Tony Martin, Graham Bonnet solo per citarne alcuni), Roberto Gualdi alla batteria (importanti collaborazioni con PFM, Lucio Dalla, Pelù, Vecchioni, Elio e Le Storie Tese e molti altri), Guido Block bassista di origine tedesca (ex Electric Zoo insieme a Dario Mollo e Graham Bonnet) e alla voce il giovane talento Mitzi.
The Jumping Clown sarà disponibile nei negozi dal 27 Ottobre 2008.

Fonte: www.myspace.com/valeryrecords

07/10/2008

Dustineyes: release party il 25 ottobre
Il 25 ottobre alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio (VA) ci sarà il release party di Next Stop: Hell, il nuovo album dei Dustineyes, uscito il 1 settembre in Europa, Nord America e Giappone per la Sliptrick Records.

Fonte: www.myspace.com/dustineyes

Kee Marcello: domenica seminario + concerto a La Spezia
Comunicato stampa:

La M.M.I. (Modern Music Institute) di La Spezia inaugura l'anno didattico con il concerto + seminario di Kee Marcello, chitarrista storico degli Europe, il giorno 12 ottobre ore 21:00 presso il centro culturale Dialma Ruggiero di Via Monteverdi 117 (SP).
Kjell Hilding Lövbom, meglio conosciuto come Kee Marcello, deve la sua popolarità all’attività svolta negli Europe nel “post- The Final Countdown”.
Nella band svedese entra infatti nel 1986 per sostituire John Norum e vi rimane sino al 1992, incidendo due ottimi lavori come Out Of This World e Prisoners In Paradise.
Estremamente prolifica è anche la sua attività fuori dagli Europe: nel 2003 da vita al progetto K2 nel quale collabora anche con la cantante canadese Alannah Myles, coltiva la sua carriera solista e riesuma gli Easy Action, sleazy glam band con all’attivo due lavori, recentemente riformatasi.
A La Spezia Kee Marcello terrà un seminario (ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza) per poi esibirsi in concerto.
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 9 ottobre.

Per informazioni:
380.7508841
393.9143288
mmilaspezia@diesiservice.com

Fonte: www.myspace.com/mmilaspezia

Tesla: tutto Forever More in streaming
Andando a questo indirizzo è possibile ascoltare tutto Forever More, il nuovo disco dei Tesla, in streaming.

Fonte: www.blabbermouth.net

D.A.D.: nuovo singolo ascoltabile su MySpace
Sulla pagina MySpace ufficiale dei D.A.D. (www.myspace.com/dad) è possibile ascoltare “Monster Philosophy”, singolo e title track del nuovo album della band danese.

Fonte: www.myspace.com/dad

China Blue: debut album fuori a dicembre
I californiani China Blue pubblicheranno il loro debut album, intitolato Twilight Of Destiny, il prossimo 5 dicembre via Frontiers Records.
Ecco la tracklist del disco:

What Do You Need But Love
I Feel Like Dying
Changing Ways
So Wrong
Don't Be A Stranger
Crimes (of Passion)
Passions
Movin' On
Twilight of Destiny
Lost
Take Me As I Am
A Last Goodbye

Fonte: www.sleazeroxx.com

06/10/2008

Babylon Bombs: foto e video dallo studio di registrazione
Andando sul blog dei Babylon Bombs, e più precisamente a questo link, si possono vedere alcune foto della band in studio; allo stesso indirizzo si può trovare anche un video dei Bombs alle prese con le registrazioni del nuovo album.

Fonte: www.myspace.com/babylonbombs

Star Velvet Revolution in Italia per due date
Comunicato stampa:

Dalla Spagna  la nuova risposta al rock europeo: fuori con un nuovo lavoro, gli Star Velvet Revolution si dichiarano figli di L.A. Guns, Guns N’ Roses, Mötley Crüe, Hanoi Rocks e tutta quella masnada di "poco di buono" che hanno fatto grandi gli 80s.
Mancare alla serata significa perdersi un ritorno ad un sound energico, potente e fottutamente vero.
MTV fans qui non sono graditi, questo è Rock’n’Roll!
MEDITERRANEAN ROCK ASSAULT è il nome del mini tour che vedrà protagonisti i romani KRYS e gli spagnoli STAR VELVET REVOLUTION (www.myspace.com/starvelvetrevolution) per due date:
09 ottobre @ BLACK BIRD – FORMELLO (RM)
11 ottobre @ TOTEM – VELLETRI (RM)

ATTENZIONE!
Chiunque abbia la possibilità a Roma di trovare una location per il 10, e magari suonare di supporto ai due gruppi, contatti immediatamente Chris: chris@krysband.com  - www.myspace.com/krysband.

Fonte: www.myspace.com/krysband

The Wankerss: primo singolo fuori a metà ottobre
I padovani The Wankerss, che hanno recentemente firmato un contratto con la Jetglow Recordings, si stanno preparando a pubblicare il loro primo album; nel frattempo la band pubblicherà il singolo “Lullaby For Annihilation”, che uscirà il prossimo 15 ottobre e di cui si può ascoltare un’anteprima su MySpace (www.myspace.com/thewankerss).
Oltre a “Lullaby For Annihilation” il singolo conterrà altri due brani: “C'mon And Love Me” (con la partecipazione di Max dei Baby Ruth) e “Already Gone”.

Fonte: www.myspace.com/thewankerss

Deathstars: rivelato il titolo del nuovo album
Il titolo del nuovo disco dei Deathstars sarà Night Electric Night e dovrebbe uscire verso fine gennaio/inizio febbraio 2009.
Le registrazioni dell’album sono state completate, ed ora il disco è nella fase di mixaggio.

Fonte: www.myspace.com/deathstars

Polar For The Masses al lavoro sul nuovo album
Comunicato stampa:

Dopo una breve pausa, la band ha reso noto che inizierà i lavori per il nuovo atteso disco ufficiale.
La prima mossa è stata la scelta del produttore David Lenci, le registrazioni saranno fatte nel mese di novembre al RED HOUSE Recording Studio.
Il mastering sarà realizzato negli USA a Chicago da Bob Weston (bassista dei Shellac) e da Jason Ward.
L'intero album, ancora dal titolo sconosciuto, sarà disponibile in tutto il mondo in digital download a partire da fine dicembre 2008 e da febbraio 2009 nei migliori negozi di dischi con distribuzione AUDIOGLOBE.

Prossimi live per presentazione nuovo album:
13 dicembre @ Lynx Club – Vicenza
01 febbraio @ For Sale – Piacenza
21 febbraio @ Bonamaria – San Paolo di Piave (TV)
14 marzo @ Chiodo Fisso – Vedelago (TV)

Fonte: www.myspace.com/polarforthemasses

03/10/2008

Lester and The Landslide Ladies di supporto agli L.A. Guns
Saranno i Lester and The Landslide Ladies ad aprire i concerti di oggi e domani degli L.A. Guns capitanati da Phil Lewis; ecco i dettagli:

3 ottobre @ New Age – Roncade (TV)
4 ottobre @ Rock Planet – Pinarella di Cervia (RA)

Fonte: www.myspace.com/landslideladies

Johnny Burning: stasera a Bologna il release party!
Sì terrà questa sera al Transilvania di Bologna il release party di Get Up, Get Loose, Get Off!, prima fatica dei glamster Johnny Burning. Il ccncerto, che verrà aperto dai Mad Hatters, inizirà alle ore 22. L'ingresso è gratuito.

Fonte: www.streetsymphoniesrecords.com

Alice Cooper: un solo video per tre canzoni
Andando a questo indirizzo è possibile vedere “Along Came A Video”, il nuovo videoclip di Alice Cooper che contiene addirittura tre brani estratti dal suo nuovo album, intitolato Along Came A Spider.

Fonte: www.sleazeroxx.com

AC/DC: presto fuori le date europee
Gli AC/DC hanno recentemente aggiunto 16 date al loro tour americano, ma il management della band ha assicurato che tra non molto verranno rese note anche tutte le date del tour europeo.
Le prime indiscrezioni vogliono gli AC/DC a Lisbona attorno al 10 gennaio e a Barcellona il 20; si parla anche di due o tre date parigine a partire dal 25 febbraio.

Fonte: www.rockol.it

Cure: concerto gratuito a Roma l’11 ottobre
I Cure saranno gli headliner del Coca Cola Live @ MTV 2008, concerto gratuito che si terrà l’11 ottobre in piazza San Giovanni a Roma; in questa occasione Robert Smith e soci presenteranno in anteprima i brani estratti dal loro nuovo album 4:13 Dream, e la loro esibizione verrà trasmessa in tutto il mondo da MTV.

Fonte: www.rockol.it

02/10/2008

Slash, album solista in cantiere
Durante un'intervista con NME Radio, l'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha dichiarato di aver realizzato quattordici canzoni che andranno a comporre il suo prossimo album solista. Slash ha affermato di avere contattato diversi cantanti, ma per ora preferisce non rivelare chi presterà la propria voce alle composizioni di questo disco. Al momento non è ancora chiaro se uscirà prima questo album oppure il nuovo lavoro dei Velvet Revolver, che stanno ancora cercando il sosituto di Scott Weiland dietro al microfono.

Fonte: www.nme.com

Hollywood Groupies su una compilation
Gli Hollywood Groupies, quartetto spezzino, sono ora inclusi in una compilation, Glamnation vol.4 con il brano "Swallow This" (contenuto nella seconda demo Street Love Ballads). La compilation, che esce per l'etichetta statunitense Demon Dolls, contiene pezzi di gruppi storici e non del panorama slaze/glam mondiale come Alleycat Scratch e Steve Summers dei Pretty Boy Floyd.
A questo indirizzo è possibile acquistare il cd.

Fonte: www.myspace.com/thehollywoodgroupies

Solo album per Maxine Petrucci
Uscirà il 28 ottobre Don't Hate Me, secondo disco solista di Maxine Petrucci, ex chitarrista di Vixen e Madam X. Alla batteria c'è Charlie Grover, mentre due canzoni sono suonate dalla sorella Roxy Petrucci (ex Vixen). L'album conterrà undici tracce.

Fonte: www.myspace.com/maxinepetrucci


01/10/2008

Hollywood Teasze: aggiunta un’altra data al tour italiano

I tedeschi Hollywood Teasze, che saranno in Italia nel mese di ottobre, hanno aggiunto un’altra data al loro tour nel nostro Paese.
Ecco tutte le date:

2 ottobre @ Area 24 – Vercelli
3 ottobre @ Rock Club – Ronchi Dei Legionari (GO)
5 ottobre @ Glam Fest, Ke Me Meo – Argelato (BO)
6 ottobre @ Stazione Birra – Roma (+ The Guestz)
9 ottobre @ Glam Fest, Zoe Club – Milano
11 ottobre @ Le Streghe – Piove Di Sacco (PD)

Fonte: www.myspace.com/hollywoodteasze

Girlschool: data unica italiana a gennaio!
Comunicato stampa:

Dopo una serie di annunciati tour poi rimandati e sperando sia la volta buona, Bologna Rock City ed Hellfire Booking sono felici di annunciare l'unica data italiana delle GIRLSCHOOL!! La female band inglese arriverà a Bologna per presentare il nuovo album pieno di guests d'eccezione e per festeggiare assieme ai fan italiani i 30 anni di carriera! Un evento da non perdere!

Venerdì 16 GENNAIO 2009
GIRLSCHOOL (data unica italiana)
+ Nasty Tendency
+ LostInSanity
live @ The Bologna Rock City Friday Show
Sottotetto Sound Club – Bologna

Inizio concerto: ore 21.30
Ingresso: 15 euro (in prevendita 13 euro)

Fonte: www.bolognarockcity.it

1 novembre 2008: St. Rock Festival in provincia di Potenza
Comunicato stampa:

Finalmente conclusi i preparativi e definito il bill completo della I° edizione del St.Rock Festival che si terrà come previsto in quel di Venosa (PZ) presso il Fantasy Disco Pub in data 1 Novembre.
Le band chiamate a partecipare a questa prima edizione si esibiranno nel seguente ordine: No Logo, metal/hardcore band che avrà il compito di accendere i motori del Festival e di tutti i metalheads presenti e a seguire toccherà ai Narcosynthesis, thrash/death metal band brutalizzare ulteriormente i nostri padiglioni auricolari, un momento di relativa calma con la successiva esibizione dei Railway, hard rock band che mischia abilmente un hard di derivazione settantiana a soluzioni stilistiche più sperimentali.
Si torna a spezzarsi le vertebre cervicali con la successiva esibizione dei Nexxt che propongono un metal moderno e affilato che non mancherà senz’altro di scatenare del sano pogo sfrenato sottopalco, anche gli amanti delle sonorità più oscure troveranno pane per i loro denti con la successiva esibizione degli Enoch ed il loro black metal dalle venature gotiche per allietare tutti i vampiri in circolazione durante la serata.
Poteva mancare in un festival che si rispetti del sano, rozzo & sporco heavy’n’roll…ma certo che no!
Ed allora ecco arrivare il turno dei The Sovran, band osannata dalla critica con il loro ultimo lavoro discografico ed amata dai fans per i loro rumorosi live show tanto da fargli meritare l’appellativo di “Motorhead italiani”.
A chiudere la serata e a distruggere ciò che ancora resta con il loro metal incontaminato e puro come l’acciaio ci penseranno i Centvrion, band che si è conquistata sul campo l’amore incondizionato dei fans sparsi ormai ovunque grazie a live infuocati e ad una produzione discografica semplicemente perfetta e che di certo riverseranno colate di metallo incandescente su tutti i metalheads presenti in un assalto frontale devastante.
I superstiti potranno dopo la fine dello show continuare la serata a suon di musica hard’n’heavy con la Discoteca Rock che andrà avanti sino a notte inoltrata.
All’interno del locale sarà possibile visitare diversi stand dedicati al mondo dei tatuaggi, degli strumenti musicali e quanto altro graviti intorno alla musica più bella del Mondo ed inoltre le birre ed i panini avranno un prezzo popolare così come quello del biglietto che è di soli 5 €!
Quindi ragazzi muovete il culo e portatelo qui poiché non ci sono scusanti per mancare.
Hail brother & stay rock’n’fuckin’roll!

Fonte: www.myspace.com/morriganrockclub

Tesla: pronto il video di “I Wanna Live”
A questo link è possibile vedere il video di “I Wanna Live”, primo singolo estratto da Forever More, il nuovo album dei Tesla che uscirà in tutta Europa il prossimo 7 novembre.

Fonte: www.teslatheband.com












Torna ai contenuti | Torna al menu